Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti femminili vampiro grigi Nehek dead space acqua 2014 orchi 2016 tattica degli tattiche drone effetto NOMI grey knights 2011 recensione cavalieri catalogo 2010 indovinelli

 

 Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:54 pm

Ecco qui alcuni degli elementi scenici che ho in programma di realizzare. Sono tutti Wip e si accettano suggerimenti,proposte,idee e affini.
Sono pensati per adattarsi ad essere giocati con: 40k,FB,mordheim e anche se un pò forzatamente con SdA. Il progetto include:
-2 edifici grandi
-2 edifici piccoli
-3 foreste
-2 colline
-5 rottami
-5 crateri

in più sarà abbinato al tavolo un set di obiettivi di cui per ora ho realizzato soltanto quelli per mordheim(utilizzabili anche per FB e Sda) mentre quelli del 40k sono ancora molto WIP perchè sto aspettando che mi arrivino le basette da UK.
Ci tengo a dire che gli elementi scenici sono realizzati con materiali semplici,un modo come un altro per riciclare cose che altrimenti avrei buttato,in ogni caso ogni idea per migliorarli è gradita.

Procediamo Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz 212518

Primo edificio grande: edificio/cappella diroccata
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0636z
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0637u
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0638n
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0639h
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0640j

Secondo edificio grande: spazioporto(ovviamente poco adatto a contesti fantasy)
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0642
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0644
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0643x
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0645c
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0646i


Primo edificio piccolo: COMING SOON

Secondo edificio piccolo: COMING SOON

Foreste: COMING SOON

Colline
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0641s

Rottami: COMING SOON

Crateri: COMING SOON


Obiettivi Fantasy:
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0653t
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0654n
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0655

Obiettivi 40k:
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0666s
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0660
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0661
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0663
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Dscn0662g
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:57 pm

carine gli edifici sono carini ma non si puo giudicare molto senza che siano colorati pero mettere piu detriti piccoli per terra
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:59 pm

sono da finire. si tratta delle strutture di base.suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:00 pm

mi piaccino molto ;)
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:46 pm

Non male, solo gli edifici non mi paiono molto adatti al fantasy, ma per 40k, mordheim e sda non dovrebbero andare male. La prima collina non mi convince, troppo "dispersiva" per così dire.

Gli obiettivi son carini^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:23 am

Konrad von Carstein ha scritto:
Non male, solo gli edifici non mi paiono molto adatti al fantasy, ma per 40k, mordheim e sda non dovrebbero andare male. La prima collina non mi convince, troppo "dispersiva" per così dire.

Gli obiettivi son carini^^

in effetti l'uso fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti avrei dovuto fare 10000 edifici ^^
La dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo styrodur.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:59 pm

Eltharion ha scritto:
in effetti l'uso fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti avrei dovuto fare 10000 edifici ^^

Avevo immaginato^^

Eltharion ha scritto:
La dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo styrodur.

Capisco... farei qualche altra collina però, anche un po' più grande^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:24 pm

sono corioso di vederli colorati,cmq sono tutti niente male.
un consiglio sarebbe di coprire il cartone delle pareti degli edifici per non fare vedere le ondine interne
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 3:29 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Eltharion ha scritto:
in effetti l'uso
fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti
avrei dovuto fare 10000 edifici ^^

Avevo immaginato^^

Eltharion ha scritto:
La
dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per
provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio
che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo
styrodur.

Capisco... farei qualche altra collina però, anche un po' più grande^^
Vedremo...per il fantasy due sono sufficienti....intanto vedo di finire questo progetto,poi le aggiunte si vedranno alla fine ;)
Se vuoi un'idea delle dimensioni,appena ho tempo faccio qualche foto coi modelli accanto.

golgfag ha scritto:
sono corioso di vederli colorati,cmq sono tutti niente male.
un consiglio sarebbe di coprire il cartone delle pareti degli edifici per non fare vedere le ondine interne
anche io sono curioso di vederli colorati Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz 471823
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz 677333
il tuo suggerimento è nella lista di rifiniture che avevo in mente.
Cmq grazie Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz   Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elementi Semplici
» Elementi scenici
» elementi scenici demoni
» Elementi scenici
» Recensione su alcuni elementi scenici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: