Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri recensione Nehek 2011 indovinelli effetto tattiche femminili 2014 catalogo grigi conti dead caos acqua degli drone tattica 2010 knights space 2016 orchi vampiro grey

 

 Consigli tattiche alti elfi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Consigli tattiche alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Consigli tattiche alti elfi   Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 2:31 pm

Salve a tutti, da quando mi è capitata sotto mano l'armylist degli alti elfi mi sono innamorato dei modelli. Però visto che non sono molto pratico sulle strategie degli alti (ho sentito dire che sono difficili da usare...), volevo sapere se potete darmi dei consigli su qualche tattica. Se volete vedere la mia lista, qui
c'è il link.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Consigli tattiche alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli tattiche alti elfi   Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:43 pm

Bè, a 1500 lo aspetti che ti venga a prendere mentre gli tiri salve e balistate (e magie), poi picchi con le unità da mischia ciò che rimane.

Gli HE sono più difficili da usare in formato ufficiale quando c'è il problema del drago e principi drago, più da assalto che da attesa.
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

Consigli tattiche alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli tattiche alti elfi   Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:51 pm

Proprio io ci azzecco sempre nel beccare liste statiche eh? XD
Torna in alto Andare in basso
Edoardo
Utente
Utente
Edoardo


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 11

Consigli tattiche alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli tattiche alti elfi   Consigli tattiche alti elfi Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 4:02 pm

personalmente non li credo cosi' difensive... hanno cavallerie veloci e alcune a basso costo, movimento veloce di tutte le truppe.. son fragili si ma una volta che la magia e un po di tiro(non troppo punta piu' su balliste e meno su arceri) han fatto il loro per spazzar via le unita' che colpiscono a distanza lanciati in corpo a corpo maestri e leoni sapranno cavarsela.. picchieri se ancora vale la regola che rispondon con piu' ranghi possono essere quelli per resistere agli impatti.. (amo i guerrieri ombra ma son difficili da utilizzare con quel costo)

ps: correggetemi su qualche fesseria perche' mi baso sul vecchio regolamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli tattiche alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli tattiche alti elfi   Consigli tattiche alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli tattiche alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli per DRAGO alti elfi
» Consigli truppe base alti elfi
» consigli su lista alti elfi 1000p.ti
» consigli per lista alti elfi 2250 pt,ETC,magia e cac
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: