| MONONURGLE 1500 pt | |
|
+5Il caotico Ater Kurush-Var Black mage Alucard90 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 2:00 am | |
| QG: 2 PD nurgolosi alati con tempo TRUPPE 8 puzzoni con campione magliuto e doppio flammer + Landerone posseduto 8 puzzoni con campione magliuti e doppio flammer + Landerone posseduto 7 puzzoni con doppio termico + Rhino so che molti di voi non accetteranno il fatto che io non abbia messo gli obli, sono consapevole che sono bestiali, ma nonostaste ciò vorrei non metterli in questa lista dato che è una mononurgle | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 10:45 am | |
| Non hai sufficiente anticarro (secondo me), prova a mettere un altro paio di termici o dare possessione al LR (almeno sparano sempre), magaro togliendo 2 marine di nurgle e due flamer (mettendo 2 termici) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 1:26 pm | |
| Quoto Black, hai bisogno di più anticarro e della possessione demoniaca sul LR almeno spara sempre, io magari penserei di togliere anche il rhino alla terza truppa, tanto resti indietro a tenere l'obbiettivo quindi non ha bisogno di muoversi, così facendo togli anche l'unico KP facile della lista. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 1:48 pm | |
| Bè proprio poca roba anticarro no, ho 4 cannoni laser binati (i landeroni hanno possessione demoniaca) e due termici. ma se dite che sono pochi ho due possibilità se tolgo il rhino: sostituire ,nelle squadre con doppio flammer, un flammer con un termico, e un puzzone in più oppure metto a tutte e due i landeroni un lanciamissili distruttore e sostituisco, ad una delle due squadre con doppio flammer, un flammer con un termico. | |
|
| |
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 2:10 pm | |
| No fai la prima scelta, comunque non avevi scritto che avevi dato la possessione ai LR. | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 3:14 pm | |
| Togli il rhino, e dai pure un termico alle 2 squadre di nurglosi. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 8:28 pm | |
| ok, avevo scritto landerone posseduto posseduto stà per possessione demoniaca | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 9:17 pm | |
| Non so, ma forse 2 raider in una lista così sono un po' troppi. Non hai berzy da portare in cac ed usarli solo come anticarro mi sembra uno spreco, a questo punto meglio due preddy ben laseruti e dei più economici rhino per il trasporto truppe. Questo sempre se non vuoi mettere dentro gli obli... | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 10:09 pm | |
| - Citazione :
- 2 raider in una lista così sono un po' troppi.
entrami costano 240 pti, quindi più di un terzo dei tuoi punti a disposizione sono per trasporti... cmq gli obly sono mercenari quindi potrebbero andare bene in una mononurgle (a meno che tu non sia un purista ) | |
|
| |
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 11:00 pm | |
| Bhà secondo me essendo una lista da bg ci stanno i due LR, cavolo ha 7 Kp uno più difficile dell'altro da prendere. Non è poco, incarna perfettamnente lo spirito di nonno nurgle. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Dom Nov 08, 2009 11:56 pm | |
| io questa lista ho intensione di tenerla pura, ho già una lista equilibrata su cui è fondato il mio esercito, questa la faccio per lo sfizio di giocare una mono. Credo che posterò anche le mono degli altri dei che cmq vorrei provare a giocare, ovviamente tra amici, anche se non le usa nessuno. | |
|
| |
pixan Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Lun Nov 09, 2009 2:02 pm | |
| no, i landoni non sono da bg, secondo il bg della deathguard hanno pochissimi veicoli | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Lun Nov 09, 2009 2:31 pm | |
| Concordo sull'utilizzo di due Land Raider, tosti ed anticarro.
Aggiungerei, inoltre, che la presenza di 2, due, Principi Demoni stronca sul nascere il BG. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 10:25 am | |
| allora cerchiamo di fare un compromesso tra BG e funzionalità QG: Thypus Prindipe demone di nurgle alato con vento del caos Truppe: 7 Puzzoni con campione magliuto e doppio flammer+Land Raider con possessione demoniaca 7 Puzzoni con campione magliuto combitermico e doppio flammer+Rhino 7 Puzzoni con doppio termico 7 Puzzoni con termico e lanciafiamme+Rhino | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 2:44 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- allora cerchiamo di fare un compromesso tra BG e funzionalità
QG: Thypus Prindipe demone di nurgle alato con vento del caos Truppe: 7 Puzzoni con campione magliuto e doppio flammer+Land Raider con possessione demoniaca 7 Puzzoni con campione magliuto combitermico e doppio flammer+Rhino 7 Puzzoni con doppio termico 7 Puzzoni con termico e lanciafiamme+Rhino cosi mi sembra buona...truppe ne hai,è mobile come lista...si ci dovresti essere!!! =) ma thypus è insieme ai 7 plague su land????? | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 3:10 pm | |
| I 20 punti di termico nella squadra senza rhino non mi sembrano molto utili. Suppongo sia la squadra che tiene l'obiettivo e non farà mai fuoco con il termico; nel fortuito caso in cui riesca, sarebbe poco incisivo (vedi assalto di mob orkesca). | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 3:42 pm | |
| io infatti metterei i lanciafiamme ai puzzoni senza rhino | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 5:10 pm | |
| - Citazione :
- Suppongo sia la squadra che tiene l'obiettivo e non farà mai fuoco con il termico
Senza termico addio gloria o morte! Uno glielo lascerei. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 7:30 pm | |
| per rispondere a djbens si typhus sta sul land insieme ai 7 per quanto riguarda i due termici è var poco incisivi per tenere gli obbiettivi un lanciafiamme ci va | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt Mer Nov 11, 2009 11:41 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- per rispondere a djbens si typhus sta sul land insieme ai 7
per quanto riguarda i due termici è var poco incisivi per tenere gli obbiettivi un lanciafiamme ci va ok va bene!!! ci stà...aumenta di molto la capacità offensiva della squadra con cui è...ottimo settaggio!!! =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MONONURGLE 1500 pt | |
| |
|
| |
| MONONURGLE 1500 pt | |
|