Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista templari neri 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
corax Utente
| Titolo: Lista templari neri 1500 Mar Nov 24, 2009 5:06 pm | |
| Vai olè una nuova lista questa volta ispirata ai Templari della Crociata Jerulas(per chi non lo sapesse l'assedio in cui è stato inventato il crusader) Campione dell'imperatore 110 Esecrate le streghe, Anichilite le streghe Sq Crociata 155 5 iniziati 5 neofiti maglio potenziato fucile termico Imbarcati su Crusader 273 fumogeni pala Sq crociata 155 5 iniziati 5 neofiti maglio potenziato fucile termico imbarcati su Crusader 273 fumogeni pala Sq Land speeder 150 2 land speeder 2 multimelta+lanciafiamme pesante Vindicator 128 (x3)=384 fumogeni Tot 1500 punti 5 veicoli 2 aereomobili 21 fanti 9KP So di essere vulnerabile alla lunga gittata ma spero nei fumogeni vecchi e nel movimento aggiuntivo del voto A voi la palla | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 Mar Nov 24, 2009 5:28 pm | |
| Allora, prima cosa cambia il voto al campione, sempre e comuque il voto che ti fà binare in cac che è la cosa più forte dei bt. Poi vedo le truppe piccoline e poco incisive in cac, visto che i crusader ne hanno di spazio, pompale queste squadre magari togliendo un vincator o due che trovo eccessivi e non così performanti. O magari togli i due land speeder. | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 Mar Nov 24, 2009 5:30 pm | |
| Non sono esperto di BT ma non sarebbe meglio mettere un po di termy? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 Mar Nov 24, 2009 11:19 pm | |
| leva quel voto al campione che è improponibile e fallo binare, che è l unica cosa che sa fare :123:
Nei crusader ci stanno 15 tizi e 15 devono essere... (8+7 è un buon compromesso)
i 3 vindicator proprio non si possono vedere... Uno passi ma 3 proprio no, anche perchè se arrivano a gittata (cosa di cui dubito) si tolgono i bersagli da soli.. Molto meglio due Preddy con i quali ovvieresti anche il problema del fuoco anticarro a distanza
Gli speeder sono tutto fuorchè fondamentali... | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 Mer Nov 25, 2009 11:27 am | |
| ma sai quoto per 3/4 il maresciallo
1- IL CAMPIONE DEVE BINARE 2- nel crusader ci devono stare 15 tizi se no la forza in carica viene troppo smorzata 3- 3 vindicator??? il maresciallo e stato anche troopo buono nel dire inguardabili. hanno solo un arma e il nemico se può te la farà saltare sicuro. Meglio 2 predator cn cann,automatico e laser lateriali (tutto cio x soli 250pt. di cattiveria...)
mentre x 1/4 ti quoto
1- gli speeder stavo pensando pure io di provarli cosi. Xke oggettivamente avere dei aeromobili che vagano x il tavolo cn un multimelta che si muove di 12 e spara contro i veicoli e un problema mica da poko(che nessun giocatore fa finta di nn guardare xke sono una spina nel fianco)quindi io te li quoto. Ma attenzione corazza 10... dovrebbero cercare i carri nemici...
i termy sn ottimi cn carica furiosa appresso al campione(io li uso cosi...)ma a sto punto x averne alemeno 6 devi tirare via un LRcrusader e cambiare la strategia di gioco.2 land fanno paura...xo gli uomini che hai 21, devi farli fruttare mika poko...difficile e tirata come lista cmq... | |
| | | corax Utente
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 Mer Nov 25, 2009 3:29 pm | |
| - Citazione :
- leva quel voto al campione che è improponibile e fallo binare, che è l unica cosa che sa fare :123:
- Citazione :
- 1- IL CAMPIONE DEVE BINARE
Si lo sapevo macon il triplo vindy mi mancavano i punti - Citazione :
- Nei crusader ci stanno 15 tizi e 15 devono essere... (8+7 è un buon compromesso)
- Citazione :
- 2- nel crusader ci devono stare 15 tizi se no la forza in carica viene troppo smorzata
Idem come sopra di solito sono dell'idea che solo unità di bt da 15+ sono degne di essere chiamate tali - Citazione :
- Gli speeder sono tutto fuorchè fondamentali...
- Citazione :
- 1- gli speeder stavo pensando pure io di provarli cosi. Xke
oggettivamente avere dei aeromobili che vagano x il tavolo cn un multimelta che si muove di 12 e spara contro i veicoli e un problema mica da poko(che nessun giocatore fa finta di nn guardare xke sono una spina nel fianco)quindi io te li quoto. Ma attenzione corazza 10... dovrebbero cercare i carri nemici... Qui invece sono in accordo con lucius... nell'idea originale andavano a caccia di veicoli e al limite facevano da scudo ai miei - Citazione :
- i 3 vindicator proprio non si possono vedere... Uno passi ma 3 proprio
no, anche perchè se arrivano a gittata (cosa di cui dubito) si tolgono i bersagli da soli.. Molto meglio due Preddy con i quali ovvieresti anche il problema del fuoco anticarro a distanza
- Citazione :
- 3- 3 vindicator??? il maresciallo e stato anche troopo buono nel dire
inguardabili. hanno solo un arma e il nemico se può te la farà saltare sicuro. Meglio 2 predator cn cann,automatico e laser lateriali (tutto cio x soli 250pt. di cattiveria...) Questa era + che altro una scelta di cuore visto che AMO questo pezzo ed invece non mi stà molto simpatico il predator Comunqueavete ragione adesso appena ho 1 attimo edito la lista grazie | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500 | |
| |
| | | | Lista templari neri 1500 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |