| Chaos marine torneo imminente 1500 | |
|
+7Farsight Baldorius Logan Caporale The_Green_Knight djbens90 Greeeg 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Greeeg Utente
| Titolo: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 3:18 am | |
| 2 x pd slaanesh ali e sferza
2 x 7 plague con 1 termico e campione magliuto
2 x 7 berzy con campione magliuto
2 obli
1 land raider posseduto o con le piastre per 1 squadra di berzy
mancano i rhino.... ma per metterli devo eliminare qualcosa avanzare a piedi fa così schifo? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 1:16 pm | |
| avanzare a piedi nn fa cosi schifo:il problema ke a piedi ti falciano tutto!!!! almeno con un trasporto qualcosa in + arriva in carica!!! =) | |
|
| |
Greeeg Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 1:35 pm | |
| djbens, tu che ne sai, i distruttori vengono usati? sono molto meglio degli obli! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 2:36 pm | |
| correzione: sono molto meglio (gli obliteratori) dei distruttori :123:
un modello, armatura termy, S&P, tutte le armi che vuoi. 2 ferite. | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 3:34 pm | |
| Meglio la possessione al land, tanto ha tutte armi binate. L'unica cosa che non mi convince è la squadra di berzy a piedi.. troppi punti neanche troppo resistenti senza un minimo di protezione | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 4:44 pm | |
| io metterei + obbly(6 numero perfetto) leverei il raider,darei i trsporti a tutte le squadre e toglierei 1 squadra di palgue | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 4:51 pm | |
| - Greeeg ha scritto:
- djbens, tu che ne sai, i distruttori vengono usati? sono molto meglio degli obli!
i distruttori sono dei bei modelli ma nn sono una scelta buona...nn sono cosi incisivi quanto gli obliteratori. gli obli sono tosti,hanno TS al 2+ e TI al 5+,hanno 2 attacchi di base di maglio,hanno 6/7 tipi di armi ke possono generare a turno,2 ferite...+ di questo ke si vuole'?? io vorrei un amaro lucano ahaaha =) skerzo dai...meglio 3 bei obli ke 5 distruttori...i distruttori sono come i devastatori sm:bellissimi da vedere ma poco incisivi da usare. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 4:54 pm | |
| togli una squadra di berserker e mettici i rhino. col resto aumentaci i berserker da mettere sul LR. Altrimenti puoi togliere questo e mettere altri 3 obli.. | |
|
| |
Greeeg Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 5:49 pm | |
| oi il land ci sta bene bene, io avevo calcolato 5 distruttori con 4 laser....costano meno degli obli però vedo dalle esperienze di tutti che gli obli son meglio. c'è anche chi mi ha detto di usare 3 predator....ma costano un botto di punti! | |
|
| |
Farsight Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 6:25 pm | |
| - Citazione :
- 5 distruttori con 4 laser....costano meno degli obli
però vedo dalle esperienze di tutti che gli obli son meglio. si però gli obliteratori sono moootlo più versatili e resistenti, concordo con gli altri sui berserker, togli quelli a piedi e metti più obliteratori | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 8:05 pm | |
| io come gli altri direi di togliere la squadra di berserker appidata (ti schiatta prima di subito), con i punti fatti hai due possibilità: 1)la squadra rimasta di berserker la fai da 10 mantenedo il campione magliuto, ai puzzoni dai i Rhino e un lanciafiamme (fidati dato che fanno pochi attacchi è meglio dare una sfoltita alle truppe con cui lo scontro in CaC è prossimo)mantenendo campione magliuto e termico. 2)metti i rhino alle squadre di puzzoni e aggiungi un obliteratore. se ti rimangono pochi punti (non abbastanza per mettere un altro berserker)metti un lanciafiamme alle squadre di puzzoni | |
|
| |
Greeeg Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 9:56 pm | |
| diventa quindi 2 x pd slaanesh alati con sferza 2 x 7 plague con campione magliuto flamer e termico 2 x rhino 8 berzy con campione magliuto land raider posseduto 3 obli
mancano 15 punti! | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 10:42 pm | |
| icona personale... tante le volte dovessi far arrivare in aip gli obly...uno per squadra | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 11:06 pm | |
| dai bombe termiche ai campioni delle squadre | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Gio Dic 03, 2009 11:07 pm | |
| altrimenti a una squadra di puzzoni togli il lanciafiamme e aggiungi un berserker | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Ven Dic 04, 2009 12:15 pm | |
| anche io sono per le icone personali. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Ven Dic 04, 2009 12:41 pm | |
| mah sara ma con una lista del genere se me la trovo davanti me la faccio come niente...nn la vedo cosi performante.
Per carità e da torneo, ma onestamente i rhino devi usarli bene xke se vanno giu subito, e un bel problema, anche se ce da dire che tutti spareranno al landone. i marine normali faranno arrivare la capsula col dreddy e boom al landone, con i laser ti bersaglieranno i Pdemoni(x farti esempi...nn ti nomino eldar/guardia/tau xke se no e la fine...)... devi giocarla bene come lista xke ad obbiettivi secondo me nn e facile dato le tue sole 3 truppe... mi raccomando!! e buona fortuna | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Ven Dic 04, 2009 1:58 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- mah sara ma con una lista del genere se me la trovo davanti me la faccio come niente...nn la vedo cosi performante.
Per carità e da torneo, ma onestamente i rhino devi usarli bene xke se vanno giu subito, e un bel problema, anche se ce da dire che tutti spareranno al landone. i marine normali faranno arrivare la capsula col dreddy e boom al landone, con i laser ti bersaglieranno i Pdemoni(x farti esempi...nn ti nomino eldar/guardia/tau xke se no e la fine...)... devi giocarla bene come lista xke ad obbiettivi secondo me nn e facile dato le tue sole 3 truppe... mi raccomando!! e buona fortuna concordo con lucius: templari contro chaos,il chaos soffre molto contro i BT!!! | |
|
| |
Greeeg Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Ven Dic 04, 2009 7:07 pm | |
| non siete confortanti :)
Cmq ho tolto un PD e ho aggiunto una squadra di berzy
Quindi ho 2 plague e 2 berzy, il rhino e il land vanno ai berzy ovviamente. | |
|
| |
Maldazar Utente
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 Ven Dic 04, 2009 7:35 pm | |
| I distruttori sparano di più, ma reggono meno... per questo si fanno delle squadre un minimo grosse (con icona della gloria) così da avere ferite ablative per le armi pesanti.ù - Citazione :
- però vedo dalle esperienze di tutti che gli obli son meglio
Tendenzialmente... - Citazione :
- 1 land raider posseduto o con le piastre per 1 squadra di berzy
Possessione se vuoi che spari, corazza se lo usi come semplice trasporto. - Citazione :
- c'è anche chi mi ha detto di usare 3 predator....ma costano un botto di punti!
Un predator con laser laterali viene meno di 2 obly, però spara di più. Ultimamente sto provando a giocare con due predator con laser laterali e un defiler con laser binato e arma addizionale... per ora se la stanno cavando bene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chaos marine torneo imminente 1500 | |
| |
|
| |
| Chaos marine torneo imminente 1500 | |
|