Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI drone grey caos space orchi indovinelli dead acqua knights 2010 grigi 2014 degli tattiche vampiro femminili tattica recensione effetto 2016 cavalieri catalogo 2011 Nehek conti

 

 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 7:47 pm

tutte le liste hanno kreoss

1 castigator
2 reedemer

la tattica è molto semplice, con il castigator avanzo e brucio tutto mentre i reedemer mi tolgono di torno avversari "scomodi"
____________________________

1 reckoner
3 dervish

anche qui la tattica è chiara, avanzo con i dervish sostenuti dal reckoner e poi rissa!!!

________________________________

1 avatar di menoth
1 devout
1 dervish

il devout protegge l'avatar il dervish assalta i jack leggeri e poi... rissa!!!

_________________________________

2 guardians

i guardians avanzano... rissa :sorr:

______________________________

2 vanquisher
1 dervish

il dervish corre avanti, assalta i jack più grossi mentre i vanquishers tolgono di torno quelli un po' più debolucci con le loro tremende aree, quando il dervish muore i vanquishers corrono avati sparando e assaltano

ho aggiunto le tattiche... spero che queste verranno commentate

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:31 pm

XD siamo tutti nabbi, non posso mica consigliarti su tattica, dato che io stesso per primo ho bisogno di consigli..
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:42 pm

lo so ma, insieme qualcosa di più di sicuro verrà fuori!!! o no???
Torna in alto Andare in basso
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 136

5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:28 pm

Scusa,ma vuoi giocare solo jack?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:53 pm

con 20 punti sì, perchè ho visto che il battlegroup era solo di jack e allora...
poi emperor aveva detto che duello era il box base o insomma li e allora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pazze liste del protettorato 20 p.ti   5 pazze liste del protettorato 20 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 pazze liste del protettorato 20 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 pazze liste di khador 20 p.ti
» Liste pazze......GK mono-termy !
» Il mio Crociato [Warmachine - Protettorato di Menoth]
» liste tau
» Help per due liste (nani e o&g)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: