(230 P.)
Nome: Sadd'ham Hu'sse-In
Razza: Dittatore del Sepolcro (PdS, 50 P.) +1 Fo, +1 Fe, -2 I
Equip: Barba folta (arm. legg. 5 p.), Strato di sporco cutaneo (arm. pes. 10 p.), Pastore Masai (grande arma 30-20 p.) Cornetto tileano (amuleto 10 p.)
Ac4 Fo6(8) R5 Fe4 I1 A3TA: 2+
TS: 5+
Riserva: 5
Arte marziale: Colpo mortale
Potenziamenti 1: Carro armato talebano (cavalcatura, 25 p.)
Potenziamento 2: Corazza un minimo decente (bardatura; 10 pt.) Colpo Mortale (20 pt.)
Potenziamento 3: +1 Fo (peperonata mezz'uoma) e +1 Ac (tecnica del concentramento del Ki del piccione con la labirintite)
Potenziamento 4 Ts 5+
Potenziamento 5: +1 re, +1 A, +1 Fo
BG:Brutto periodo. Sadd'ham era il capo di un piccolo regno nel deserto. Poi arrivano gli uomini sorci dicendo che vogliono liberare la sua gente (cosa anche giusta,
visto che era un dittatore del sepolcro) poi si scopre che lo fanno solo per i pozzi di Warpietra. Che inchiappettata.
Fatto sta che il Veggente grigio Cespugli -un gran cornuto- lo fa impiccare.
Dimenticandosi che è uno scheletro ambulante.
Scappato dal camposanto, Sadd'ham fugge in mutandoni fino a Tilea, dove lo buttano in un Carcere per chi viene dal mare. Fugge anche li fingendosi morto (nuovamente) e raggiunge la sede del torneo.
Li si iscrive, si compra un pigmeo da usare come arma e va a dormire.
(Il nostro Nerakha che cerca di uccidere i suoi nemici con della pessima musica neomelodica)