| scontro fra titani | |
|
+5The_Green_Knight Shuoni djbens90 Baldorius pixan 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pixan Utente
| Titolo: scontro fra titani Gio Nov 05, 2009 11:24 pm | |
| ragazzi, dato che cè sempre un battibecco tra me i miei amici, che per caso ogniuno di voi può postare una classifica tra: marneus lysander gazkhgull abaddon | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 12:10 am | |
| 1 gazkhgull (perchè fa quello che fa e ci va intorno quel che ci va intorno) 2 abaddon (se ti prende ti polverizza) 3 calgar (PERCHè...è ultrà!) 4 lysander( perchè è una pippa da 200 punti,..) | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 1:30 am | |
| 1)abaddon-è un bestia ingiocabile da 275 p ke trita e svanga tt qllo ke si trova davanti!!!! 2)lysander-xkè con le sue abilità molto carine rende un'armata space marine decente!!!! 3)gazhgull-xkè fà male qndo carica ma è xeno!!!! fosse stato sm avrebbe avuto il primo posto!!! 4)marneus calgar-ahimè all'ultimo posto xkè costa troppo,ha delle regole e equipaggiamenti ingiocabili!!!!! io gioko ultramarine ma sono deluso dal nuovo calgar...pensavo lo facessero meglio davvero!!!! | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 2:06 am | |
| 1- Abbadon...Un carro armato distruggi tutto! 2- Calgar...Buone regole del personaggio! 3- Lysander...Buona arma da mischia! 4- Gazhgull...Fortissimo, ma troppo lento per arrivare a fare qualcosa se non gli si da un Karro! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 8:58 am | |
| da bg: 1) babbadon, calgar 3) ghaz 4) lisander /che è comunque cazzuto regolisticamente: 1) ghaz 2) lisander/babbadon 3) calgar | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 10:46 am | |
| 1) Abaddon: costerà anche 275 punti ma in media tira giù il mio amato Noctifero... 2) Ghazghkull Thraka: è il n°2 solo perchè è un insulso pelleverde; 3) Lysander: spaventosamente tamarro; 4) Marneus Calgar: peggio tamarro di Lysander, peccato che io detesti gli Ultrapuffi... | |
|
| |
pixan Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 1:27 pm | |
| x me regolisticamente gaz: in carica non lo ferma nessuno, waaagh= 2 turni tiro armatura 2+ abaddon: bestiacci mietiuomini calgar-lysander= tutti e due molto resistenti e forti bg gaz ab marneus lysander | |
|
| |
darnhat Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 7:50 pm | |
| ok manny premesso ke nn capisco il bg gaz ab vorrei ricordare che abbadon è battibbilissimo xk co lui nn è che ce poi avé sempre culo che te fa na marea di attacchi!!!! | |
|
| |
darnhat Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 7:53 pm | |
| cmq per me ragazzi la classifica è
1- gazghull 2-calgar 3-lysander 4-abaddon | |
|
| |
pixan Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 7:57 pm | |
| ovvio, ma non lo metterei per ultimo che è comunque una bestia | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 8:11 pm | |
| 1- ghaz bestiaccia, in waagh caricano di 18, TI al 2+!!! 2- abaddon si commenta da solo 3- lisander, quella strategia di kurush di metterlo nelle risolute è molto efficace 4- calgar a parte che è un ultrapuffo secondo me no vale quello che costa | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: scontro fra titani Ven Nov 06, 2009 9:57 pm | |
| 1) ghaz 2) babbodon 3)liso 4) calgar | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scontro fra titani | |
| |
|
| |