Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 vampiro femminili Tutatis degli grigi drone dead tattica NOMI effetto 2011 cavalieri conti caos acqua orchi catalogo recensione tattiche 2010 space 2014 indovinelli grey

Quanto vogliamo bn a SIGMAR?

Andare in basso 
+25
Lele
Yakumo-dono
Marco w Skaven
The Warlock
Brutal
Kelpie
inutaisho
Slap Jack
Borkie
Scarpa
rembrandt
Criss89
Tornalorn
Fonden
Manfred
legatus
Svampiro
Krox
Valten
Il massacratore
Ychrael
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Grezzo
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

quanto volete bene al nostro SIGMAR da 1 a 10
1
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap14%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
2
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
4
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
6
 2% [ 1 ]
7
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap111%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
8
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap19%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 4 ]
9
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap129%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 29% [ 13 ]
10
Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_lcap140%Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Vote_rcap
 40% [ 18 ]
Voti totali : 45

AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente
Borkie

Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 7:40 pm

10 perchè...sono lecchino :sfs:

Scherzi a parte prima avevo pensato al sigmar della tana del goblin XD

Complimenti al nostro grande capo:-" UGDà!"
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:01 pm

Ma vaaaa non mischiare la me :zitto: :zitto: a con il cioccolato :45u:

ovviamente senza nulla togliere a Sigmar o Armabianca che dir si voglia, visto che questo forum l'ho conosciuto grazie a lui :okf:

Ultima modifica di il Mer Dic 12, 2007 9:18 pm - modificato 1 volta.
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:20 pm

non ho avuto ancora modo di conoscerlo bene ma ho messo 8 per l'accoglienza e il modo in cui è impostato il sito
http://www.myspace.com/epa27
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 10:11 pm

cmq dopo questo post...
io voto grezzo, menestrello e gran lecchino di ZENDRA!! :hahaha: :hahaha:

bravo è un modo come gli altri per far successo.... :sfs: :sfs:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:51 pm

asd ke ruffiani ke siamo :okf:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 12:47 am

Un bel 9 a Sigmar per avermi fatto conoscere Zendra,grazie ancora Sigmar :45u:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 10:49 am

Voto 10 perchè è il protagonista dei miei sogni erotici.... :sorr: :sorr: ah hahaha hahaahhaha ...che schifo se ci penso....
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:50 am

Brutal ha scritto:
Voto 10 perchè è il protagonista dei miei sogni erotici.... :sorr: :sorr: ah hahaha hahaahhaha ...che schifo se ci penso....

Brutal sei sempre il solito :hahaha: :45u:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 2:53 pm

Quindici... quindici... dove diavolo...? Cosa??? Dieci è il voto massimo! Ma è una truffa!!! Va beh, mi spiace ma dovrà accontentarsi di questo... :hdh:
Sei il migliore Sigmar!!!! Se non fosse per te questo meraviglioso luogo non esisterebbe, grazie di esserci!!!
:45u: :45u: :45u:
Marco w Skaven
Utente
Utente
Marco w Skaven

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:07 pm

Io ho votato 10 solo perche' e stato uno dei pochi a creare un forum come questo!!!! discussioni di tutti i tipi!!!!grande SIGMAR !!!!!:etweg:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:44 pm

Un bel 9. Se volete sapere perché leggete i post sopra!
A parte gli scherzi, mi sento di aggiungere che difficilmente un forum raggiunge un clima di affabilità come questo. E se parte del merito va sicuramente a noi utenti :amici: molto lo dobbiamo al nostro admin e founder. Bravo sigmar.
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:38 pm

Sigmar è un mito,un idolo e la persona piu brava che io abbia mai visto!( :etweg: ) :sorr:
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:44 pm

dato che il 150 ne il 100 e neanche il 90,80,50,20 e neppure il 15 ci sono....ho votato 10! assolutamente meritati
il 10 sarebbe solo per aver pensato ad un bellissimo luogo come zendra! poi aggiungo che è una persona stupenda ,molto intelligente e disponibile gli metto un'altro 10.
grande :cvc4: SIGMAR :cvc4: CONTINUA COSI!
Criss89
Utente
Utente
Criss89

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:53 pm

Da quanto leggo vi siete affezionati a Sigmar :okf: , cercate di non impegnarlo troppo per Zendra :fgfs: altrimenti non trova tempo per altro. :arrendo: Avesse solo questo interesse pure pure ma naviga sempre con la testa dappertutto. :okf:
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:12 am

Brutal ha scritto:

Brutal, dalla stranezza del tuo avatar e dei tuoi interventi sulla pace-nella-morte potrei anche crederti... :25h:

Ho votato 9, mi sembra una persona seria, educata, intelligente e simpatica, ma non lo conosco quindi non posso dire 10.

:ciao:
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:05 am

9 ... perchè il 10 non mi piace , la erfezzione è qulcosa di limitativo , solo essendo inperfetti si ha la possibilita di migliorare ....

(lo diceva qualcuno in un manga :libro: )
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:12 am

Criss89 ha scritto:
Da quanto leggo vi siete affezionati a Sigmar :okf: , cercate di non impegnarlo troppo per Zendra :fgfs: altrimenti non trova tempo per altro. :arrendo: Avesse solo questo interesse pure pure ma naviga sempre con la testa dappertutto. :okf:

come puoi notare zendra, ormai ha vita propria.
procede e si evolve in fretta.
prima Sigmar, doveva pubblicizzare l forum, ora invece non ne ha più bisogno e poi ha nominato moderatori capaci e competenti.
in aggiunta ci siamo noi ormai vecchi utenti che sappiamo bene il significato di Zendra e cerchiamo di far rigare dritto le matricole, anche se devo dire non ce mai stato bisogno, vista la grande educazione e disponibilità al dialogo di tutti.
quindi Criss stai pur tranquilla :okf:
anzi satarei attenta con quale gente parla...vedi Brutal... :sfs:
cmq ragazzi lo ripeto anche qui...
vi aspetto tutti al mega raduno Zendra...
segnate delle vostre idee sulle mete, segnate la vostra presenza (compresa te Criss), e vogliamo le vostre idee sulle cose da organizzare.

ciao!!
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:20 am

Ormai Zendra è un organismo vivente, auto sufficiente, senziente, si evolve, cresce, ha fame, si vuole riprodurre....aargh, Sigmar hai creato un Mostro!!!! :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:09 am

Dark Goblin ha scritto:
Ormai Zendra è un organismo vivente, auto sufficiente, senziente, si evolve, cresce, ha fame, si vuole riprodurre....aargh, Sigmar hai creato un Mostro!!!! :sorr:

Non è che poi si evolve in una Nave Alveare di Tiranidi o cose del genere? :sorr:
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:11 am

è come un verme solitario....
più o meno :sarà:
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron

MessaggioTitolo: 10....   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:09 am

Posso dire che è una persona rara e speciale anche se non lo conosco direttamente ma sono bastate due parole per capirlo....
10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR?   Quanto vogliamo bn a SIGMAR? - Pagina 2 Icon_minitime

Quanto vogliamo bn a SIGMAR?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vogliamo Kubrick !
» che vogliamo fare? idee!
» Vogliamo la secessione ! Indipendenza per la Lombardia !
» Jinro lascia, e noi vogliamo ricordarlo così
» Ma a quanto andavano???