Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni | |
| | Autore | Messaggio |
---|
klurk Utente
| Titolo: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 1:37 pm | |
| ho da poco messo le mani su kualke vermaccio e ho provato a farmi una lista "performante" (si fa per dire) da un migliaio di punti da giocare il 10/ott (martedì) vs i marmittoni (SM) di shuoni..l'unico problema è la scarsità di modelli,quindi mi sono arragiato così: --QG-- - 1 tiranno dell'alveare equipaggiato con: vesciche tossiche, ghiandole surrenali (+1 ac), Sensi intensificati, Fauci acide, Miasma tossico, carapace esteso, biouncini, artigli falcati, Lurco binato. Potere psionico aggiunto: Esplosione del warp Totale: 186 p.ti --TRUPPE-- -Nidiata di genoraptor (10 elementi) equipaggiati con: carapace esteso, tentacoli nutritivi, attacco inoculante, artigli falcati Totale: 280 p.ti (28 cad.) -nidiata di gaunt (9 elementi) equipaggiati con: Lanciaculei Totale: 45 p.ti (5 cad.) --Supporti pesanti-- - 1 Zoantropo (purtroppo ne avevo solo 1) equipaggiato con: Esplosione del warp e L'Orrore (in aggiunta agli altri poteri) Totale 60 p.ti - 2 Carniflex pompati con: Miasma tossico, ghiandole surrenali (+1 ac e +1 I), esoscheletro rinforzato, carapace esteso attacco inoculante chitina inspessita, file di aculei, arma caudale (falce), zanne, 2 coppie di artigli falcati Totale 428 p.ti (214 cad) E così arrivo a 999 p.ti..è la prima volta che gioco i vermacci..che ve ne pare della lista? L'unica mia limitazione è stata che, a parte le truppe sopraelencate, avevo a disposizione solo qualche gaunt e genoraptor in più, 1 lictor e 1 guardia del tiranno, che però non mi sono sembrati granchè utili ai fini della partita, che sarà ad annientamento...e forse incontrerò anche un bel landone crusader o redimer... LOL!!! | |
| | | Spillo_89 Utente
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 1:39 pm | |
| | |
| | | klurk Utente
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 1:39 pm | |
| i gaunt li ho dovuti mettere per forza, dato che non avevo altre truppe da sostituirgli..infatti c'ho speso proprio il minimo.. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 1:52 pm | |
| Discussione spostata nella sezione giusta, passiamo alla lista : - klurk ha scritto:
- ho da poco messo le mani su kualke vermaccio e ho provato a farmi una lista "performante" (si fa per dire) da un migliaio di punti da giocare il 10/ott (martedì) vs i marmittoni (SM) di shuoni..l'unico problema è la scarsità di modelli,quindi mi sono arragiato così:
--QG-- - 1 tiranno dell'alveare equipaggiato con: vesciche tossiche, ghiandole surrenali (+1 ac), Sensi intensificati, Fauci acide, Miasma tossico, carapace esteso, biouncini, artigli falcati, Lurco binato.
Potere psionico aggiunto: Esplosione del warp
Via gli artigli, carapace esteso ed esplosione warp, dentro un altro lurco binato, ali,campo warp e ghiandola più iniziativa. muovi di 12 e spari 12 colpi a fo5 binati su tutto, e in CAC fai sempre 3 attaccchi, 4 se carichi ;)
Totale: 186 p.ti --TRUPPE-- -Nidiata di genoraptor (10 elementi) equipaggiati con: carapace esteso, tentacoli nutritivi, attacco inoculante, artigli falcati
Totale: 280 p.ti (28 cad.)
via carapace,inculante e falcati, dentro sfuggenti: non devono costarti troppo i raptor, vanno giù a sputi anche col caracapace!! -nidiata di gaunt (9 elementi) equipaggiati con: Lanciaculei qua buttane dentro quanti più poi, se ti avanzano punti falli infiniti Totale: 45 p.ti (5 cad.) --Supporti pesanti-- - 1 Zoantropo (purtroppo ne avevo solo 1) equipaggiato con: Esplosione del warp e L'Orrore (in aggiunta agli altri poteri)
togli l'orrore e dagli creatura sinaptica, altrimenti ti seccano il tiranno e il tuo esercito è indisciplinato XD Totale 60 p.ti - 2 Carniflex pompati con: Miasma tossico, ghiandole surrenali (+1 ac e +1 I), esoscheletro rinforzato, carapace esteso attacco inoculante chitina inspessita, file di aculei, arma caudale (falce), zanne, 2 coppie di artigli falcati
allora sappi che purtroppo i ciccifex puramente da cac difficilmente si ripagano, ti consiglio di mettere a uno costrittore e all'altro un venefico ( ricorda, è l'unica arma con cui bloccare/rallentare i veicoli avversari, l'esplosione warp non è propriamente il massimo, anche vista la gittata di 12) e di togliergli l'arma caudale, dagli piuttosto sensi intesificati e biouncini, e se ti ci sta anche il bioplasma! Totale 428 p.ti (214 cad) E così arrivo a 999 p.ti..è la prima volta che gioco i vermacci..che ve ne pare della lista? L'unica mia limitazione è stata che, a parte le truppe sopraelencate, avevo a disposizione solo qualche gaunt e genoraptor in più, 1 lictor e 1 guardia del tiranno, che però non mi sono sembrati granchè utili ai fini della partita, che sarà ad annientamento...e forse incontrerò anche un bel landone crusader o redimer... LOL!!!
prova a seguire i consigli che ti ho dato, il grosso problema di questa lista è che non hai per nulla fanteria ( le due tue squadre moriranno come niente sappilo, è il triste destino di gant e raptor XD ) quindi devi cercare di giocarne molti altri, se riuscissi già un altra squadra di gant da 8 magari infiniti sarebbe good | |
| | | Shuoni Utente
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 6:10 pm | |
| Ma i ciccifex hanno bisogno di un sinaptico per lavorare? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 6:18 pm | |
| no, ovviamente :D
in compenso, se fuori dalla portata sinaptica, muoiono tranquillamente per le armi dei biblio o comunque le armi che fanno morte istantanea. | |
| | | Shuoni Utente
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 6:49 pm | |
| Che a parte l'arma del biblio non ne sono molte! | |
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 7:57 pm | |
| no infatti, ma comunque perchè rischiare che un doppio 6 ti mandi al diavolo la strategia? | |
| | | Shuoni Utente
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 8:37 pm | |
| Infatti! Per i bestioni pensavo ad un bel predator full laser! Voi che ne dite? | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Lun Nov 09, 2009 11:15 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Mar Nov 10, 2009 2:54 pm | |
| | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Mer Nov 11, 2009 3:02 am | |
| - Shuoni ha scritto:
- Infatti!
Per i bestioni pensavo ad un bel predator full laser! Voi che ne dite? ci stà!!! x aprire il carnifex va bene!!!! =) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni | |
| |
| | | | Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |