Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| CV 2000 da picchio | |
| | Autore | Messaggio |
---|
manithu Utente
| Titolo: CV 2000 da picchio Gio Dic 03, 2009 4:39 pm | |
| anche io posto la lista del mio prossimo match, 2000 NL vs Demoni del chaos (del dottor five)
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt
re spettro, cavallo scheletrico con barda, gemma del sangue, spada dei re. 145
necromante, magia aggiuntiva, libro di arkahn 95
vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, talismano nero 190
4 cavalieri del sangue con stendardo di roccasangue 315
5 cavalieri neri con barde e stendardo reale di strigos 181
3 pipistrelli giganti 60
3 pipistrelli giganti 60
11 ghoul con ghast 96
11 ghoul con ghast 96
10 ghoul 80
5 lupi zombi con campione 50
1 Varghulf 175
pareri, consigli? mi piacerebbe mettere un vampiro in più con conoscenza proibita, libro di arkhan e evoca creature della notte al posto del necromante ma non ci sto con i punti... ps il lord credo pensavo di intrupparlo assieme al re spettro nei cavalieri neri lasciando i roccasangue senza pg, così ho 2 unità di cavalleria da temere.. | |
| | | nymor Utente
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Gio Dic 03, 2009 5:16 pm | |
| - manithu ha scritto:
- anche io posto la lista del mio prossimo match, 2000 NL vs Demoni del chaos (del dottor five)
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt
re spettro, cavallo scheletrico con barda, gemma del sangue, spada dei re. 145 mha.. cosi non mi dice nulla.. magari farlo bsb con drakhenhof
necromante, magia aggiuntiva, libro di arkahn 95 Non hai pergamene vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, talismano nero 190
4 cavalieri del sangue con stendardo di roccasangue 315 Perfect, ci intruppi il lord immagino 5 cavalieri neri con barde e stendardo reale di strigos 181 Buoni ^^ 3 pipistrelli giganti 60
3 pipistrelli giganti 60 ottimi 11 ghoul con ghast 96
11 ghoul con ghast 96
10 ghoul 80 se riesci falli da 15, tutti con ghast 5 lupi zombi con campione 50 non saprei, un unità sola mi sembra poco efficace, però non sò :P provali 1 Varghulf 175
pareri, consigli? mi piacerebbe mettere un vampiro in più con conoscenza proibita, libro di arkhan e evoca creature della notte al posto del necromante ma non ci sto con i punti... ps il lord credo pensavo di intrupparlo assieme al re spettro nei cavalieri neri lasciando i roccasangue senza pg, così ho 2 unità di cavalleria da temere.. | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Gio Dic 03, 2009 5:40 pm | |
| - manithu ha scritto:
- anche io posto la lista del mio prossimo match, 2000 NL vs Demoni del chaos (del dottor five)
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt Yes
re spettro, cavallo scheletrico con barda, gemma del sangue, spada dei re. 145 A me piace, ma rende di più BSB con stendardo di drakenhof che non hai aggregato a guardie dei tumuli, cavalieri neri o rocca.
necromante, magia aggiuntiva, libro di arkahn 95 Non ce lo vedo, meglio un altro vampiro con accolito, evoca ghoul e doppia perga
vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, talismano nero 190 Buono
4 cavalieri del sangue con stendardo di roccasangue 315 Stendardo di Strigos. Secondo me rendono di più in 5
5 cavalieri neri con barde e stendardo reale di strigos 181 A questi stendardo dei tumuli
3 pipistrelli giganti 60
3 pipistrelli giganti 60 ok
11 ghoul con ghast 96
11 ghoul con ghast 96
10 ghoul 80 Pochini, e campione sempre. Almeno almeno 12 con ghast x 3
5 lupi zombi con campione 50 Puoi anche toglierli
1 Varghulf 175 Imho meglio le ombre ma anche lui se la cava
| | | manithu Utente
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Ven Dic 04, 2009 10:21 am | |
| ok, lista editata, ho dovuto togliere il varghoulf, ma non mi dispiace.
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt [intruppato nei cav. neri]
re spettro, cavallo scheletrico con barda, stendardo di drakenhof 220 pt [intruppato nei cavalieri neri]
vampiro, conoscenza proibita, evoca cr.notte, perg. disp., talismano nero 190 [mi serve per la danza]
vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, 175 [dentro i ghoul da 10 non deve vedere il corpo a corpo]
5 cavalieri del sangue con stendardo reale di strigos 320
5 cavalieri neri con barde e stendardo dei tumuli 191
3 pipistrelli giganti 60
3 pipistrelli giganti 60
14 ghoul con ghast 120
14 ghoul con ghast 120
10 ghoul con ghast 88
tot 1994 | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Ven Dic 04, 2009 12:22 pm | |
| - manithu ha scritto:
- ok, lista editata, ho dovuto togliere il varghoulf, ma non mi dispiace.
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt [intruppato nei cav. neri] promosso ;=) re spettro, cavallo scheletrico con barda, stendardo di drakenhof 220 pt [intruppato nei cavalieri neri] pure lui ;=) io amo i re spettri vampiro, conoscenza proibita, evoca cr.notte, perg. disp., talismano nero 190 [mi serve per la danza] ottimo vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, 175 [dentro i ghoul da 10 non deve vedere il corpo a corpo] ok 5 cavalieri del sangue con stendardo reale di strigos 320 non amo i rocca ma ci stanno. 5 cavalieri neri con barde e stendardo dei tumuli 191 uber unit arrota tutto.stai lontano da baliste incendiarie dei nani. 3 pipistrelli giganti 60 immancabili 3pipistrelli giganti 60 idem 14 ghoul con ghast 120 14 ghoul con ghast 120 10 ghoul con ghast 88 trova il modo di portare almeno a 12 la terza unità e siamo a posto.
tot 1994 ottima lista | |
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Ven Dic 04, 2009 3:17 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- manithu ha scritto:
- ok, lista editata, ho dovuto togliere il varghoulf, ma non mi dispiace.
lord, 3 livello magia, furia rossa, cav d. terrore, stirpe di ghoul lancia del terrore, corona del dannato. 450 pt [intruppato nei cav. neri] promosso ;=) Lo metterei coi rocca, sennò i neri perdono il movimento etereo re spettro, cavallo scheletrico con barda, stendardo di drakenhof 220 pt [intruppato nei cavalieri neri] pure lui ;=) io amo i re spettri lancia pesante vampiro, conoscenza proibita, evoca cr.notte, perg. disp., talismano nero 190 [mi serve per la danza] ottimo si vampiro, accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando, 175 [dentro i ghoul da 10 non deve vedere il corpo a corpo] ok si 5 cavalieri del sangue con stendardo reale di strigos 320 non amo i rocca ma ci stanno. Yes 5 cavalieri neri con barde e stendardo dei tumuli 191 uber unit arrota tutto.stai lontano da baliste incendiarie dei nani. 3 pipistrelli giganti 60 immancabili 3pipistrelli giganti 60 idem 14 ghoul con ghast 120 14 ghoul con ghast 120 10 ghoul con ghast 88 trova il modo di portare almeno a 12 la terza unità e siamo a posto.
tot 1994 ottima lista | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Sab Dic 05, 2009 11:53 am | |
| Lista buona ma una sola notazione:
I 5 cavalieri neri non servono a molto in questa lista, il varghoulf è moolto piu incisivo. Pertanto invece del re spetto con drak (molto azzardato in una unità da 5, molto meglio una da 9) consiglierei un altro vampiro evocatore, dato che il lord picchia devi evocare moltissimo con gli eroi. | |
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Sab Dic 05, 2009 3:15 pm | |
| Mah, secondo me i neri in questa lista fanno da supporto ai rocca e non sono invece l'unità principale come la si gioca in 9. Imho va bene, tempo fa ne ho provata una simile | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio Sab Dic 05, 2009 8:02 pm | |
| Secondo me invece no, è una unità che è principale dato che ci mette drakenhof, e non è né carne né pesce fatta da 5. Vuoi un buon pezzo da supporto? molto meglio il vargh. Sulla lista dei demoni si può dire che è punto di vista immondo o meno, ma qui non la vedrei molto opinabile la questione cavalieri-varg. Ovviamente poi però è sempre un punto di vista alla fine | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CV 2000 da picchio | |
| |
| | | | CV 2000 da picchio | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |