Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche recensione conti dead 2016 grey femminili tattica cavalieri knights 2011 2014 caos 2010 vampiro space degli NOMI grigi Nehek orchi drone acqua effetto catalogo

 

 dubbio balista a ripetizione alti elfi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:07 pm

Ho letto un post abb recente sul sito dove si parlava di un esercito di alti elfi da 1500 punti. La cosa che mi ha colpito è che in questa lista c'erano due baliste a ripetizione. Ora, sono entrato in possesso di una army list sugli alti elfi del 2007 e su questa non c'è scritta la classica frase: puoi scegliere 2 baliste a ripetizione come se fosse una scelta rara (pare che quasi tutti i popoli con delle baliste possano farlo). Ora, mi stavo chiedendo, ha preso un abbaglio il povero autore del topic, o mi sono perso qualcosa io?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:16 pm

il fatto è che gli alti elfi possono avere 2 rare a 1000 punti e 4 rare a 2000
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:24 pm

Esattamente, gli HE possono schierare meno truppe obbligatorie e più truppe speciali e rare del consentito^^
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:33 pm

è vero! Non avevo badato allo schemetto... Pensavo fosse scritto come con gli elfi oscuri.... Ora si spiega pure il fatto che gli HE non hanno il limite a 1 di truppe rare nei tornei... Ennesimo dubbio risolto. dubbio balista a ripetizione alti elfi 250192
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:35 pm

esatto é come dice rob
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio balista a ripetizione alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio balista a ripetizione alti elfi   dubbio balista a ripetizione alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio balista a ripetizione alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: