Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis dead 2011 cavalieri indovinelli degli NOMI orchi conti 2014 catalogo space grigi femminili drone tattica acqua 2010 2016 recensione caos vampiro tattiche knights effetto grey

Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni

Andare in basso 
+2
Spillo_89
klurk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
klurk
Utente
Utente
klurk

Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Empty
MessaggioTitolo: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:37 pm

ho da poco messo le mani su kualke vermaccio e ho provato a farmi una lista "performante" (si fa per dire) da un migliaio di punti da giocare il 10/ott (martedì) vs i marmittoni (SM) di shuoni..l'unico problema è la scarsità di modelli,quindi mi sono arragiato così:

--QG--
- 1 tiranno dell'alveare equipaggiato con:
vesciche tossiche, ghiandole surrenali (+1 ac), Sensi intensificati, Fauci acide, Miasma tossico, carapace esteso, biouncini, artigli falcati, Lurco binato.

Potere psionico aggiunto: Esplosione del warp

Totale: 186 p.ti

--TRUPPE--

-Nidiata di genoraptor (10 elementi) equipaggiati con:
carapace esteso, tentacoli nutritivi, attacco inoculante, artigli falcati

Totale: 280 p.ti (28 cad.)

-nidiata di gaunt (9 elementi) equipaggiati con:
Lanciaculei

Totale: 45 p.ti (5 cad.)

--Supporti pesanti--

- 1 Zoantropo (purtroppo ne avevo solo 1) equipaggiato con:
Esplosione del warp e L'Orrore (in aggiunta agli altri poteri)

Totale 60 p.ti

- 2 Carniflex pompati con:
Miasma tossico, ghiandole surrenali (+1 ac e +1 I), esoscheletro rinforzato, carapace esteso attacco inoculante chitina inspessita, file di aculei, arma caudale (falce), zanne, 2 coppie di artigli falcati

Totale 428 p.ti (214 cad)

E così arrivo a 999 p.ti..è la prima volta che gioco i vermacci..che ve ne pare della lista?
L'unica mia limitazione è stata che, a parte le truppe sopraelencate, avevo a disposizione solo qualche gaunt e genoraptor in più, 1 lictor e 1 guardia del tiranno, che però non mi sono sembrati granchè utili ai fini della partita, che sarà ad annientamento...e forse incontrerò anche un bel landone crusader o redimer... LOL!!!
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:39 pm

ma questo non è 40k?
klurk
Utente
Utente
klurk

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:39 pm

i gaunt li ho dovuti mettere per forza, dato che non avevo altre truppe da sostituirgli..infatti c'ho speso proprio il minimo..
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:52 pm

Discussione spostata nella sezione giusta, passiamo alla lista :

klurk ha scritto:
ho da poco messo le mani su kualke vermaccio e ho provato a farmi una lista "performante" (si fa per dire) da un migliaio di punti da giocare il 10/ott (martedì) vs i marmittoni (SM) di shuoni..l'unico problema è la scarsità di modelli,quindi mi sono arragiato così:

--QG--
- 1 tiranno dell'alveare equipaggiato con:
vesciche tossiche, ghiandole surrenali (+1 ac), Sensi intensificati, Fauci acide, Miasma tossico, carapace esteso, biouncini, artigli falcati, Lurco binato.

Potere psionico aggiunto: Esplosione del warp

Via gli artigli, carapace esteso ed esplosione warp, dentro un altro lurco binato, ali,campo warp e ghiandola più iniziativa. muovi di 12 e spari 12 colpi a fo5 binati su tutto, e in CAC fai sempre 3 attaccchi, 4 se carichi ;)

Totale: 186 p.ti

--TRUPPE--

-Nidiata di genoraptor (10 elementi) equipaggiati con:
carapace esteso, tentacoli nutritivi, attacco inoculante, artigli falcati

Totale: 280 p.ti (28 cad.)

via carapace,inculante e falcati, dentro sfuggenti: non devono costarti troppo i raptor, vanno giù a sputi anche col caracapace!!

-nidiata di gaunt (9 elementi) equipaggiati con:
Lanciaculei

qua buttane dentro quanti più poi, se ti avanzano punti falli infiniti

Totale: 45 p.ti (5 cad.)

--Supporti pesanti--

- 1 Zoantropo (purtroppo ne avevo solo 1) equipaggiato con:
Esplosione del warp e L'Orrore (in aggiunta agli altri poteri)

togli l'orrore e dagli creatura sinaptica, altrimenti ti seccano il tiranno e il tuo esercito è indisciplinato XD

Totale 60 p.ti

- 2 Carniflex pompati con:
Miasma tossico, ghiandole surrenali (+1 ac e +1 I), esoscheletro rinforzato, carapace esteso attacco inoculante chitina inspessita, file di aculei, arma caudale (falce), zanne, 2 coppie di artigli falcati

allora sappi che purtroppo i ciccifex puramente da cac difficilmente si ripagano, ti consiglio di mettere a uno costrittore e all'altro un venefico ( ricorda, è l'unica arma con cui bloccare/rallentare i veicoli avversari, l'esplosione warp non è propriamente il massimo, anche vista la gittata di 12) e di togliergli l'arma caudale, dagli piuttosto sensi intesificati e biouncini, e se ti ci sta anche il bioplasma!

Totale 428 p.ti (214 cad)

E così arrivo a 999 p.ti..è la prima volta che gioco i vermacci..che ve ne pare della lista?
L'unica mia limitazione è stata che, a parte le truppe sopraelencate, avevo a disposizione solo qualche gaunt e genoraptor in più, 1 lictor e 1 guardia del tiranno, che però non mi sono sembrati granchè utili ai fini della partita, che sarà ad annientamento...e forse incontrerò anche un bel landone crusader o redimer... LOL!!!

prova a seguire i consigli che ti ho dato, il grosso problema di questa lista è che non hai per nulla fanteria ( le due tue squadre moriranno come niente sappilo, è il triste destino di gant e raptor XD ) quindi devi cercare di giocarne molti altri, se riuscissi già un altra squadra di gant da 8 magari infiniti sarebbe good
http://talaban.deviantart.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:10 pm

Ma i ciccifex hanno bisogno di un sinaptico per lavorare?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:18 pm

no, ovviamente :D

in compenso, se fuori dalla portata sinaptica, muoiono tranquillamente per le armi dei biblio o comunque le armi che fanno morte istantanea.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:49 pm

Che a parte l'arma del biblio non ne sono molte! Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 84912
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:57 pm

no infatti, ma comunque perchè rischiare che un doppio 6 ti mandi al diavolo la strategia?
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:37 pm

Infatti!
Per i bestioni pensavo ad un bel predator full laser! Voi che ne dite?
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:15 pm

sopprimeteli con il lancia fiamme o l'anti insetti!!! aHAHAHAHAHAHAH Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 nuova arma sm:il gas anti insetti....ahahha poveri tiranidi!!!!! Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 663715
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:54 pm

Shuoni ha scritto:
Infatti!

direi che non è questo il luogo dove parlarne ;)

djbens90 ha scritto:
sopprimeteli con il lancia fiamme o l'anti insetti!!! aHAHAHAHAHAHAH Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 116928 nuova arma sm:il gas anti insetti....ahahha poveri tiranidi!!!!! Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni 663715

djbens occhio che questo è spam puro e semplice, sei pregato di evitare messaggi inutili di questo tipo, altrimenti rischi di far chiudere il topic e beccarti un bel warning..
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 3:02 am

Shuoni ha scritto:
Infatti!

ci stà!!! x aprire il carnifex va bene!!!! =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni   Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni Icon_minitime

Tentativo Tiranide 1000 pt vs Marmittoni
Pagina 1 di 1