Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead drone caos Nehek vampiro orchi tattica grigi effetto 2014 space 2011 2016 femminili degli conti NOMI catalogo grey 2010 acqua recensione cavalieri knights indovinelli

 

 lista demoni 2000 pt euro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:03 pm

Salve a tutti, dopo molto tempo senza postare in questa sezione ritorno con un'interessante lista che avevo in mente di portare a due tornei.

Grande immondo+aspetto di nurgle+infestazione di nurglini=550

araldo di tzench+bsb+stend. gloria del caos+disco di tzench=285

araldo di tzench+2 pergamene=165

araldo di slanesh+biscia+canto di sirena=140

10 orrori=120

10 orrori=120

10 demonette+musico=120

5 cani=175

3 nurglini=105

6 pirodemoni=210

tot.1996
DP. 9
DD. 7

Questa qui dovrebbe essere la lista, non mi convincono troppo demonette e arado di slanesh. Potrei sostituirli con sanguinari e araldo di korne. Ma non so se facendo così posso mantenere i due araldi di tzench.
Help me!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:38 pm

Max. ha scritto:
Salve a tutti, dopo molto tempo senza postare in questa sezione ritorno con un'interessante lista che avevo in mente di portare a due tornei.

Grande immondo+aspetto di nurgle+infestazione di nurglini=550
Buono, non mago?

araldo di tzench+bsb+stend. gloria del caos+disco di tzench=285
Dagli una spezzaincantesimi

araldo di tzench+2 pergamene=165
Max 1 spezza.

araldo di slanesh+biscia+canto di sirena=140
Può funzionare... provalo^^ anche se anch'io preferisco quello cornuto

10 orrori=120

10 orrori=120
ok

10 demonette+musico=120
Va be

5 cani=175
Doppia?

3 nurglini=105
Si

6 pirodemoni=210
ok

tot.1996
DP. 9
DD. 7

Questa qui dovrebbe essere la lista, non mi convincono troppo demonette e arado di slanesh. Potrei sostituirli con sanguinari e araldo di korne. Ma non so se facendo così posso mantenere i due araldi di tzench.
Help me!

Mancano anche le furie... azz
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:19 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Max. ha scritto:
Salve a tutti, dopo molto tempo senza postare in questa sezione ritorno con un'interessante lista che avevo in mente di portare a due tornei.

Grande immondo+aspetto di nurgle+infestazione di nurglini=550
Buono, non mago? Di primo da sè

araldo di tzench+bsb+stend. gloria del caos+disco di tzench=285
Dagli una spezzaincantesimi Non posso per le limit. euro se porta stendardo non può avere doni

araldo di tzench+2 pergamene=165
Max 1 spezza. Ho visto che nelle limit, euro posso duplicarle

araldo di slanesh+biscia+canto di sirena=140
Può funzionare... provalo^^ anche se anch'io preferisco quello cornuto
Già provato un paio di volte, non è stato un gran che, vada per korne
con ta 0+ e lama tempesta infernale

10 orrori=120

10 orrori=120
ok

10 demonette+musico=120
Va be
A questo punto queste diventano sanguinari senza il musico

5 cani=175
Doppia? Per doppia dovrei togliere qualcosa

3 nurglini=105
Si

6 pirodemoni=210
ok

tot.1996
DP. 9
DD. 7

Questa qui dovrebbe essere la lista, non mi convincono troppo demonette e arado di slanesh. Potrei sostituirli con sanguinari e araldo di korne. Ma non so se facendo così posso mantenere i due araldi di tzench.
Help me!

Mancano anche le furie... azz
Per le furie non so dove trovare i punti, potrei proprio non giocarlo l'araldo di korne così avrei 200pt di avanzo, metterei gli altri 5 cani e avanzerebbero 25 pt...


Demoni del Caos:
-Assetato di Sangue con Furia immortale, Signore del Mutamento con Volere di Tzeentch e Custode dei Segreti con Canto della Sirena occupano 1 scelta Eroe aggiuntiva.
-Gli Araldi Stendardieri da Battaglia possono avere o un Icona Demoniaca o dei Doni Demoniaci, non entrambi.
-I Doni Demoniaci non possono essere duplicati (tranne le Spezzaincantesimi).

-Gli Orrori sono limitati 0-2

Questa qua sono le limit. euro per i demoni

Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:33 pm

Max. ha scritto:
Konrad von Carstein ha scritto:
Max. ha scritto:
Salve a tutti, dopo molto tempo senza postare in questa sezione ritorno con un'interessante lista che avevo in mente di portare a due tornei.

Grande immondo+aspetto di nurgle+infestazione di nurglini=550
Buono, non mago? Di primo da sè Giusto

araldo di tzench+bsb+stend. gloria del caos+disco di tzench=285
Dagli una spezzaincantesimi Non posso per le limit. euro se porta stendardo non può avere doni Vero, avevo dimenticato

araldo di tzench+2 pergamene=165
Max 1 spezza. Ho visto che nelle limit, euro posso duplicarle No, non puoi dopo ti spiego perchè

araldo di slanesh+biscia+canto di sirena=140
Può funzionare... provalo^^ anche se anch'io preferisco quello cornuto
Già provato un paio di volte, non è stato un gran che, vada per korne
con ta 0+ e lama tempesta infernale Dato che non occupa la scelta eroe aggiuntiva come era stato detto nella preview regole euro lo metterei di khorne settato come hai detto tu^^

10 orrori=120

10 orrori=120
ok

10 demonette+musico=120
Va be
A questo punto queste diventano sanguinari senza il musico 11 sanguinari

5 cani=175
Doppia? Per doppia dovrei togliere qualcosa Già... vedi tu

3 nurglini=105
Si

6 pirodemoni=210
ok

tot.1996
DP. 9
DD. 7

Questa qui dovrebbe essere la lista, non mi convincono troppo demonette e arado di slanesh. Potrei sostituirli con sanguinari e araldo di korne. Ma non so se facendo così posso mantenere i due araldi di tzench.
Help me!

Mancano anche le furie... azz
Per le furie non so dove trovare i punti, potrei proprio non giocarlo l'araldo di korne così avrei 200pt di avanzo, metterei gli altri 5 cani e avanzerebbero 25 pt... Potrebbe essere un'idea, prova entrambe le liste a questo punto


Demoni del Caos:
-Assetato di Sangue con Furia immortale, Signore del Mutamento con Volere di Tzeentch e Custode dei Segreti con Canto della Sirena occupano 1 scelta Eroe aggiuntiva. ok
-Gli Araldi Stendardieri da Battaglia possono avere o un Icona Demoniaca o dei Doni Demoniaci, non entrambi. ok
-I Doni Demoniaci non possono essere duplicati (tranne le Spezzaincantesimi).
Le spezza possono essere duplicate nel senso che ne puoi avere più di una nell'esercito (e max 1 di tutti gli altri doni) ma non allo stesso eroe.
-Gli Orrori sono limitati 0-2 lo so

Questa qua sono le limit. euro per i demoni si, le ho anch'io scaricate^^

Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 6:25 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Max. ha scritto:
Konrad von Carstein ha scritto:
Max. ha scritto:
Salve a tutti, dopo molto tempo senza postare in questa sezione ritorno con un'interessante lista che avevo in mente di portare a due tornei.

Grande immondo+aspetto di nurgle+infestazione di nurglini=550
Buono, non mago? Di primo da sè Giusto

araldo di tzench+bsb+stend. gloria del caos+disco di tzench=285
Dagli una spezzaincantesimi Non posso per le limit. euro se porta stendardo non può avere doni Vero, avevo dimenticato

araldo di tzench+2 pergamene=165
Max 1 spezza. Ho visto che nelle limit, euro posso duplicarle No, non puoi dopo ti spiego perchè

araldo di slanesh+biscia+canto di sirena=140
Può funzionare... provalo^^ anche se anch'io preferisco quello cornuto
Già provato un paio di volte, non è stato un gran che, vada per korne
con ta 0+ e lama tempesta infernale Dato che non occupa la scelta eroe aggiuntiva come era stato detto nella preview regole euro lo metterei di khorne settato come hai detto tu^^

10 orrori=120

10 orrori=120
ok

10 demonette+musico=120
Va be
A questo punto queste diventano sanguinari senza il musico 11 sanguinari

5 cani=175
Doppia? Per doppia dovrei togliere qualcosa Già... vedi tu

3 nurglini=105
Si

6 pirodemoni=210
ok

tot.1996
DP. 9
DD. 7

Questa qui dovrebbe essere la lista, non mi convincono troppo demonette e arado di slanesh. Potrei sostituirli con sanguinari e araldo di korne. Ma non so se facendo così posso mantenere i due araldi di tzench.
Help me!

Mancano anche le furie... azz
Per le furie non so dove trovare i punti, potrei proprio non giocarlo l'araldo di korne così avrei 200pt di avanzo, metterei gli altri 5 cani e avanzerebbero 25 pt... Potrebbe essere un'idea, prova entrambe le liste a questo punto
Proverò


Demoni del Caos:
-Assetato di Sangue con Furia immortale, Signore del Mutamento con Volere di Tzeentch e Custode dei Segreti con Canto della Sirena occupano 1 scelta Eroe aggiuntiva. ok
-Gli Araldi Stendardieri da Battaglia possono avere o un Icona Demoniaca o dei Doni Demoniaci, non entrambi. ok
-I Doni Demoniaci non possono essere duplicati (tranne le Spezzaincantesimi).
Le spezza possono essere duplicate nel senso che ne puoi avere più di una nell'esercito (e max 1 di tutti gli altri doni) ma non allo stesso eroe. Questo non lo avevo capito, grazie
-Gli Orrori sono limitati 0-2 lo so

Questa qua sono le limit. euro per i demoni si, le ho anch'io scaricate^^

Grazie dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 9:17 pm

Max, io sinceramente metterei il pollo come grande eroe...con l'immondo, 5 cani e 6 pirodemoni tanti punti a casa non li porti, anche se è vero ne concedi pochi. Ma il pollo è piu incisivo e altrettanto tosto da prendere
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:22 pm

Occhio che mettendo il pollo devi rinuciare ad un araldo di tzeench, al posto del quale metti altri divoratori.

A me la lista con l'immondo piace, certo non mi convince avere solo 5 divoratori ma può girare.
Torna in alto Andare in basso
Galford
Utente
Utente
Galford


Età : 37
Località : Leno
Messaggi : 21

lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 2:28 pm

Io metterei la Lama Fatua al Grande Immondo. Nelle sfide vince chi ha quel tipo di armi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista demoni 2000 pt euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni 2000 pt euro   lista demoni 2000 pt euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni 2000 pt euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» demoni del caos 2000 euro
» demoni del caos mono nurgle 2000 euro
» Lista Conti Vampiro 2000 Euro
» Conti vampiro Euro 2000 Lista alternativa
» Lista Conti Vampiro euro 2000 (alternativa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: