"Oh my God,oh my God!" "I cant' move my leg,I can't move!" "Leroy,you are stupid..."
Fantastico !
Urizhel's Zorn Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Sab Nov 07, 2009 4:08 pm
eiuehieuheuihei
queste cose fanno sempre ridere. Le situazioni che si vengono a creare quando giochi online con una gank sono fantastiche. Ahh mi rimanda ai vecchi tempi in cui si giocava a daoc.. bei tempi.. che nerdaggi selvaggi!
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Sab Nov 07, 2009 6:43 pm
HOHOHHO
ma io lo conosco sto video!! Giocando a Wow e' inevitabile non conoscere Leeroy!
che pazzoide!
Drakhor Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Sab Nov 07, 2009 11:09 pm
'Azz non lo fa piu visualizzare, video alternativo?
Konrad von Carstein Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 1:56 pm
Anche a me... da come ne parlate pare spassoso XD
Drakhor ha scritto:
video alternativo?
*skarloc* Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 2:40 pm
Provate a vedere qua ---> https://www.youtube.com/watch?v=Zll_jAKvarw .
Drakhor Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 2:46 pm
Ma chi è 'sto tizio qua :sorr: ?
Edit: ho trovato su di un altro forum la speigazione di chi sarebbe leeroy, posso postare il link ?
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 3:42 pm
Drakhor ha scritto:
Ma chi è 'sto tizio qua :sorr: ?
Edit: ho trovato su di un altro forum la speigazione di chi sarebbe leeroy, posso postare il link ?
beh posta direttamente la descrizione no?
Drakhor Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 4:02 pm
Ok . In rosso il succo .
"Come al solito Blizzard ringrazia in game molti giocatori che han contribuito a creare il mito di Warcraft. Leeroy Jenkins è uno di loro.
Quoto un mio gildano di Doomhammer che ha fatto la ricerca molto prima di me incuriosito, il grande Thinunviel.
"Nella mia lunga carriera di videogamer mi sono imbattuto diverse volte in Leeroy Jenkins, per fare un esempio 3/4 anni fa, in GuildWars, nella "Fornace della Sofferenza" c'era un personaggio chiamato Kilroy Stonekin che una volta accettata la sua quest si lanciava a capofitto in mezzo ai mob urlando il suo nome, "Kiiiiillroooooy Stooooonekiiiiin!!" Un giorno in party, qualcuno disse "vado a prendere la quest di Leeroy", correggiendosi poi con "scusate volevo dire Kilroy" al tempo la cosa finì li. Tempo dopo in un altro gioco trovai un altro npc che si chiamava "Leeroy Metkins" che come l'altro si buttava a capofitto nelle mischie urlando il suo nome. Mi venne in mente l'altro gioco ma non gli diedi troppo peso. Adesso in wow è stata introdotta questa achievement "Leeeeeroy" che da a chi la ottiene il titolo di "Jenkins" e a questo punto mi sono informato, chi diavolo è Leeroy Jenkins? o Leeroy Metkins, o Kilroy Stonekin? Ebbene per chi come me fino a poco fa, lo ignora, Leeroy Jenkins è nato in World of Warcraft, era il personaggio di Ben Schultz, un collaboratore della blizzard, sul server PVP Laughing Skull. La gilda dell'alleanza "Pals for Life" di cui Leeroy era un membro, stava preparando un video di dimostrazione di strategia, tattica e coordinazione possono aiutare a vincere praticamente in quasi tutte le situazioni. Durante la discussione della strategia pero, Leeroy è andato afk (per chi non lo sapesse : via dalla tastiera ), al suo ritorno, totalmente ignorante sui ruoli e le tattiche decise, si è lanciato a capofitto nella battaglia urlando come grido di battaglia il suo nome. Chiaramente ha mandato a p*****e i piani e tutto si è rivelato un disastro. Ai commenti troppo seriamente negativi dei compagni ha seraficamente risposto "At least I have chicken... (ndr: almeno io ne ho ammazzato uno dei draghetti)" altra frase diventata famosa. Quando il video è stato pubblicato, Leeroy è diventato leggenda, ed é diventato il simbolo di contro correnza delle gilde nerd che programmano meticolosamente ogni singolo respiro, e poi arriva l'imbecille di turno non preparato che manda tutto in fumo."
Mitico ^^
Konrad von Carstein Utente
Titolo: Re: Leeroy Jenkins! Dom Nov 08, 2009 4:07 pm
Fortissimo^^
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Leeroy Jenkins!
Leeroy Jenkins!
Pagina 1 di 1