Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua conti NOMI catalogo effetto cavalieri 2016 drone tattiche 2014 dead 2010 Nehek grigi knights 2011 indovinelli recensione tattica grey space orchi vampiro femminili caos

 

 Bill Hicks [Aggiornato e subbato]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:53 pm

EDITED


Sono felice di presentarvi, la "One Night Stand" del grandissimo Bill Hicks, un uomo con il quale mi trovo d'accordo all'infinito %. Finalmente, dopo ore di ricerche nei meandri di youtube, sono riuscito a trovare la versione integrale del suo show dall'inizio alla fine e, cosa ancora più importante per le persone che non conoscono l'inglese, i sottotitoli in italiano!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :130:

notare che non sono solito porre molte faccine ma in questo caso la mia faccia è proprio quella! 🆗



Ecco la parte 1




Ecco la parte 2




Ecco la parte 3.





Auguro a tutti una buona visione e, dato che ci sono pure i sottotitoli, m'aspetto magari qualche commento in più.

Urizhel's Zorn


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Gio Nov 26, 2009 1:51 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:08 pm

Divertente come show, ma non approvo quello che dice, andrebbe tutto fermato, sia le droghe, che l'alchool che il fumo...

poi non ho capito le immagini collage di carta alla fine ma vabbe'..
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 4:56 pm

Le immagini non c'entrano niente, ma c'era solo questo video riguardante quel determinato show.

Per quanto riguarda quello che andrebbe fermato, preferisco non esprimermi. So solo che è paradossale il fatto che siano legali tabacco ed alcohol i quali sono le principali cause di decessi mentre la cannabis che non ha mai mietuto una vittima no.
Ad ogni modo credo che hai capito male, Bill Hicks non dice che deve essere deliberato tutto, lui si riferisce solo alla cannabis. Ovviamente è uno show comico, e l'intento del topic è solo suscitare un pò d'ilarità.

Una discussione seria a riguardo si potrebbe fare, certo. Ma non credo che riuscirei a controllarmi ed essere civile ed educato.

Have fun, that's all.

Urizhel's Zorn
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:04 pm

si certamente l'ilarita' me l'hai suscitata, lo show ripeto, era divertente..

Di vittime la cannabis ne ha fatte, per esempio qualche tempo fa un ragazzo e' morto per via di una canna, che era stata fatta con cannabis tagliata con altra roba...

Adesso vicino la mia citta' ragazzi vanno in coma per cannabis che e' stata bagnata nell'eroina per mesi e mesi...

E' vero, questo accade perche' viene miscelata ad altre droghe, stessa cosa si potrebbe fare con il tabacco.

Ma io sono totalmente contrario a QUALSIASI forma di droga, dalla piu' leggera alla piu' potente...

Partendo dal tabacco per arrivare al crack.

Anche l'alchol e' una droga, e fa solo male, lo so persino io che lo bevo... se fosse per me tutte le bevande alcoliche oltre i 15 gradi andrebbero abolite...

Allora come mai Emperor bevi la vodka e altri superalcolici? Beh li bevo solo 2-3 volte all'anno in 2-3 giorni precisi: Natale, capodanno e festa di compleanno di qualche amico importante.

Mi spiace Urizel, sono puritano XD , non ammetto nemmeno l'innocente " cannetta"... che poi tanto innocente non e'.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:23 pm

Avevo chiesto esplicitamente di non fare questo genere di discorsi in questo topic! Comportati da moderatore e non da provocatore.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:26 pm

Non stavo provocando, stavo spiegando il mio punto di vista, ti ho forse giudicato? No, ho solo espresso quello che io penso su tutte le droghe, anche sulla cannabis..

Pensavo che con te si potesse discutere senza incappare in questo genere di intoppi, ma capisco..

scusami...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:28 pm

Ad un TUO punto di vista io vorrei rispondere, ma non lo faccio poichè come ho già detto ed avvisato il topic non ha questo scopo. Apri una discussione nell'apposita sezione, e forse, avrò la pazienza di chiarire certi FATTI.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:51 am

up per il topic editato.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:22 pm

Fantastico, grazie per averlo uppato perchè l'avevo saltato, in questi ultimi tempi non sono molto presente :)

Beh, condivido. è ovvio che quel che dice riguardo la droga è comico e detto per far ridere, anche se può essere letto in maniera 100 volte differente.

Non lo conoscevo, ti ringrazio per questi 3 video, Ur! :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 6:20 pm

In effetti volevo guardarli ma dato che erano completamente in inglese ho rinunciato ^^

Tralasciando il discorso sulle droghe, quello che ha detto alla fine è vero. Purtroppo è anche quasi impossibile. Insomma voi vi fidereste davvero di tutti? Non so voi ma i governi di sicuro no e questo basta a mandare tutto a rotoli.

Veramente bello comunque :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill Hicks [Aggiornato e subbato]   Bill Hicks [Aggiornato e subbato] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bill Hicks [Aggiornato e subbato]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bill Hicks-Rivelation
» [WIP] Macellaio (Aggiornato!!)
» Army builder aggiornato
» Alberi e Colline (aggiornato)
» Tutorial - Bambù e Ninfee - Aggiornato: Canne di palude.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: