Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grey 2011 cavalieri knights effetto orchi vampiro indovinelli 2016 2010 degli 2014 recensione Nehek drone catalogo space tattiche acqua conti NOMI tattica femminili caos grigi

 

 BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:10 pm

Eh si, ieri sera io e Lama abbiamo disputato una partitella a 1000 punti (per scarsità di tempo) con i due eserciti più sgravi del gioco: Orchi e Gobbi e Ogre.
Alur:

Lista mia (Regni degli Ogre)
-Picchiatore (grande arma, armatura pesante, gnoblarfortuna, Collana di Malapietra, Cercamandibola, Corona di Allori)
-Macellaio (bastone tonante)
-3 tori (musico)
-3 tori (musico)
-3 tori (musico)
-4 stomaci di ferro (musico, alfiere, gnoblarvedetta)
-2 ruttapiombo

Lista sua (Orchi&Goblin)
-Orco nero grande capo (Zmonta, Scudo Sprezzante, armatura pesante, cinghiale)
-Goblin delle tenebre sciamano (2 Perghe)
-20 orchi (gdc)
-25 goblin (gdc, 3 fanatici)
-25 goblin (gdc, archi)
-25 goblin (gdc, archi)
-2 gettalance (orchi bulli)
-Gettapietre
-Carro dei goblin
-Troll di fiume

Liste non tiratissime, io provavo una variante del picchiatore e macellaio aggressivo, lui testava carro e troll

Campo
Edifico a Nord-Ovest, edifico a Sud-Est, bosco a Sud (io gioco a Sud, lama a Nord)

Schieramento
Mio: Da sinistra: Ruttapiombo, tori, stomaci con picchiatore e macellaio, tori, tori
Suo: Da sinistra: Carro, goblin con archi e sciamano (dietro l'edificio), gettalance, orchi con generale, troll, goblin con fanatici, gettalance, goblin con archi, gettapietre

Vinco il tiro di dado per il primo turno

Primo turno mio
Avanzo con tutto di quanto più possibile eccetto gli stomaci che muovono di 11,5" per non essere nel raggio di carica del troll, ruttapiombo e tori si scambiano di posto, affinchè i tori possano fronteggiare il carro e evitare cariche indesiderate. In magia riesco a lanciare la regen ai tori subito a destra degli stomaci, perchè probabilmente si sarebbero presi in faccia i fanatici, riesco a usare il bastone tonante su una gettalance e uccido un servente. Lui usa una perga.

Primo turno suo
I goblin con fanatico zuffano, gli orchi waagghano di 6" verso gli stomaci. Con gli orchi e troll carica gli stomaci ma gli orchi falliscono il test di paura e il troll non è a portata. Avanza con i goblin e libera i fanatici. I primi due ottengono due doppi uno di seguito (^^) il terzo colpisce gli stomaci, ne uccide uno e fa due ferite a un altro (mostruoso) Il carro si prepara a caricare nel turno successivo. Magia assente perchè lo sciamano sta zuffando (ha zkoppia cervelli, che gli salverà il culo in seguito in una maniera impressionante). La gettapietre stima in testa al picchiatore ma devia di poco, uccide il fanatico che aveva ferito gli stomaci e fa quattro ferite agli stomaci (nell'unità rimane l'alfiere, il picchiatore e il macellaio) gettalance mancano entrambe e con i vari archetti non combina nulla, eccetto una ferita ai ruttapiombo. Stomaci testano panico e restano.

Secondo turno mio
Quel che resta degli stomaci carica gli orchi, i tori con regen caricano i gobli che avevano i fanatici, così facendo ne calpestano e uccidono uno che fa loro due ferite (granzie animelle di troll) avanzo con i tori a destra per caricare i goblin arcuti e con i tori a sinistra per caricare il carro o essere caricato. In magia lancio +1 in R e determinati sugli stomaci con due dadi, ottengo doppio uno (Azz) e incredibilmente il macellaio scompare dal tavolo. I ruttapiombo sparano al carro: fanno due ferite ma si infliggono due ferite, così uno di loro muore. Testo panico e resto. In cac il picchiatore usa la corona di allori, pensando di perdere clamorosamente il combattimento ma sorprendentemente lui e lo stomaco superstite causano sette ferite senza subirne nessuna in cambio (aveva cannato il test di paura e mi colpiva al 6) e mandano in rotta gli orchi, li inseguono e li calpestano gongolanti. I tori sui goblin ne schiacciano quattro, non sufficienti a vincere il combattimenti, testo e sbaglio ma ripeto grazie alla corona di allori e resto.

Secondo turno suo
Nonostante la perdita del generale, lo scontro continua. I goblin arcuti a destra wagghano di 6" e caricano i tori, il carro prova a caricare i tori ma fallisce la paura, goblin con sciamano entrano nell'edificio, troll senza il generale si istupidisce. L'ultimo fanatico superstite si muove bene, fa tre ferite ai tori al centro (che avevano già due ferite) e due ferite allo stupido troll.In magia lancia Zkoppia Cervelli sullo stomaco+picchiatore con due dadi, fa undici e causa una ferita allo stomaco alfiere. La gettapietre stima perfetta di nuovo in testa al picchiatore ma fa colpito e avaria, uno dei serventi muore. Le due gettalance tirano e fanno due ferite al picchiatore. I goblin con gli archi nell'edificio tirano agli stomaci e fanno un'altra ferita allo stomaco, che si ritrova con una ferita. In cac vince entrambi i combattimenti con i goblin e mi ara entrambe le unità di tori in fuga.

Terzo turno mio
Gli ultimi tre tori caricano il carro che fallisce di nuovo il test e fugge, non lo prendo per un pollice. Il ruttapiombo di muove in modo da caricare una gettalance nel turno successivo. Stomaco e picchiatore si girano per fare filotto di seconda gettalance e gettapietre.

Terzo turno suo
Non richiama il carro che ci saluta. Troll stupido, unità di goblin nell'edificio con sciamano zuffano, le altre due unità di goblin vanno a prendere i quadranti Sud-Est e Sud-Ovest, il fanatico superstite muore di fatica, Le gettalance mancano.

Quarto turno mio
Il picchiatore fallisce la stupidità ma 3" sono più che sufficienti per ingaggiare la gettalance. Il ruttapiombo carica l'altra gettalance, i tori a sinistra cercano di contestare il quadrante a Nord-Ovest ai goblin nell'edificio. Ruttapiombo uccide i goblin e manda in fuga l'orco bullo calpestandolo, stomaco e picchiatore macellano gli altri serventi e sfondano sulla gettapietre.

Quarto turno suo
Non muove nulla. Freccine goblin fanno una ferita al ruttapiombo e con Zkoppia cervelli tira un nove che non riesco a disperdere, facendo due ferite ai tori. Stomaco e picchiatore distruggono la gettapietre.

Quinto turno mio
Stomaco e picchiatore vanno a prendere il quadrante a Nord-Est

Quinto turno suo
Con Zkoppia cervelli fa un altro undici e uccide un toro e mezzo. Freccine fanno altre ferite ai tori. Rimangono due tori ma uno ha due ferite.

Sesto turno mio
Eh... non c'è più nulla da fare

Sesto turno suo
Ennesimo undici con zkoppia cervelli che uccide un toro e fa fuggire l'altro per il panico. Le freccine finiscono il ruttapiombo.

Cosa rimane in campo? A me mezzo picchiatore e uno stomaco con una sola ferita. A lui le tre unità di goblin, lo sciamano e il troll
Risultato: vittoria minore per lui con 235 punti all'attivo. Ma è stata una bella partita, entusiasmante e colma di botte di c.ulo e di sfiga^^

Pagelle
Picchiatore: 7 e mezzo. Assieme allo stomaco falcia l'unità più forte e picchiosa nemica, poi concede metà punti, vabbè
Macellaio: 4 e mezzo. Lancia una rigenerazione e muore esplodendo. Uao
Tori a sinistra: 5. Mandano in fuga il carro ma i loro cervelli vengono fatti esplodere da uno sciamano sculato
Tori in centro: 4 e mezzo. Uccidono sei goblin e poi vengono asfaltati dagli stessi.
Tori a destra: 4. Arati in un turno da altri goblin, mi pare ne abbiano uccisi un paio
Stomaci: 7. Vengono decimati da gettapietre, fanatico e magie. Ma il loro alfiere uccide tre orchi con tre attacchi e li calpesta. Eroe
Ruttapiombo: 4 e mezzo. Fanno due ferite al carro ma uno di loro esplode assieme all'arma. Il restante viene trafitto da frecce goblin

A voi^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:30 pm

non male come br...ti stimo perchè giochi gli ogre :=)
dobbiamo giocare una bella partitozza appena vieni a milano... tipo dopo il 31 no way?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:13 pm

Nani4ever ha scritto:
non male come br...ti stimo perchè giochi gli ogre :=)

Eheh, saranno se**e assolute ma sono fantastici come modelli e Bg, ciccioni obesi che passano il loro tempo a mangiare e a combattere xD Mitici. Ma se vuoi ti schiero vampiri sgravi^^

Nani4ever ha scritto:
dobbiamo giocare una bella partitozza appena vieni a milano... tipo dopo il 31 no way?

Certo, appena convinco i miei ti contatto. Avevamo pensato anche al prossimo fine settimana ma i giorni immediatamente successivi ho SETTE compiti in classe uno di fila all'altro... da suicidio

Comunque è stata una partita stupenda, aspetto il commento di Lama^^
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:49 pm

Ecco il commento di lama orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 250192
Che dire....è stata sicuramente una bella partita contro il mio rivale migliore, un sacco di colpi di sfiga e nessuno puo immaginare quanto mi ero incazzato con i miei orchi e il mio Kapo nero orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 578598
Però mi sono divertito molto quando il tuo macellaio è esploso orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 212518, ma mi sono preoccupato quando 2 dei miei fanatici hanno fatto doppio 1 orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 286786
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:02 pm

se riesci portati dietro pure lama konrad. batterne 2 da molta più soddisfazione XD XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:03 pm

Non so se sarà facile se porto i miei Elfoni orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 250192
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:50 pm

Nani4ever ha scritto:
se riesci portati dietro pure lama konrad. batterne 2 da molta più soddisfazione XD XD

XD ma no poverino... deve andare a messa... tutti i giorni dalle 15 alle 18 orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 124997

Dai bagai chiudiamo qui l'OT^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:59 pm

messa tutti i giorni.... di 3 ore? O.o.,..
ma da te chi dice messa?
ll papa?
io sono molto religioso ma 21 ore settimanali per la messa....
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:01 pm

Konrad missaà che si è fumato qualcosa di pensante oggi.............................

orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL 895254 basta OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL   orchi - BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Orchi&Goblin VS Regni degli Ogri - 1000 punti NL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regni degli ogri vs Goblin e pochi orki 2500 PT
» Aiuto per Orchi e Goblin 1000 pt.
» prima lista 500p orchi e goblin (500-1000-2000)
» Orchi e Goblin 2000 punti
» orchi & goblin 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: