Titolo: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 4:18 pm
Per chi non conoscesse ventrilo, è un programma di comunicazione vocale usato da quasi tutti gli online gamer per un gioco di squadra più coordinato. In giochi come wow o daoc è fondamentale. Ebbene questo video è la registrazione, un ragazzo (che è in comunicazione con gli altri) viene scoperto dai genitori mentre gioca a Wow, parte la discussione, e ventrilo è ancora acceso, i suoi compagni di gioco sentono tutto. Ora, lasciando stare tutti gli argomenti relativi ai bimbi che si rovinano con questi giochi online per i motivi più disparati, non facciamo moralistiche in tal senso, dato che il video potrebbe benissimo essere un fake. Quello che mi ha fatto ridere sono i commenti dei suoi buddies alla fine di tutta la discussione. é tutto inglese (se pur sottotitolato)
Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 4:52 pm
Capito. Caspita... non avrei mai immaginato una cosa simile... in effetti potrebbe essere un fake però.
In effetti ciò che dicono i compagni di gioco alla fine è interessante: sarebbe stato traumatoco per me ascoltare una simile "discussione". "Quanti anni ha questo tipo?" "Non lo so"
XD
Urizhel's Zorn Utente
Età : 35 Località : Roma Messaggi : 751
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 5:29 pm
beh non credo nella discussione degli altri non ci trovo nulla di strano anzi.. uno è preso male l'altro se la ride. il tizio infatti ha detto: "that is some of the weirdest shit I've ever heard in my life" m'è sembrato un commento abbastanza azzeccato e partecipe.. non traduco perchè non viene bene, però il coinvolgimento c'è tutto. Cosa normali quando si nerda a giochi del genere (parlo per esperienza personale) la cosa che mi fa pensare al fake è che sia abbastanza improbabile non accorgersi di stare su ventrilo. Microfono e cuffie sono i componenti materiali perciò.. Quindi i fatti sono due: o s'è dimenticato proprio (e dal bimbominchiaggine dimostrata direi che è possibile) oppure non gli fregava niente.
Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 6:30 pm
Bè ma le cuffie servono per sentire le voci dei compagni di gioco, no? Quindi avrebbe potuto essersi tolto le cuffie e lasciato acceso il microfono, magari molto vicino a lui, senza accorgersi di non aver chiuso il programma...
*skarloc* Utente
Età : 31 Località : Chioggia(VE) Messaggi : 1268
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 6:47 pm
Urizhel's Zorn ha scritto:
oppure non gli fregava niente.
Potrebbe essere,magari pensava che la discussione con sua mamma durasse poco e quindi ha lasciato le cuffie sulle orecchie.Abbastanza deprimente come cosa,comunque.
Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 7:13 pm
Quando dice alla fine "i'm going to bed now, so i can get up at 6am" è il padre che parla giusto? Oddio alcuni pezzi fanno pensare ad un fake, ma dove si sente arrivare il padre che inizia a parlare col figlio mi pare abbastanza realistico.. O ben fatto, a seconda dei casi.. Il fatto che continua a tenere le cuffie col microfono addosso in effetti potrebbe significare che il ragazzino fosse convinto di poter continuare a giocare o quantomeno che non si aspettasse una reazione simile da parte dei genitori anche se valutando ciò che dicono pare che la situazione fosse ormai divenuta quotidiana..
Drakhor Utente
Età : 30 Località : Svizzzzzzzera Messaggi : 3516
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents Ven Nov 06, 2009 11:35 pm
Povret :sorr:
Sono curioso anche io di sapere quanti anni aveva, dalla voce non sembrava proprio un "poppante" ma...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Funny episode - WoW kid scolded by parents
Funny episode - WoW kid scolded by parents
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.