Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr | |
|
+4*skarloc* Kurush-Var Emperor's Chosen Eltharion 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Gio Nov 19, 2009 9:58 pm | |
| | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 3:31 pm | |
| c'è nessunooooooo? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 3:32 pm | |
| carini! dovresti usare un po' piu' di mv, ma quasi tutti i lavori sono fatti bene
specialmente il tizio di nurgle, con la doppia lama, figooo! | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 3:43 pm | |
| Io adoro le teste dei guerrieri del caos e vederle sugli SM mi conferma che rendono troppo. Proprio carini, aspetto di vederli pitturati. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 4:13 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- carini! dovresti usare un po' piu' di mv, ma quasi tutti i lavori sono fatti bene
specialmente il tizio di nurgle, con la doppia lama, figooo! infatti per il momento è tutto fissato solo con la colla. Appena ho un pò di tempo faccio tutti i fill e le rifiniture con il milliput. Il tizio cmq è di slanesh - Kurush-Var ha scritto:
- Io adoro le teste dei guerrieri del caos e vederle
sugli SM mi conferma che rendono troppo. Proprio carini, aspetto di vederli pitturati. Ti confesso una cosa: ho preso spunto da un Wd di uno o due anni fa(non ricordo),da un blanchitsu,dove ho visto che questo famoso modellista aveva utilizzato pezzi del caos fantasy per il 40k e l'effetto mi era piaciuto tantissimo,tanto che quando ho dovuto decidere cosa fare con i maranza che mi avanzavano ero indeciso fra GK e caos,poi visto che avevo alcuni bitz del caos avanzati..... è vero,come dici tu: rendono troppo. | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 5:10 pm | |
| Complimenti,mi sembrano tutti molto belli! In particolare il drednought,penso che la testa del gigante ci stia molto bene! | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 5:37 pm | |
| non sono affatto male: l'unica cosa che non mi piace è il mezzo space marine stretto nel maglio del sergente: mi sembra decisamente esagerato. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 6:13 pm | |
| | |
| | | Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 6:27 pm | |
| | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr Ven Nov 20, 2009 6:36 pm | |
| Molto belli. Complimenti . | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr | |
| |
| | | | Space Marine Del Caos Di Slanesh-Death Shadows W.I.P.+antepr | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |