Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2012 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2012 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2012 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2012 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek vampiro grey effetto drone femminili degli caos catalogo knights 2011 grigi NOMI cavalieri recensione space dead tattica indovinelli conti 2016 2010 acqua 2014 tattiche

 

 2012

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Urizhel's Zorn
Kelpie
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

2012 Empty
MessaggioTitolo: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:23 pm

Chi di voi ha visto quest vaccata di film? :haha: cosa ne pensate?

E me non è che è piaciuto molto,ci sono un sacco di eventi e reazioni sballate come per esempio il "super vulcano di Yellowstone" che diventa un vulcanetto da 4 soldi,l'annegamento della ragazza russa nel comparto stagno oppure l'onda anomala di 1.000 metri che aumenta talmente tanto da diventare alta millemila chilometri giusto per affogare il Dalai lama (si avete capito bene,povero Dalai....).In più l'inizio è così scontato che pensavo di piangere:come tutti i film apocalittici (come ad esempio la guerra dei mondi) c'è il solito sapienti che non viene ascoltato dalle autorità (qui stranamente lo fanno ma alla fine tutto và a baldracche comunque),il marito divorziato,cornuto e sfigato che è ancora innamorato della ex moglie,la ex moglie che sotto sotto ama ancora l'ex marito anche se si è risposata con un tipo che dovrà assolutamente morire e cigliegina sulla torta:i 2 figli di loro!ovvero il bambino curioso e con manie di protagonismo e la bambina cagacazzo!solo che questa volta i ruoli sono invertiti (tranne le manie di protagonismo quelle restano sempre al maschietto! :gogogo: ).In pratica di questo film mi è piaciuta solo la sequenza dei distruzione & morte che c'è in mezzo visto che compaiono i personaggi più fighi del film,ovvero i russi e il pazzo di Yellowstone!peccato che alla fine li ammazzano tutti come cani :105.:

Ah per chi volesse sapere una curiosità:i figli del russo sono in realtà due cloni di Maicol (scritto Maicol) di Luana la Babysitter solo che sono ricci!in più hanno sia lo stesso carattere (anche se Maicol è leggemente più bastardo) e la stessa famiglia di strapotenti!che ci sia coincideza?
qui ci sono i due attori-->http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTczNzcyMTU5NV5BMl5BanBnXkFtZTcwMjc4ODYzMg%40%40._V1._SX537_SY400_.jpg&imgrefurl=http://www.imdb.it/rg/mediaindex/thumbnail/media/rm3517483776/nm3167226&usg=__SrAMHNvO6BpJLkmOyMQ8QksjoWo=&h=400&w=537&sz=29&hl=it&start=13&tbnid=rWXiHwLow-KPcM:&tbnh=98&tbnw=132&prev=/images%3Fq%3DAlexandre%2Be%2Bphilippe%2BHaussmann%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26sa%3DG

e questo bell'ometto è Mailcol!!
2012 Sagoma10
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:30 pm

un film penoso.

Dialoghi e battute pessime, trama molto "hollywoodiana" (quindi pessima anch'essa)
Stereotipi per quanto riguarda i russi veramente di dubbio gusto.

Se questo lo chiamano cinema...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:47 pm

e vero neanche a me e piaciuto: i dialoghi sono scontati la trama e scontata ed esagerata, e la ragazza sta tutte il tempo a urlare
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:40 pm

mi rifiuto di guardarlo.... ho visto solo un paio di trailers e pare davvero pessimo (cosa della quale non dubito dato che di film simili belli ce ne sono davvero pochi)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:11 pm

Onestamente l'unica cosa che hanno fatto bene sono gli effetti speciali ( anche se essendo un film così mi sembra il minimo ).

Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono il pazzo di Yellowstone, il Berlusca e Obama ma questi ultimi solo perché sono loro (della serie, da qui si capisce come ti faccio un film "colossal" in meno di un anno)

Le cose penose sono abbastanza tante. Tralasciando la trama ( quale trama ?) e il fatto di spingere tutto sugli effetti speciali e su di una catastrofe che oltre a non aver nessun fondamento scientifico non accadrebbe che di qui a tre anni ho odiato :
- Il lieto fine dello scrittore sfigato (se notate poi il marito della moglie muore ma non ci fa caso nessuno :sorr:)
- Ma come fanno a fare tutto sempre, ovunque, costantemente all'ultimo momento ?!? Fuga in aereo? Certo, a due cm dal vulcano! Fuga in limousine ? Certo, dove due metri dietro di te si aprono costantemente abissi con lava ( notare il dettaglio ^^) e davanti a te cadono edifici, autostrade sopraelevate e camion. Se poi mi dite che con quell'auto attraverso un grattacielo che sta implodendo su se stesso ...
- Il cane Cezar vive. Ma che c***o !! Giuro che mi ero ripromesso di andarmene dalla sala se fosse riuscito a salire sulla nave e salvarsi. Alla fine sono restato per vedere come finiva


Comunque c'è una consolazione, ci hanno fatto un film catastrofico orrendo quindi non capiterà per forza :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:26 pm

assolutamente orrendo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:39 pm

inguardabile. mai speso peggio i soldi...
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:50 pm

Drakhor ha scritto:
Onestamente l'unica cosa che hanno fatto bene sono gli effetti speciali ( anche se essendo un film così mi sembra il minimo ).

Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono il pazzo di Yellowstone, il Berlusca e Obama ma questi ultimi solo perché sono loro (della serie, da qui si capisce come ti faccio un film "colossal" in meno di un anno)

Un boato per il povero Silvio "il ministro italiano che ad eccezione degli altri ministri è rimasto coraggiosamente in patria e ha deciso di affidarsi alla preghiera" 2012 285406
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:54 pm

Be' gli hanno fatto propaganda facendolo vedere pio e devoto verso il Paese :sorr:

No dai... Comunque incredibile di cosa è capace la cupola di San Pietro... Staccarsi perfettamente a metà e strisciare senza rotolare o rompersi su tutte le persone presenti in piazza ^^
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:13 pm

Drakhor ha scritto:
Be' gli hanno fatto propaganda facendolo vedere pio e devoto verso il Paese :sorr:

No dai... Comunque incredibile di cosa è capace la cupola di San Pietro... Staccarsi perfettamente a metà e strisciare senza rotolare o rompersi su tutte le persone presenti in piazza ^^

Forse potrebbe essere un espediente dell'autore per mostrare quanto la fede non possa arrestare le forze devastanti della natura... 2012 9907 pura ipotesi..... consideranto poi la complessità della trama del film tendo ad escluderlo...
E mentre il mondo va a rotoli il più odioso cane della galassia si salva.... Merita l'Oscar per miglior attore non protagonista 2012 704534
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:53 pm

Giusto!come ho fatto a dimenticarlo!grazie Drakhor 2012 176360 Per tutto il film si apriranno crepe esattamente sotto i piedi dei protagonisti o delle persone a cui i protagonisti stanno pensando,per esempio all'inizio c'è lo scrittore sfigato che pensa alla ex-moglie e patatrak!in mezzo ai piedi di lei si apre una crepa grossa come una macchina prorpio mente il marito nuovo di zecca dice che dovrebbero passare più tempo insieme! 2012 285406
E la scena in cui crolla la cupola di san pietro è fatta uguale solo che questa volta mica c'è la scossa!semplicemente tutto si crepa così all'improvviso senza un bau e naturalmente dove si forma la prima crepa?proprio nell'affresco dove Adamo e Dio si sfiorano l'indice!che culo eh?e tu quando guardi quella scena vedi la crepa che scende tranquilla NON và verso gli indici,và verso la mano di Dio fingendosi una crepa normale,ma ecco che svip! ti dribla tutto il vecchietto e ti taglia a metà l'affrsco separando i due indici,se questo non è merito dell'invervento di qualcuno...

Sergente:anche nel nostro cinema era così 2012 311201 tutte le volte che nominavano il Presidente italiano che faceva qualcosa di eroico e gravoso c'era un boato di stupore 2012 356851 Comunque si la scena della distruzioni delle religioni è fatta apposta,ho letto per caso una recenzione mentre cercavo immagini dei gemelli russi,il regista voleva mettere anche la distruzione di La Mecca ma ha deciso di non farlo per non avere una sentenza da parte dei giudici mussulmani (o qualcosa di simile,sull'articolo c'erano scritti i temini precisi)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:03 am

Si l'avevo letto anche io .

Vorrei di nuovo far notare come il nuovo marito della tipa rimanga in vita solo finché è utile agli altri ( ovvero come ti faccio guidare un boeing da un pilota dilettante di monomotore ) poi muore e NESSUNO si mostra dispiaciuto fino alla fine del film. Vabbe' il vecchio marito lancia un urlo ma penso più per spavento che per altro ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:17 pm

In effetti pultroppo è un triste destino quello del nuovo marito del protagonista sfigato 2012 711739 Consiglio di vedere il film solo a chi è sadico e vuole vedere il mondo ridotto in macerie,il resto può benissimo farne a meno 2012 94840
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E3 2012
» TNC 2012
» 21.12.2012
» GSL stagione 3 2012
» Risultati TNC 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: