Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights degli 2014 2016 Tutatis orchi dead cavalieri grigi 2011 vampiro conti NOMI catalogo femminili indovinelli space tattiche recensione drone caos grey effetto tattica acqua 2010

Regolamento beta mk2, carte ..

Andare in basso 
+2
Konrad von Carstein
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Regolamento beta mk2, carte .. Empty
MessaggioTitolo: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:30 pm

ecco qua gli mk2 e le carte:

http://privateerpress.com/warmachine/the-game

http://privateerpress.com/hordes/the-game

Ultima modifica di Emperor's Chosen il Sab Feb 19, 2011 12:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 2:57 pm

Buono finalmente l'mk2 anche per hordes, anche se non penso di rileggermi il regolamento in inglese XD
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 4:51 pm

In realtà nei regolamenti non cambia poi tanto alla fine magari vi faccio un semplice riassunto (anche se però dovete conoscere le regole base..)
kape99
Utente
Utente
kape99

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:56 pm

grazie mi mancava!!!!!
comunque non capisco il costo in punti dei warlok??
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:26 pm

Non mi pare cpstino punti^^ Come in warmachine mkII no?
Il numero che hanno a fianco indica i punti in più dati al battlegroup del caster
kape99
Utente
Utente
kape99

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:16 pm

si capisco
grazie
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:55 pm

Ragazzi potreste spiegarmi come funzionano le furie?
so i loro vari scopi ma non ho capito i vari passaggi per prenderle!!!
kape99
Utente
Utente
kape99

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:58 pm

bè la furia la generano le bestie per fare azioni speciali,il caster la disperde con spell ecc.al turno successivo il caster assorbe la furia dalle bestie fino a raggiungere il suo livello furia. quindi se una bestia a della furia in eccesso deve effetuare un test di soglia aggiungendo la furia in eccesso.
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:24 pm

allora spe.
turno mio ho 3 bestie una produce 3 e le altre 2 4 ok?
il mio caster ha furia 7.
come è il procedimento?il caster assorbe fino a sette furie dalle bestie e con quella casta magie e fa le varie azioni ok?
le furie rimaste sulle bestie che fanno?
le possono utilizzare le bestie per gli attacchi?
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:20 pm

scusate se riapro la discussione ma il regolamento mkII non riesco a prenderlo
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:23 pm

Si ho notato adesso, editato il mex sopra, adesso i link che ci sono son giusti ^^

ps. cmq ti servirebbe anche l'army builder o il codex, quello meglio comprarlo o scaricarlo sull'iphone :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolamento beta mk2, carte ..   Regolamento beta mk2, carte .. Icon_minitime

Regolamento beta mk2, carte ..
Pagina 1 di 1