Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattiche caos effetto 2014 orchi cavalieri grigi vampiro indovinelli conti femminili degli 2016 knights Nehek 2011 dead tattica 2010 acqua NOMI grey recensione space catalogo

 

 Codex: Liceo Magistrale

Andare in basso 
+7
Boldro
Ater
nunzio
Kelpie
Metalliko
The_Green_Knight
Shasso
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 6:44 pm

In seguito alla comparsa di Codex ritenuti eretici dalla Santa Madre Gw, ho deciso di contribuire creando anche io un codex eretico; sulla mia scuola!

Si basa sulla massa (stanno aumentando le iscrizioni) e su unità di supporto per le truppe (mica siamo qui per combattere XD)

QG:

Consiglio d'istituto 50 p. :
1 Vicario ( per +20 promozione a Preside)
1 Vicepreside
2 Professori

Direttore vicario:
Ac4 Ab4 Fo3 R3 Fe3 I3 A3 D10 Ts4+
/
Preside:
Ac5 Ab4 Fo4 R3 Fe3 I5 A3 D10 Ts4+ (Ti 6+)

Vicepreside:
Ac4 Ab4 Fo3 R4 Fe2 I3 A2 D7 Ts4+

Professori:
Ac4 Ab4 Fo3 R3 Fe2 I3 A1 D7 Ts4+

--------------------------------------------
Vicario/Preside:
(equip:)

  • Armatura del capo (4+) (armatura della presidenza se promosso a preside con TI6+)
  • Pistola a Rapporti sul registro gravi (pistola alser perforante, effetto speciale vedi dopo)
  • Cravatta psionica (vedi dopo)

(Regole speciali:)

  • Paura
  • Cosa ci fai alle macchinette? [20"] (il Qg becca un alunno che invece di andare in bagno va alle macchinette; alla fine della tua fase di movimento l'avversario Effettua un tiro come per un Campo Stealth Tau su una sua unità da te scelta, se il Qg vede la suddetta unità, essa subisce D3+1 colpi Fo4 e si ritira come se avesse fallito un test di Disciplina)
  • FUORI DI QUI! (il Qg caccia via un alunno indisciplinato e testardo; all'inizio della tua risoluzione di un combattimento corpo a corpo entro 8" dal QG, le/la unità avversaria effettuano un test di Disciplina, se lo falliscono devono ripiegare verso il bordo del tavolo più vicino di D6+6. Non possono essere inseguite)
  • Pistola a rapporti sul registro gravi (un grave rapporto sul registro!; qualora l'arma infligga una ferità in un'unità, dopo che la ferità è stata assegnata, invece di rimuovere il modello o decurtare la ferita, quel modello ingaggia una singla fase di assalto con il modello di comando della propria unità, considerato l'assaltatore. Per es: l'arma ferisce uno SM in una normale squadra tattica; la ferita viene assegnata ad uno SM, che invece di essere rimosso come perdita viene assaltato dal proprio sergente. Se vengono inflitte più di una ferita distribuiscile all'interno dell'unità. Non contanto inflitte dall'Arma. Risolto l'assalto e la risposta l'unità torna alla normalità)

Vicepreside:
(equip:)

  • Pistola a Rapporti sul registro gravi
  • Armatura del capo
  • Microfono (Vox comunicatore)

-----------------------------------------------------
(regole speciali)

  • Cosa ci fai alle macchinette?
  • Attento preside-Aaaaaaaah! (il vicepreside ha la regola Attenzione-aaaaaah! verso il Vicario/Preside)
  • Pistola a rapporti sul registro gravi

Professore:
(Equip:)

  • Armatura del capo
  • Fucile a note disciplinari (fucile laser perforante, funziona come una Pistola a rapporti sul registro gravi, solo che se le ferite inflitte dal capo dell'unità colpita sono più di una, infliggile solo al modello ferito dall'arma)

----------------------------------------------------
(regole speciali:)

  • Per stavolta lascimo perdere: (quando un'unità avversaria entro 12" subisce gli effetti di Pistola a rapporti sul registro gravi, Fucile a note disciplinari, o regole speciali di Preside/Vicario, Vicepreside, Bidelli, Il Preside Fornacciari, Rosario il bidello manesco; puoi decidere di attivare quest'effetto: non applicare quegli effetti, ma l'unità che viene colpita da Stavolta lasciamo perdere non puo infliggere ferite all'unità di Professori che ha attivato quest'effetto in una fase a scelta del giocatore che controlla i professori.)

Aggiunte:
Al Consiglio d'istituto si possono aggregare:

  • Fino a 4 Rappresentani d'istituto per +20 punti a modello
  • 1 Rappresentante dei Genitori per +60 punti
  • 1 Bidello per +15 punti

Rappresentante d'istituto
Ac 3 Ab4 Fo3 R3 Fe2 I3 A1 D7 Ts5+

(equipaggiamento)

  • Pistola a minchiate (Pistola laser)
  • Sedia (arma da mischia)
  • Armatura del Rappresentate (5+, ignora i colpi a Fo2 o meno)

(regole speciali:)

  • Psionico
  • Litigiosità (se nell'unità non c'è Preside/Vicario o Vicepreside, i Rappresentanti sono soggetti ad animosità)

(poteri psionici)

  • 'Stocazzo! 24" (un'unità nemica deve effettuare un test di disciplina e ripeterlo nel caso lo superi. Il econdo risultato dev'essere accettato. Se il Test fallisce, quell'unità non puo agire liberamente fino alla fine del turno. Ma il turno seguente non potrà compiere azioni. Risponde normalmente agli assalti nemici)
  • Seghe mentali 16" (Scegli un'unità avversaria bersaglio: quell'unità subisce 1D6 colpi Fo4+ numero dei rappresentanti d'istituto. Inoltre va immediatamente a terra)

Rappresentante dei genitori:
Ac5 Ab5 Fo3 R3 Fe3 I3 A3 D10 Ts4+

(equipaggiamento)

  • Pistola a volere delle famiglia (pistola termica)
  • Sedia del prof. (arma potenziata)
  • Armatura del capo
  • Granate ad opinione autorevole (a framm. e difens.)

(regole speciali)

  • Risoluto
  • Aura di convinzione (le unità entro 12" sono risolute)
  • Non so se sia una buona idea (quando l'unità di cui fa parte il Rapp. Genitori fallisce fallisce un test di morale infliggi 1D3 colpi a Fo3 all'unità escluso il Rapp. Genitori. Quindi ripeti il test. Il secondo risultato dev'essere accettato)

Bidello:
Ac3 Ab4 Fo3 R3 Fe1 I3 A1 D7 Ts5+

(equipaggiamento)

  • Fucile a minchiate (laser)
  • Armatura del personale ATA (5+, bina i tiri armatura per veleno)

(regole speciali)

  • Statteattenti guagliò!-Aaaaaaah! (ha la regola Attenzione-Aaaaah! per Professori, Vicario/preside e Vicepreside)


OPZIONI:
Il vicario/preside puo sostituire la Pistola a Rapporti sul egitro Gravi con:
-Pistola o fucile a buone idee (requiem) +2 pt.
-Pistola ad Auogestione (plasma) +10 p.

Esso o il vicepreside possono ottenere inoltre
-Sedia del prof. +10pt. (entrambi)
-Cattedra (maglio) +15 pt. (uno dei due)
-Biscotti della Segreteria (bombe termiche) +5 (entrambi)

Uno dei prof. puo essere equipaggiato con:
-Buon nome dell'Istituto (stendardo del reggimento) +15 pt.
-Incazzatura facile leggendaria (lanciafiamme pesane) +20 pt.

Due prof. possono essere sostituiti con:
-Mancanza di ombrello! (mortaio) +5 pt.
-Assemblea CGIL! (cannone alser) +15 pt.

Il bidello puo ottenere gratis una di queste opzioni, e a pagamento un'altra:
-Cassetta prontosoccorso. (la squadra è Insensibile al dolore) +20 pt.
-Giubbotti del calcetto (la squadra ha mantelli mimetici) +15 pt.
-Cazzata colossale! (carica da demolizione) +15 pt.
-Bestemmiona! (le squadre entro 14" hanno carica furiosacontro le unità dei codex di DH, WH, SM, GI.


(vi prego di non postare commenti. Continuerò prossimamente)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:59 pm

QG:

Professori di religione: +45
I prof. di religione non contano una cippa di nulla nell'organizzazione dell'armata, ma contano come QG sotto ogni altro aspetto. Devono essere schierati con un'unità truppa e mai nella stessa unità di Prof. d filosofia o Prof. di storia.

Ac3 Ab3 Fo4 R3 Fe1 I3 A2 D7 Ts/

(equip)

  • Armatura a religione (/; 2+ contro poteri psionici, 5+ negli assalti)
  • Pistola a cazzate (laser)
  • Sedia (arma da mischia)
  • Cocacola agitata (granate a frammentazione)
  • Rosarius

(regole speciali)

  • Questo è catechismo non religione! Cioé, è il contrario. (il prof. di religione ha un lapsus e si fa scappare di star cercando di indottrinare i propri alunni. I genitori si arrabbiano e protestano, ma il Vaticano protegge i propri servitori. Entro 12" un'unità nemica guadagna le regole carica furiosa e rabbia per questo turno, ma la squadra del prof. di religione guadagna un tiro invulnerabilità 4+ per questo turno.)
  • Giusta nevrosi (bina i tiri per ferire in CaC dell'unità in cui è compreso il prf. di religione. Se dopo la binatura più di metà dell'unità non ha ferito, infliggi D3 colpi con la Fo dell'unità al Prof. di religione)

(Opzioni)
Il prof di religione può sostituire la pistola a cazzate con

  • Fucile a lamentele sui vestiti delle alunne (fucile a pompa) gratis

E la Sedia con

  • Squarta-atei (eviscerator) +15


Ripara-tutto +40
(un prof., bidello o altro che sa riparare ogni cosa)
Ac3 Ab3 Fo3 R3 Fe1 I3 A1 D8 Ts3+

(equip)

  • Armatura a indispensabilità (3+)
  • Pistola a cazzate
  • Sedia del prof. (arma potenziata)
  • Tronchesi
  • Cocacola agitata e Milko scaduto (gran. framm e perforanti)

(regole speciali)

  • Ghe pensi mi! (quando il ripara-tutto entra in contatto con unastruttura di edificio, veicolo o unità necron alleati, puoi decidere di non fargli fare nient'altro nelle fasi di fuoco. Se il soggetto con cui il ripara-tutt è in contatto viene danneggato o distrutto, tira un D6. Se esce un risultato pari o inferiore al numero di turni in cui è stato in contatto con il ripara-tutto, il danno viene immediatamente riparato. Togli 1 pari al numero di Tecnici informatici nell'unità del ripara-tutto)
  • Tronchesi (in una fase di risoluzione del corpo a corpo, puoi far decidere di far sferrare un Singolo attacco Fo8 con la regola Dilaniante ad un modello con Tronchesi. Conta avere I1)

Tecnici del computer (questi inutili uomini sono incapaci di risolvere un qualsiasi poblema e devono chiedere l'aiuto del Ripara-tutto. Nell'unità del ripara tutto puoi aggiungere fino a 4 tecnici del computer per 10 pt. per modello)
Ac3 Ab3 Fo3 R3 Fe1 I3 A1 D8 Ts5+

(equip:)

  • Armatura dell'idiota (la stupidità protegge con 5+)
  • Tronchesi

(regole speciali:)

  • Blocco mentale

(opzioni:)
Fino a due tecnici del computer possono essere equipaggiati con:
-Cassetta di prontosoccorso +15
-Cannone a cazzate impensabili (cannone laser) +20
-Cannone fumante: l'unità ha stupidità ma gadagna +1 a Fo, Ac, R e A. Ma -1 in Ab, I e D. +20
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:24 pm

arma da mischia: sedia XD

fantastico :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:57 pm

troppo forte! codex - Codex: Liceo Magistrale 124997
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:58 pm

Veramente venuto bene Shas complimenti codex - Codex: Liceo Magistrale 707915 codex - Codex: Liceo Magistrale 707915
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:08 pm

IO VOGLIO LO SQUARTA-ATEI!!!LO PRETENDO! bel codex shas
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:31 pm

Ora ho finito i QG, ma a presto le élite..........
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:14 pm

Oddio, sei un grande!!!!!!!! codex - Codex: Liceo Magistrale 663715

Il prof di religione è riuscitissimo.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:41 pm

cos'è la regola "Aaaaaaaaaaaah!"
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:42 pm

suppongo quella della guardiAaaaaaaaaaah XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:03 pm

bellissimo shas!!! :)!!!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:35 pm

Élite

Squadra di Basket. 140 p. Una squadra di basket è composta da 1 caposquadra e 2 giocatori. Può aggiungere fino a 5 Giocatori aggiuntivi per + 30 pt. a modello.

Capitano
Ac4 Ab5 Fo5 R5 Fe3 I2 A3 D7 Ts5+

Giocatore
Ac4 Ab3 Fo5 R5 Fe3 I2 A3 D6 Ts5+

(equip:)

  • Armatura dell'idiota
  • Fucile a palle tirate a c****o (fucile lacerante, inchiodamento)
  • Cocacola agitata

(regole speciali:)

  • Alto (ogni modello conta come due in un trasporto. Puoi far contare un Giocatore come un singolo modello per il trasporto, ma per ogni turno passato nel veicolo subisce un colpo a Fo4 sbattendo la testa sul soffitto)
  • Carica furiosa
  • Riserve (una squadra di basket che inizia un assalto rimuove X modelli fino a diventare di 5 modelli. Quando uno o più Giocatore finisce a terra o viene rimosso perdendo l'ultima ferita metti nella mischia X modelli rimanenti fino a raggiungere 5 o il numero più vicino. Contano aver assaltato.)

Omini Dorando +30 pt.
Una squadra di omini dorando è composta da 3 omini dorando, può acquistarne fino a 7 aggiuntivi per 10 pt. a modello.
(questi buffi omini riforniscono le macchinette con merendine, caffè, lattine....)

Ac2 Ab4 Fo3 R3 Fe1 I2 A1 D6 Ts5+

(equip:)

  • Fucile a Ringo (fucile di precisione)
  • Pistola a cazzate
  • Armatura a merendina (5+, immune ai veleni)

(regole speciali)

  • Infiltrazione
  • Furtività
  • DORANDO! (la Dorando fornisce ai suoi omini carrelli pieni di rifornimento per le macchinette. Alla fine di un tuo turno, se gli Omini dorando non hanno assaltato e/o non si sono mossi e/o non hanno corso, possono usare i movimenti di assalto e/o normale movimento e/o corsa per raggiungere un'unità alleata con più ferite ma che non è al pieno delle proprie ferite. Tira un D6 per ogni modello dell'unità: ser il risultato è maggiore del numero di ferite attualmente in possesso a quel modello riportale al massimo)
  • Aiuto, mi inseguono! (l'odore dei rifornimenti Dorando porta gli studenti ad inseguire famelicamente gli Omini. Un'unità di Omini dorando che viene scelta come obbiettivo per un assalto fugge come se avesse fallito un test di Disciplina di 2D6")



Squadra di doppi ripetenti +85 p.
è composta da 1 Bocciato due volte e da 4 Bocciati. Puo acquistare fino a 5 bocciati addzionali per +15 pt. a modello.
(questi ragazzi sono ormai veterani della Scuola)

Bocciato 2 volte:
Ac3 Ab4 Fo3 R3 F1 I3 A2 D8 Ts4+

Bocciato
Ac3 Ab4 Fo3 R3 F1 I3 A1 D7 Ts4+

(equip:)

  • Armatura testona (4+, 2+ agli psionici)
  • Fucile a cazzate grosse (laser perforante)
  • Pistola a cazzate grosse
  • Cocacola agitata
  • Milko scaduto

(regole speciali)

  • Attacco in profondità
  • Non c'ho mai capito un c****o! (all'inizio del tuo turno scegli dall'elenco Regole Speciali e dai un risultato di Dado ad ogni regola. Tira il numero adatto di Dadi due volte. La Squadra rieve quelle abilità fino alla fine del turno)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:45 pm

Devo riconoscere che la regola alti della squadra di basket è fantastica codex - Codex: Liceo Magistrale 250192
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 5:02 pm

codex FANTASTICO!!! stupenda la squadra di ripetenti codex - Codex: Liceo Magistrale 677333
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 5:24 pm

la regola alti e bellissima xD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 5:33 pm

Élite

codex - Codex: Liceo Magistrale Rossin

Prof. Lino "Elfo di Natale" Rossi +65 pt.
(questo professore apparentemente (a)normale con quattro lauree, due dottorati, una specializzazione e pure il senso dell'umorismo si trasforma sul campo di battaglia in una micidiale macchina bellica: Super Lino!)

(Lino Rossi è psicologo psicoterapeuta fin dalla fondazione dell'Ordine.Si è occupato di metodologia e deontologia della professione psicologica.Nel 1991 ha fondato e poi diretto"Legge&Psiche"la prima rivista italiana completamente dedicata ai temi della psicologia giuridica, nel 1996 mutata in"Rivista di Psicologia Giuridica".Nel 2000 istituisce presso l'Università di Ferrara il Master di II livello in "Psicopatologia e scienze forensi", dove insegna "Psicopatologia familiare" e "Criminologia" presso la Facoltà di Medicina. Dal 2002 collabora con l'Università di Parma dove svolge il compito di direttore scientifico del perfezionamento in "Psicologia investigativa e psicopatologia delle condotte criminali".E' presidente dell'AIPI,l'associazione italiana di psicologia investigativa, dirige la collana"Psicologia investigativa e criminale"di FrancoAngeli.E'consulente del Senato della Repubblica, dell'Unicef Internazionale e di altre associazioni per la difesa e la protezione dell'infanzia.)

Ac6 Ab5 Fo3 R3 Fe4 I5 A4 D10 Ts4+

(equip:)

  • Barba di Lino (invulnerabilità 4+)
  • Pistola Pedagogica (pistola, 12", venefica, Fo X, Precisione)
  • Coltellaccio Antropologico (venefico 2+, arma da mischia aggiuntiva)
  • Granate a filosofia (frammentazione, da stupidità ad una squadra che ne subisce gli effetti)
  • Bombe Etnologiche (termiche)
  • Esplosivo a poenziale sociologico (carica da demolizione, morte immediata alle unità di fanteria)

(regole speciali)

  • Implacabile
  • Furtività
  • Movimento in copertura
  • Mordi e fuggi
  • Rapidità
  • Solitario
  • è alle tue spalle!
  • Guerriero eterno
  • Prof. di Filosofia (ha colpo mortale contro Codex WH, prof. di religione e Preti del codex GI. Un'unità che subisce ferite in CaC da un Prof. di Filosofia ha stupidità fino alla fine del suo turno)
  • Prof. di Antropologia (ha nemico favorito verso l'unità contro cui è ingaggiato.)
  • Prof. di Sociologia (guadagna Paura e +1 in Ac, Fo e A contro unità di Scelta Truppa)
  • Prof. di Pedagogia (le unità Sciame e con Fo 2 o meno devono effettuare un test ogni qualvolta sono a 18" o meno, ogni turno)
  • ROSSI NON PUò MORIRE! (se Lino Rossi perde la sua ultima ferita tira un D6. Se il risultato è inferiore al numero di turni su cui è stato sul tavolo, rimettilo in gioco con metà ferite arrotondate per difetto)
  • MIO DIO! è SUPER LINO! (Se Lino viene ucciso in CaC, esso effettua un altro turno di Risoluzione con Ac10, Fo10, A6. Dopo di che rimuovilo)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 5:48 pm

xD mi fai venire gli incubi cosi xD
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 6:04 pm

ma il prof. rossi è una bestia immonda! come fa a costare solo 65 pti? comunque la regola che gli consente di rientrare diventa più efficace ad ogni turno. non è un po' sgravo così?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 6:44 pm

Oddio che ridere xD

Secondo me la regola alti nega il Tiro copertura ai nemici che lo guadagnerebero per essere dietro ad una squadra ( in fondo sono MOLTO alti)

Citazione :
MIO DIO! è SUPER LINO!

:127: :127:

Devi dargli una regola tipo il dreadnought del caos, potrebbe ritenere che i suoi camerati non siano abbastanza istruiti e rivoltarsi contro di loro per rimediare ^^

Oppure qualcosa d'altro che lo depotenzi !

Bellissimo, una volta volevo provare anche io a fare una cosa del genere poi mi sono semplicemente dimenticato, inserisci l'inutile figura di orientatore professionale ^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 7:03 pm

Boldro ha scritto:
ma il prof. rossi è una bestia immonda! come fa a costare solo 65 pti? comunque la regola che gli consente di rientrare diventa più efficace ad ogni turno. non è un po' sgravo così?

Lui l'ho fatto apposta così codex - Codex: Liceo Magistrale 677333
Diciamo che è un...omaggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Codex: Liceo Magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex: Liceo Magistrale   codex - Codex: Liceo Magistrale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex: Liceo Magistrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: