Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Gio Nov 19, 2009 9:54 pm | |
| Ecco qui alcuni degli elementi scenici che ho in programma di realizzare. Sono tutti Wip e si accettano suggerimenti,proposte,idee e affini. Sono pensati per adattarsi ad essere giocati con: 40k,FB,mordheim e anche se un pò forzatamente con SdA. Il progetto include: -2 edifici grandi -2 edifici piccoli -3 foreste -2 colline -5 rottami -5 crateri in più sarà abbinato al tavolo un set di obiettivi di cui per ora ho realizzato soltanto quelli per mordheim(utilizzabili anche per FB e Sda) mentre quelli del 40k sono ancora molto WIP perchè sto aspettando che mi arrivino le basette da UK. Ci tengo a dire che gli elementi scenici sono realizzati con materiali semplici,un modo come un altro per riciclare cose che altrimenti avrei buttato,in ogni caso ogni idea per migliorarli è gradita. Procediamo Primo edificio grande: edificio/cappella diroccata Secondo edificio grande: spazioporto(ovviamente poco adatto a contesti fantasy) Primo edificio piccolo: COMING SOON Secondo edificio piccolo: COMING SOON Foreste: COMING SOON Colline Rottami: COMING SOON Crateri: COMING SOON Obiettivi Fantasy: Obiettivi 40k: | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Gio Nov 19, 2009 9:57 pm | |
| carine gli edifici sono carini ma non si puo giudicare molto senza che siano colorati pero mettere piu detriti piccoli per terra | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Gio Nov 19, 2009 9:59 pm | |
| sono da finire. si tratta delle strutture di base.suggerimenti? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Gio Nov 19, 2009 10:00 pm | |
| | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Gio Nov 19, 2009 10:46 pm | |
| Non male, solo gli edifici non mi paiono molto adatti al fantasy, ma per 40k, mordheim e sda non dovrebbero andare male. La prima collina non mi convince, troppo "dispersiva" per così dire.
Gli obiettivi son carini^^ | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Ven Nov 20, 2009 11:23 am | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Non male, solo gli edifici non mi paiono molto adatti al fantasy, ma per 40k, mordheim e sda non dovrebbero andare male. La prima collina non mi convince, troppo "dispersiva" per così dire.
Gli obiettivi son carini^^ in effetti l'uso fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti avrei dovuto fare 10000 edifici ^^ La dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo styrodur. | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Ven Nov 20, 2009 2:59 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- in effetti l'uso fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti avrei dovuto fare 10000 edifici ^^
Avevo immaginato^^ - Eltharion ha scritto:
- La dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo styrodur.
Capisco... farei qualche altra collina però, anche un po' più grande^^ | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Ven Nov 20, 2009 3:24 pm | |
| sono corioso di vederli colorati,cmq sono tutti niente male. un consiglio sarebbe di coprire il cartone delle pareti degli edifici per non fare vedere le ondine interne | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz Ven Nov 20, 2009 3:29 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
- in effetti l'uso
fantasy è un pò forzato,ma era questa l'idea fin dall'inizio,altrimenti avrei dovuto fare 10000 edifici ^^ Avevo immaginato^^
- Eltharion ha scritto:
- La
dispersività della collina l'avevo notata pure io,era giusto per provare una forma diversa...meglio che non ti descriva il lavoraccio che ho dovuto fare per ottenere quella forma intricata con lo styrodur. Capisco... farei qualche altra collina però, anche un po' più grande^^ Vedremo...per il fantasy due sono sufficienti....intanto vedo di finire questo progetto,poi le aggiunte si vedranno alla fine ;) Se vuoi un'idea delle dimensioni,appena ho tempo faccio qualche foto coi modelli accanto. - golgfag ha scritto:
- sono corioso di vederli colorati,cmq sono tutti niente male.
un consiglio sarebbe di coprire il cartone delle pareti degli edifici per non fare vedere le ondine interne anche io sono curioso di vederli colorati il tuo suggerimento è nella lista di rifiniture che avevo in mente. Cmq grazie | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz | |
| |
| | | | Elementi Scenici&Obiettivi con materiali semplici e bitz | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |