Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2014 tattiche knights grigi drone recensione 2010 2011 vampiro cavalieri orchi Nehek space catalogo NOMI caos indovinelli acqua dead femminili tattica degli effetto 2016 conti

 

 Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Empty
MessaggioTitolo: Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori   Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 6:58 pm

Ciao a tutti vi sono mancato durante questa assenza forzata? Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori 471823

Dunque prima domanda:
-Secondo il codex DH al justicar dei cavalieri grigi "può essere assegnata ogni dotazione consentita dall'Arsenale dei Cacciatori di Demoni"
-Secondo le regole dell'arsenale "i cavalieri grigi in armatura potenziata possono scegliere soltanto oggetti dalla lista degli equipaggiamenti"
- I cannoni psionici sono permessi solo a "inquisitori, sommi inquisitori e cavalieri grigi" badate non eroi cavalieri grigi

Quindi la domanda è questa: se io do al justicar l'armatura perfezionata(dagli equipaggiamenti), posso dargli anche il cannone psionico? Dopotutto non è più un cavaliere grigio in armatura potenziata...

Seconda domanda
-gli inquisitori ed i sommi inquisitori con seguito possono prendere un LR gohammer come trasporto apposito
-secondo le regole del LR preso come SP esso può trasportare "fino a 10 cavalieri grigi in armatura potenziata o 5 cavalieri grigi terminator"
-secondo le regole del LR preso come trasporto apposito esso può trasportare "fino a 10 modelli"
-la descrizione dell'armatura terminator nell'arsenale non accenna al fatto che essa occupi 2 posti al fine del trasporto
Dunque: io posso prendere un Lr come trasporto apposito dell'inquisitore e prestarlo a 10 terminator Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori 578920 ?

A voi la palla
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori   Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:11 pm

corax ha scritto:
Ciao a tutti vi sono mancato durante questa assenza forzata? Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori 471823

Dunque prima domanda:
-Secondo il codex DH al justicar dei cavalieri grigi "può essere assegnata ogni dotazione consentita dall'Arsenale dei Cacciatori di Demoni"
-Secondo le regole dell'arsenale "i cavalieri grigi in armatura potenziata possono scegliere soltanto oggetti dalla lista degli equipaggiamenti"
- I cannoni psionici sono permessi solo a "inquisitori, sommi inquisitori e cavalieri grigi" badate non eroi cavalieri grigi NO! nel codex viene specificato CHIARAMENTE quali sono i cavalieri grigi, e tra questi ci sono anche gli eroi

Quindi la domanda è questa: se io do al justicar l'armatura perfezionata(dagli equipaggiamenti), posso dargli anche il cannone psionico? Dopotutto non è più un cavaliere grigio in armatura potenziata... si

Seconda domanda
-gli inquisitori ed i sommi inquisitori con seguito possono prendere un LR gohammer come trasporto apposito yep
-secondo le regole del LR preso come SP esso può trasportare "fino a 10 cavalieri grigi in armatura potenziata o 5 cavalieri grigi terminator"yep
-secondo le regole del LR preso come trasporto apposito esso può trasportare "fino a 10 modelli"yep
-la descrizione dell'armatura terminator nell'arsenale non accenna al fatto che essa occupi 2 posti al fine del trasporto
Dunque: io posso prendere un Lr come trasporto apposito dell'inquisitore e prestarlo a 10 terminator Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori 578920 ?
TI PARE?

A voi la palla

parti dal fatto che i gk (vistoche la vuoi mettere da RAW) non possono imbarcarsi su trasporti che non siano appositi per la loro unità, NO.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori   Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:05 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Empty
MessaggioTitolo: Re: Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori   Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Justicar con cannone psionico e LR degli inquisitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: