| I cartelli..... | |
|
+4Kurush-Var Konrad von Carstein The Warlock Shas' o Firewind 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 3:05 pm | |
| Non potevo non scrivere una barza dopo il mio ritorno......! C' è un commerciante che sta guardando fuori dalla vetrina del suo negozio e ad un certo punto passa un nero, legge un cartello e comincia a saltare li davanti. 10 minuti, 20 minuti, 30 minuti, 40 minuti, 1 ora!!! Il tizio allora esce e urla:"Che sta facendo!!?? perchè salta da un' ora?" L' altro risponde: " C' è scritto Saldi!" Un tizio passeggia per la starda, ad un certo punto sente suonare molte volte un clacson dall' altra parte della starda. Va a vedere e trova uja donna che suona per nessuna apparente ragione. "Signora cosa diavolo sta facendo?" chiede incuriosito. Lei risponde "Il cartello....". "Cos' ha che non va?" chide l' uomo. "....c' è scritto sony". | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 3:17 pm | |
| Oh cielo... a me paiono razziste e sessiste... decisamente, delle barzellette di pessimo gusto... | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 3:24 pm | |
| In effetti... Possono sembrare offensive... | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 4:15 pm | |
| As you like.....era solo per ridere..... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 4:25 pm | |
| E purtroppo sono d'accordo oltre al fatto che non fanno ridere e potrebbero generare risposte sullo stesso tono, non lokko subito ma attenti alla prima idiozia detta da qualcuno scatta la furiadei figli di Russ. | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 4:28 pm | |
| ribadisco, scusate......nn intendevo suscitare alcuna reazione del genere...... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 5:12 pm | |
| Ragazzi, erano due barzallette, non credo che volesse offendere nessuno Quella di saldi ci sta, dì persona di colore magari, mentre quella di sony potrebbe benissimo essere un uomo. | |
|
| |
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 5:36 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Ragazzi, erano due barzallette, non credo che volesse offendere nessuno
Quella di saldi ci sta, dì persona di colore magari, mentre quella di sony potrebbe benissimo essere un uomo. Ma io infatti non critico le barzellette in se ma le possibili risposte che potrebbero scatenare, se la discussione rimane normale no problem. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 6:43 pm | |
| sinceramente non mi hanno fatto ridere e anche a me seembravano parecchio razziste | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 7:02 pm | |
| Non so, magari parlo arabo e non me ne accogo.......non intendevo dire niente di offensivo per nessuno, chiedo scusa ancora............ | |
|
| |
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 8:11 pm | |
| Ok Shas no problem solo ti abbiamo detto cosa pensavamo della barzelletta, insomma ne ho sentite di migliori. Non te la prendere mica ti vogliamo mettere in croce. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 8:18 pm | |
| Non vedo dov'è tutto questo enorme razzismo... Le barzellette su tutti coloro che sono di un'etnia diversa alla nostra sono razziste secondo voi? | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 9:04 pm | |
| se ci pensate molto spesso si fanno barzellette anche su persone che vengono semplicemente da altre parti d'Italia, non per questo sono razziste e poi... Su dai ne ha dette di molto peggio anzi si è contenuto | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 9:31 pm | |
| a me i post di chi da del razzista alle barzellette paiono idioti...
fosse per lo meno evidente...
bah
"un chirurgo, in sala operatoria, fa vedere le mani al suo assistente di colore e gli dice: "Guanti" l'assistente gli fa "Diegi!"" è davvero così offensiva? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: I cartelli..... Mar Nov 10, 2009 9:55 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
"un chirurgo, in sala operatoria, fa vedere le mani al suo assistente di colore e gli dice: "Guanti" l'assistente gli fa "Diegi!"" è davvero così offensiva? A me "così offensiva" lo pare, poi ognuno ha le sue opinioni. In fondo, io ho sempre odiato anche le barzellette sui carabinieri ritenendo offensive anche quelle | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I cartelli..... | |
| |
|
| |
| I cartelli..... | |
|