| Quanto vogliamo bn a SIGMAR? | |
|
+25Lele Yakumo-dono Marco w Skaven The Warlock Brutal Kelpie inutaisho Slap Jack Borkie Scarpa rembrandt Criss89 Tornalorn Fonden Manfred legatus Svampiro Krox Valten Il massacratore Ychrael Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht Uriel Grezzo 29 partecipanti |
|
quanto volete bene al nostro SIGMAR da 1 a 10 | 1 | | 4% | [ 2 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 2% | [ 1 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 2% | [ 1 ] | 6 | | 2% | [ 1 ] | 7 | | 11% | [ 5 ] | 8 | | 9% | [ 4 ] | 9 | | 29% | [ 13 ] | 10 | | 40% | [ 18 ] |
| Voti totali : 45 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Borkie Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Mer Dic 12, 2007 7:40 pm | |
| 10 perchè...sono lecchino :sfs:
Scherzi a parte prima avevo pensato al sigmar della tana del goblin XD
Complimenti al nostro grande capo:-" UGDà!" | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Mer Dic 12, 2007 8:01 pm | |
| Ma vaaaa non mischiare la me :zitto: :zitto: a con il cioccolato :45u:
ovviamente senza nulla togliere a Sigmar o Armabianca che dir si voglia, visto che questo forum l'ho conosciuto grazie a lui :okf:
Ultima modifica di il Mer Dic 12, 2007 9:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Slap Jack Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Mer Dic 12, 2007 9:20 pm | |
| non ho avuto ancora modo di conoscerlo bene ma ho messo 8 per l'accoglienza e il modo in cui è impostato il sito | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Mer Dic 12, 2007 10:11 pm | |
| cmq dopo questo post... io voto grezzo, menestrello e gran lecchino di ZENDRA!! :hahaha: :hahaha:
bravo è un modo come gli altri per far successo.... :sfs: :sfs: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Lun Dic 31, 2007 12:51 pm | |
| asd ke ruffiani ke siamo :okf: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Sab Gen 05, 2008 12:47 am | |
| Un bel 9 a Sigmar per avermi fatto conoscere Zendra,grazie ancora Sigmar :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Sab Gen 05, 2008 10:49 am | |
| Voto 10 perchè è il protagonista dei miei sogni erotici.... :sorr: :sorr: ah hahaha hahaahhaha ...che schifo se ci penso.... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Dom Gen 06, 2008 12:50 am | |
| - Brutal ha scritto:
- Voto 10 perchè è il protagonista dei miei sogni erotici.... :sorr: :sorr: ah hahaha hahaahhaha ...che schifo se ci penso....
Brutal sei sempre il solito :hahaha: :45u: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Lun Gen 07, 2008 2:53 pm | |
| Quindici... quindici... dove diavolo...? Cosa??? Dieci è il voto massimo! Ma è una truffa!!! Va beh, mi spiace ma dovrà accontentarsi di questo... :hdh: Sei il migliore Sigmar!!!! Se non fosse per te questo meraviglioso luogo non esisterebbe, grazie di esserci!!! :45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Marco w Skaven Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Sab Gen 26, 2008 12:07 pm | |
| Io ho votato 10 solo perche' e stato uno dei pochi a creare un forum come questo!!!! discussioni di tutti i tipi!!!!grande SIGMAR !!!!!:etweg: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Sab Gen 26, 2008 12:44 pm | |
| Un bel 9. Se volete sapere perché leggete i post sopra! A parte gli scherzi, mi sento di aggiungere che difficilmente un forum raggiunge un clima di affabilità come questo. E se parte del merito va sicuramente a noi utenti :amici: molto lo dobbiamo al nostro admin e founder. Bravo sigmar. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Sab Gen 26, 2008 1:38 pm | |
| Sigmar è un mito,un idolo e la persona piu brava che io abbia mai visto!( :etweg: ) :sorr: | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Dom Gen 27, 2008 9:44 pm | |
| dato che il 150 ne il 100 e neanche il 90,80,50,20 e neppure il 15 ci sono....ho votato 10! assolutamente meritati il 10 sarebbe solo per aver pensato ad un bellissimo luogo come zendra! poi aggiungo che è una persona stupenda ,molto intelligente e disponibile gli metto un'altro 10. grande :cvc4: SIGMAR :cvc4: CONTINUA COSI! | |
|
| |
Criss89 Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Mer Feb 20, 2008 11:53 pm | |
| Da quanto leggo vi siete affezionati a Sigmar :okf: , cercate di non impegnarlo troppo per Zendra :fgfs: altrimenti non trova tempo per altro. :arrendo: Avesse solo questo interesse pure pure ma naviga sempre con la testa dappertutto. :okf: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 12:12 am | |
| - Brutal ha scritto:
- Voto 10 perchè è il protagonista dei miei sogni erotici.... :sorr: :sorr: ah hahaha hahaahhaha ...che schifo se ci penso....
Brutal, dalla stranezza del tuo avatar e dei tuoi interventi sulla pace-nella-morte potrei anche crederti... :25h: Ho votato 9, mi sembra una persona seria, educata, intelligente e simpatica, ma non lo conosco quindi non posso dire 10. :ciao: | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 1:05 am | |
| 9 ... perchè il 10 non mi piace , la erfezzione è qulcosa di limitativo , solo essendo inperfetti si ha la possibilita di migliorare .... (lo diceva qualcuno in un manga :libro: ) | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 1:12 am | |
| - Criss89 ha scritto:
- Da quanto leggo vi siete affezionati a Sigmar :okf: , cercate di non impegnarlo troppo per Zendra :fgfs: altrimenti non trova tempo per altro. :arrendo: Avesse solo questo interesse pure pure ma naviga sempre con la testa dappertutto. :okf:
come puoi notare zendra, ormai ha vita propria. procede e si evolve in fretta. prima Sigmar, doveva pubblicizzare l forum, ora invece non ne ha più bisogno e poi ha nominato moderatori capaci e competenti. in aggiunta ci siamo noi ormai vecchi utenti che sappiamo bene il significato di Zendra e cerchiamo di far rigare dritto le matricole, anche se devo dire non ce mai stato bisogno, vista la grande educazione e disponibilità al dialogo di tutti. quindi Criss stai pur tranquilla :okf: anzi satarei attenta con quale gente parla...vedi Brutal... :sfs: cmq ragazzi lo ripeto anche qui... vi aspetto tutti al mega raduno Zendra... segnate delle vostre idee sulle mete, segnate la vostra presenza (compresa te Criss), e vogliamo le vostre idee sulle cose da organizzare. ciao!! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 1:20 am | |
| Ormai Zendra è un organismo vivente, auto sufficiente, senziente, si evolve, cresce, ha fame, si vuole riprodurre....aargh, Sigmar hai creato un Mostro!!!! :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 2:09 am | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Ormai Zendra è un organismo vivente, auto sufficiente, senziente, si evolve, cresce, ha fame, si vuole riprodurre....aargh, Sigmar hai creato un Mostro!!!! :sorr:
Non è che poi si evolve in una Nave Alveare di Tiranidi o cose del genere? :sorr: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? Gio Feb 21, 2008 2:11 am | |
| è come un verme solitario.... più o meno :sarà: | |
|
| |
j.valeron Fondatore
| Titolo: 10.... Gio Feb 21, 2008 7:09 am | |
| Posso dire che è una persona rara e speciale anche se non lo conosco direttamente ma sono bastate due parole per capirlo.... 10 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quanto vogliamo bn a SIGMAR? | |
| |
|
| |
| Quanto vogliamo bn a SIGMAR? | |
|