Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Elementi accessori per diorami e ambientazioni | |
| | Autore | Messaggio |
---|
cipox2009 Utente
| Titolo: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 3:10 pm | |
| Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione giusta per porre il quesito. Sto preparando uno scenario in cui inserire delle minia della guarda imperiale e sono alla ricerca di elelenti decorativi per arricchire l'ambientazione (barili,taniche, sacchi di sabbia, munizioni etc...). Sapete indicarmi dove posso trovarli e che scala è meglio adottare? Le miniature GW se nonvado errato sono 1:68 vero? Elementi quindi in scala 1:72 dovrebbero essere + o - adatti no? | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 7:46 pm | |
| pui farli senza spendere molto con plasticard e materia verde o das,n0on serve comprarli,almeno seocndo me.cmq non saprei aiutarti | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 8:01 pm | |
| penso che pezzi per il modellismo storico siano perfetti: dopotutto un sacchetto di sabbia è uguale nel 41.000 come nel 1945. non saprei consigliarti una marca precisa, ma se vai in qualsiasi negozio di modellismo non GW dovresti trovare quello che cerchi a prezzi contenuti. certo, puoi provare a costruire da solo quello che ti serve. | |
| | | cipox2009 Utente
| | | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 8:33 pm | |
| per le munizioni prendi dei cilindri di plasticard della misura giusta 'li incidi per fare i bossoli e li appuntisci per fare le munizioni ancora integre | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 8:33 pm | |
| eccoti un paio di tutorial: FILO SPINATO; SACCHI DI SABBIA. economici, semplici, d'effetto: ne sono sempre rimasto soddisfatto. per detriti ecc, dà un'occhiata al mio topic sulla basetta 40k e vedi se può interessarti.
su particolari più minuti come i bossoli, ti consiglio una visita sulla legio pictorum; ci sono certe splendide basette realizzate da kansuke.
ciao! | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Gio Nov 26, 2009 8:37 pm | |
| http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=9652&postdays=0&postorder=asc&start=15 ecco qua il sito di cui parla il cappelaio in particolare le munizioni qui sn molto dettagliate ma non credo tu deba per forza farle cosi se poi le spargi sulla basetta in mezzo a detriti e cose varie... | |
| | | cipox2009 Utente
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni Ven Nov 27, 2009 10:12 am | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- eccoti un paio di tutorial:
FILO SPINATO; SACCHI DI SABBIA. economici, semplici, d'effetto: ne sono sempre rimasto soddisfatto. per detriti ecc, dà un'occhiata al mio topic sulla basetta 40k e vedi se può interessarti.
su particolari più minuti come i bossoli, ti consiglio una visita sulla legio pictorum; ci sono certe splendide basette realizzate da kansuke.
ciao! Fantastici i tutorial! Grazie E grazie a tutti per i consigli | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni | |
| |
| | | | Elementi accessori per diorami e ambientazioni | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |