| 500pti CV No Limits | |
|
+3Nefherret Nani4ever SELPHYE 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
SELPHYE Utente
| Titolo: 500pti CV No Limits Dom Nov 29, 2009 2:41 pm | |
| Ciao a tutti...Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo semi presente... Volevo sottoporre alla vostra cortese attenzione una lista secondo me molto da bg e volendo molto carina. Ovviamente contro liste tirate non va da nessuna parte però è simpatica. Eroi: Necromante con Nehek 55 +Danza macabra Vanhel 15 +Perga 25 Necromante con Nehek 55 +Evocazione dei morti 15 +Scettro di de Noirot 25 Necromante con Nehek 55 +Danza macabra Vanhel 15 Truppe: 3x20 zombie 3x80 500/500 Tattica: Ogni unità avanza con dietro/a lato un necromante che la ingrandisce a dismisura fino a creare una battaglia di attrito. Il necromante con scettro sarà uno laterale per creare piccole unità di zombie che caricheranno sul fianco, se non sono troppo lente, così da negare il bonus ai ranghi. Uno dei necromanti serve più che altro a disperdere e le danze per far attaccare prima i miei zombie dei suoi guerrieri. Prima o poi qualcuno fuggirà dal terrore o verrà ucciso dall'orda barcollante. 3 necromanti servono in caso di incantesimi falliti così da non far crollare l'armata tanto velocemente... A voi i commenti. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Dom Nov 29, 2009 2:49 pm | |
| ODDIO!!!! ODDIO!!!! è tornata aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah UNO ZOMBIE!!!! UNO ZOMBIE!!!!! (si calma) ciao selphye. 1 è un piacere vederti 2 passiamo alla lista : - non mi piace molto la tattica ma può essere funzionale. Unica cosa... i necromanti dove li metti? non puoi intrupparli.... | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Dom Nov 29, 2009 4:35 pm | |
| Lo so... Per questo ho detto che verranno messi dietro/a lato delle unità. 1-si schermano a vicenda da attacchi sul fianco 2-tenuti ad almeno 1 pollice di distanza non rischiano di maciullare ulteriormente i putridi con risultati di incantesimi falliti sulla tabella... | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Dom Nov 29, 2009 6:19 pm | |
| ho visto in atto questa tattica e funziona (contro di me ha funzionato...) Bentornta selphye | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Dom Nov 29, 2009 10:09 pm | |
| Ci avevo pensato anch'io... anche se era pensata a 2000 punti con carri dei cadaveri a volontà e moltissimi zombi. Peccato che non si possa fare. Il generale deve essere un vampiro. Bentornata Selphye! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 1:59 pm | |
| il generale deve essere vampiro per forza? O.o azz mi hannotrassato contro.... | |
|
| |
manithu Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 4:12 pm | |
| carina l'idea. ho solo una domanda...l'avversario ha un arciere su una collina, come fai? | |
|
| |
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:11 pm | |
| Non fai perchè la lista non è giocabile | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:18 pm | |
| Carina l'idea della lista, ma soprattutto ben tornata Selphye | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:36 pm | |
| Grazie a tutti...Ecco quella era l'eventualità che mi dispiace molto...Dove è scrittoo che deve per forza essere un vampiro??non la trovo sul lde... | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:40 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- Dove è scritto che deve per forza essere un vampiro??non la trovo sul lde...
In effetti non è specificato | |
|
| |
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:45 pm | |
| Come no?
Ragazzi, pag.88. Cito:
"Un'armata di Conti Vampiro deve sempre includere almeno un personaggio vampiro che faccia da generale."
Più chiaro di così^^ | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 6:49 pm | |
| Scusa Konrad mi era sfuggito...Però che peccato...sarebbe stato carino vedere tre vecchietti che governano una marea di zombie come fossero marionette... | |
|
| |
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits Lun Nov 30, 2009 7:02 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- Scusa Konrad mi era sfuggito...
E di che ti devi scusare? Anch'io avevo fatto il tuo stesso errore^^ - SELPHYE ha scritto:
- Però che peccato...sarebbe stato carino vedere tre vecchietti che governano una marea di zombie come fossero marionette...
Vero, anche a me duole molto non poter realizzare questo progetto xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 500pti CV No Limits | |
| |
|
| |
| 500pti CV No Limits | |
|