Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi femminili orchi cavalieri NOMI degli effetto caos indovinelli 2011 Tutatis conti tattica space catalogo tattiche grey 2014 knights 2010 drone 2016 recensione vampiro dead acqua

Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!

Andare in basso 
+8
Jack_di_Spade
Blooddrop
*skarloc*
Ater
Eltharion
Caporale
Konrad von Carstein
Emperor's Chosen
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Empty
MessaggioTitolo: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:21 pm

http://cgi.ebay.it/DREMEL-MINI-TRAPANO-ELETTRICO-MULTIUSO-300-UTENSILI_W0QQitemZ180424316735QQcmdZViewItemQQptZUtensili_elettrici?hash=item2a0220973f

Non e' splendido? non e' magnifico? Come prometeo rubo' il fuoco agli dei, L'imperatore ha preso per giusto scopo questo divino strumento, dalle grinfie degli dei del chaos! Il suo nome e' Dremel il sacro trapanino!

Ogni giorno dopo le litanie, i rituali sacri con oli benedetti potrete usarlo! Abbiate cura e vi sapra' servire per l'eternita'!

Puo' far tutto, buchi per perni in un istante, diverranno voragini di peltro! Limare sara' un arte, e il tempo non vi verra' piu' tolto, potrete usarlo per allenarvi nella pulizia del vostro requiem!

Tagliare, limare, forare, raccogliere... questo strumento e' tanto importante quanto il servobraccio di un Prete dell'adeptus mechanicus!

Emperor deliveeer usssss

IO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:@@: :@@:

STO IMPAZZENDO CON IL TRAPANINO GW :sorry.:

Dreeemeeel ti amo!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:37 pm

Non è affatto male, ma sono 64 euro... alla faccia

^^
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:39 pm

io me lo prendo, costasse anche 100 euro XD non avete idea di quanto sia bello usarlo, fa risparmiare un sacco di tempo, nervoso e si fanno un sacco di cose, tutti i modellisti esperti ce l'hanno!
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:46 pm

Bè, se potessi acquistarlo con una spesa minima lo prenderei subito, ma non tutti hanno la tua disponibilità economica, sarà che son ancora minorenne Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 775278
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:25 pm

Emperor ti ho trovato lo sponsor Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 250192

Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Dremer10

Ma l'hai già testato questo prodotto o è l'ennesima fuffa made in china?? Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 337889
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:37 pm

secondo me costa troppo....onestamente non ne vale la pena....ci sono modi migliori di investire 64 euro(tipo minia Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 677333 )
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:55 am

Anche perchè se sei uno che collezziona eserciti con cui giocare, raramente ti troverai a dover modificare pesantemente una minia.
Ad ogni modo è un oggetto che tenta molto...
Probabilmente è stato mandato dagli dei del Chaos per corrompere i nostri spiriti!! Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 578598
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:19 pm

Ragazzi, questo non e' made in china, ma made in germania, andate su legio pictorum, chiedete ai pittori del gd o a vari modificatori... E' IL TRAPANO DEFINITIVO!

Fa tutto! Ovvio che, come dice Doc Sapo se uno non ci tiene alle sue minia, ma le usa solo come pedine da gioco, allora non avra' bisogno di questo. Ma io sono 3 anni che modifico, 5 che pitto, e davvero a volte la frustrazione e' enorme.... con questo trapano potro' finalmente risparmiare tempo, e credetemi, in warmachine tutto e' di metallo, ci mettero' 2 secondi a fare un buco per un perno, invece di 15 minuti!

Limare di precisione tra i dettagli? Non sentirete piu' parlare di linee di fusione XD Quanto odio quando ci sono linee di fusione su particolari.. sempre a grattare via con paura di rovinare la minia..

Ho sentito parlare davvero bene a proposito di questo trapano, me lo prendero' sicuramente ^^

Poi alla fine, se mettiamo insieme il costo di trapanino gw, lime gw, seghetto da orefice ed altro che ho preso... supero i 70 euro! Era meglio se spendevo subito all'inizio per questo e amen.

Poi io preferisco avere poche minia ( anche se ne ho piu' di 300 a casa) ma buone, limate, modificate.. piuttosto che tante ma brutte..

Non siete d'accordo?
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Non siete d'accordo?

Bè,mi sembra ottimo Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 250192 .Se davvero pensi che possa tornarti utile allora non puoi fare altro che prenderlo Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 176360 .
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:54 pm

whao sembra veramente bello se avessi i fondi ci farei un pesierino Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 775278
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:27 pm

Citazione :
Ovvio che, come dice Doc Sapo se uno non ci tiene alle sue minia, ma le
usa solo come pedine da gioco, allora non avra' bisogno di questo.

Non esagerare, Emperor Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! 176360 .
Chi non tiene alle proprie miniature?
Quello che intendevo è che, se uno sta preparando un esercito di marine, che sono quasi tutti in plastica come molti eserciti, non avrà bisogno di troppe modifiche complicaterrime, a meno che non voglia fare un'opera ciclopica.
Invece per Warmachine in cui come hai detto tu tutte le minia sono in metallo, o per modifiche su modelli singoli da esposizione quel trapanino è uno strumento eccezzionale.
Come ho già detto, è un oggetto che tenta molto.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:43 pm

No beh, ho visto tante persone trattare da cani le miniature, glassarle di colori, tagliandole a malapena dalle sprue, alcuno davvero se potessero userebbero i tappi delle bottiglie al loro posto.

Dipende anche da esercito, se usassi i demoni non diresti la stessa cosa, o anche con i vostroiani..
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:53 pm

il dremel serve per certe cose, il trapano a mano gw per altre.
dal cinese comunque lo trovi a 20 euro ed è identico :113:
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:53 pm

IO CE L'HO!!
http://www.2462.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:28 pm

Personalmente, la ritengo una bhuddanada.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:26 pm

rambogranchio ha scritto:
IO CE L'HO!!

e come ti trovi?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:12 pm

ragazzi mio padre mi ha preso il dremeeeel!!!

devo solo comprare il set di punte sottili e sono a posto!
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:30 pm

In effetti è molto interessante come attrezzo, tra l'altro in un negozio vicino a casa mia ce l'hanno in offerta per il periodo natalizio a 49 euri con tutti gli accessori! Ci farò un pensierino!
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:04 pm

bene x gli elementi scenici..ma è un pò troppo potente per le minia..per i lavori di precisione è meglio quello a mano..
http://www.2462.it
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:10 pm

onestamente come prezzo è decisamente altino eh XD
sarà che io ero già fornito in casa di tutto quelle che potrebbe fare la felicità di un modellista ( trapani di tutte le dimensioni e forme, lime manuali e non, saldatori,seghetti alternativi e trafori ) quindi non ho mai avuto la necessità di prendere altro materiale da lavoro, men che meno quello che gw che ha costi esorbitanti!
Basta che fai un giro al leroy merlin di lisson rob e vedrai quanta roba utile hanno a prezzi bassissimi ( ho preso un set da 6 lime perfette per modellismo a 2 euro per dirti ;) )
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:26 pm

rambogranchio ha scritto:
bene x gli elementi scenici..ma è un pò troppo potente per le minia..per i lavori di precisione è meglio quello a mano..

io a velocita' 2\3 con le punte da trapanino gw, ci faccio i perni a tutto, in 2 secondi ho montato il seether, fatto l'ala a terminus, e pernato 20 orrori che scassavano le palle con le braccina...

e' ineffetti un po' grosso da tenere in mano per precisione, ma se ci stai attento fa davvero tutto! Poi sara' che voglio iniziare ad intarsiare il legno ^_^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!   Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!! Icon_minitime

Veneratelo, amatelo, riveritelo! Questo e' l'artefatto!!
Pagina 1 di 1