Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica orchi acqua femminili knights vampiro indovinelli conti effetto 2014 drone dead 2011 recensione cavalieri 2010 catalogo space tattiche grey degli caos Nehek NOMI grigi 2016

 

 CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Empty
MessaggioTitolo: CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO   codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:57 pm

Introduzione: siccome siamo in periodo natalizio e la stupidità generale si manifesta palesemente,ho deciso da scemo,di fare il codex della mia amata scuola quando ci andavo!!!! leggetevelo,fatevi 100 risate e....poi boh,prendetemi x il culo,sfottetemi oppure mi dite ke sono un grande !!! vedete voi =D codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO 677333 codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO 697210 codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO 212518 codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO 250192



CODEX: IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO
bg:attraverso 1000 e + interrogazione e centinaia di verifiche annue,gli studenti dell'istituto majorana di cesano maderno si ergono a baluardo contro le moltissime minacce provenienti da oltre lo spazio conosciuto. le schiere dell'istituto rispondono a un solo comandante:il preside giancarlo giustizia che è supportato nella sua azione dello stendardiere personale,la vicepreside carla turati nn che detta solo La Vice. quando questi comandanti passano in rassegna le skiere combattenti del majorana,i soldati/studenti tremano dalla paura xkè sanno che se non hanno tutto in ordine,saranno sospesi o peggio ankora messi a fare lavoro di pubblica utilità all'interno dell'istituto. l'armata dell'istituto è conosciuta anke come "la majo" e la sua fortezza/monastero conta moltissimi congegni di teletrasporto e moltissimi sitemi d'arma orbitali.la fortezza,però,non è fissa su un pianeta ma vaga nei vari sistemi dove il suo comandante,giancarlo giustuzia,si dirige x portare a termine le lunghe guerre che l'imperium rikiede al "majo".nn cè riposo x un studente/soldato del "majo";cè solo un'eternità di guerra,atrocità e studio.al suo interno il "majo" è diviso in squadre o "classi" ognuna con truppe specializzate a compiti diversi.

-Regole Speciali:
1)x l'onore del "majo":tutte le truppe del "majo" contano come avere la regola Ed Essi Non Conosceranno la Paura;squadre da combattimento e Tattiche di combattimento.
2)fino all'ultimo noi resisteremo:tutte le truppe veterane,elite,QG e personaggi speciali contano come essere Implacabili e Irriducibili.
3)Mandate la prossima ondata:le squadre insignite di ogni equipaggiamento e marchio,possono essere rimosse dal gioko e riniziare alla fase successiva dal tuo bordo del tavolo con tt l'unità rigenerata e al completo(da usare in caso di squadra decimata;dai 1kp all'avversario ma è utile)
4)carica stò chilum:i modelli che possiedono questa regola possono,nella fase di fuoco,accoppiare la loro bamba e fare un chilum enorme che conta come una carica demolizione con il seguente profilo: FO8 VP2 gittata:12" area piccola,2 colpi.dopo di chè,tt i modelli contano come se avessero sparato.
5)oh zio c'hai del fumo???:dopo che hanno lanciato x la prima volta una carica da demolizione,possono ritentare di lanciarne 1 altra nella successiva fase di fuoco.per questo,facendo un normale test di morale e passandolo,possono rilanciare una carica da demolizione ma solo nell'altro turno successivo a quello in cui hanno testato(conta ke ci vuole un pò di tempo x preparare 2 chilum/cariche da demolizione).
6)ora ti mando dal preside!!:i modelli che benificiano di questa regola,quando sono in corpo a corpo e lo vincono,le unità nemiche restanti,se sono implacabili,fanno un test di morale e se lo falliscono,contanto come perse(i modelli con la regola mandano gli avversari dal preside)
7)Nota sul Registro:i modelli che benificiano di questa regola,in corpo a corpo,fanno combattere l'avversario con un malus di -2 sulla disciplina,-2 sull'iniziativa e -1 attacchi.
8)comando supremo:i modelli che benificiano di questa regola,possono far ripetere i tiri per colpire e sul ferire nel corpo delle unità amiche entro 12" da loro.inoltre dona alle unità amiche carica furiosa per un singolo loro turno di carica.
9)assaltiamo ora!!!!:il veicolo che benificia di questa regola,può permettere alle truppe all'interno di assaltare nella stessa fase in cui sbarcano,dopo però aver fatto un test di disciplina e uno di iniziativa contro la squadra che si desidera assaltare(se è a portata di assalto).
10)casinisti:le unità che possiedono questa regola,x 2 turni di gioco acquisiscono la regole insensibili al dolore,corsa e rapidità ma ogni turno devono testare con un -1 sul morale e combattono con -1 alla AB.gli studenti soldato fanno casino,diventano forti ma diventano anche ingestibili e questo si riflette sul loro profilo.


-Equipaggiamenti con regole Speciali d'Armata:
1)corazza a led e microchip(oleoscudo):corazza speciale costruita nelle forge della fortezza monastero del majo.equipaggiamento disponibile solo per il furgone corazzato:consiste in un campo di forza che avvolge il veicolo e riduce i danni di fuoco e in assalto.è 'oleoscudo eldar.
2)sistema automatizzato di guida e fuoco costruito nei lab di sistemi e
impianti dell'itis(potere spirito macchina):grazie al sapere sistemistico e impiantistico dei prof alamia,monguzzi,cecere e mantovani,è stato possibile copstruire un sistema capace di prendere possesso del veicolo in questione e fargli ignorare i risultati stordito e scosso,farlo muovere di 6" e poter sparare di un'arma data da questo sistema:è il potere dello spirito macchina.
4)Fucili dei Lab. della sezione ITIS:la sezione ITIS del majo è famosa
xkè annovera moltissime forge di armi e geni malati ke ci lavorano;tt i
fucili requiem dell'armata contano come requiem binati con questo
profilo: FO 4 VP 4 assalto 2,binato
5)Armi Psioniche della sezione Liceo:la sezione Liceo del majo è famosa x i molti geni non utilizzatial pieno.questo xciò a inciso a dar loro la voglia di creare questearmi psioniche che contano avere questo profilo: donano FO6 e suimodelli con r5 o + danno un malus di - 2 attacchi base in Corpo a corpoal nemico e sono armi potenziate ke feriscono sempre al 3 +
indipendentemente dalla R dell'avversario.
6)ascia doppia taglio dell'elettrotecnico:l'ascia doppio taglio dell'elettrotecnico è una possente arma a due mani,costruita e brandita dai prof della sezione itis del majo. quest'arma conta come a 2 mani e puoi fare gli attacchi sia come arma potenziata e sia come maglio o metà e metà.inoltre dona la regola avvelenamento e da +1 sulla FO e +2 alla AC di chi la brandisce.

-Icone di squadra:
1)marchio dell'itis:il marchio dell'itis dona ai possessori + 2 sulla AC,+1 sugli attacchi e da la regola rabbia alla squadra.
2)marchio dello sportivo:il marchio dello sportivo dona ai possessori +2 alla forza e da la regola rapidità e corsa alla squadra.
3)marchio dello scientifico:il marchio dello scientifico dona ai possessori disciplina 10 e 3 armi psioniche della sezione liceo a 3 modelli della squadra.
4)marchio dell'artistico:il marchio dell'artistico dona ai possessori + 2 sull'iniziativa,aggiunge una ferita a un solo modello della squadra e da un malus di -2 all'iniziativa a tt le squadre che ingaggia in corpo a corpo.
5)registro di classe:il registro di classe dona ai possessori,la capacità di far testare 3 volte in nemico che è ingaggiato in carica.
6)registro dei libri della biblioteca:il registro dei libri della biblioteca dona ai possessori la capacità di poter ripetere i tiri sul morale e sull'iniziativa falliti 2 volte(per tipologia)a partita.
7)archivio verifiche annue:l'archivio delle verifiche annue,dona ai possessori la capacità,quando fanno fuoco e fanno un morto,di fare inchiodamento e test d'iniziativa all'aversario.
8)archivio maturandi con voto superiore al 80/100:questo archivio dona ai possessori(uno per squadra)il potere psionico possanza degli antichi,zona di annullamento e da un TI al 3+(a tutta la squadra)

-Upgrade dei QG prof
1)prof di matematica o informatica:il modello che benificia di questo upgrade riceve +3 all'iniziativa e il potere psionico Funzione di SenX alfa omega 25;
2)prof di sistemi e impianti:il modello che benificia di questo upgrade riceve il potere psionico Araldo del PIC e Araldo della trasformata di la place;
3)prof di storia;italiano e letteratura:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono i poteri psionici Filosofeggiare e Teorie Interessanti;
4)prof di TDP o elettrotecnica:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono l'ascia doppio taglio dell'elettrotecnico e il potere psionico TDP;
5)prof di ed. fisica:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono +2 alla forza,+1 attacco e la regola rapidità;
6)prof di biologia e scienze:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono +2 alla R e la regola insensibili al dolore;
7)prof di religione:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono il rosarius benedetto(TI al 3+),la litanie dell'odio,onore del capitolo e l'arma base da corpo a corpo è sostituita dallo squarta-atei(eviscerator);

-Poteri psionici:
1)stronzate:il modello che possiede questo psionico,ottiene un bouns di + 2 sull'iniziativa ma di un -2 sulla disciplina.da lanciare nella fase di assalto.
2)non ho mai capito un azzo:il seguente potere psionico è un attacco di fuoco con il seguente profilo: FO5 VP4 4 assalto Inchidamento ma il possessore ha un malus di -2 sulla disciplina.da lanciare nella fase di fuoco;
3)Funzione di SenX alfa omega 25:il seguente potere psinico permette di riposizionare la propria unità entro un 24" + un D3. apre un cancello tra il warp e lo spazio delle teorie algebriche che permette di viaggiare e riposizionarsi dove si vuole.il potere è da lanciare nella fase di movimento;
4)Araldo del PIC:questo potere psionico è un attacco di fuoco:quando viene lanciato,ogni unità nemica entro 18" dal modello che lancia questo potere riceve un colpo con il seguente profilo: FO5 VP4 inchiodamento.da lanciare nella fase di fuoco;
5)Araldo della trasformata di la place:questo potere psionico è un attacco per la fase d'assalto:permette di ripetere i tiri per colpire e quelli che vengono falliti sul colpire,diventano dei malus da sommare sulla disciplina e sul morale dell'avversario.da lanciare nella fase d'assalto;
6)Filosofeggiare:il seguente potere dona al possessore un TI al 3+ e la regola guerriero eterno per quel turno,sia del giocatore possessore e sia dell'avversario.e da lanciare all'inizio del turno;
7)Teorie Interessanti:questo potere psionico dona al possessore D10,I8 e fa ripetere i tiro sul morale e sull'iniziativa falliti una volta sola a turno fintanto il potere è attivo.da lanciare a inizio turno e vale sia x il turno avversario e sia per il proprio turno;
8)TDP:tutta la teoria e la forza della materia TDP viene condesata dal professore in un raggo di energia capace di portare morte di distruzione.questo potere psionico è un devastante attacco da fuoco con il seguente profilo: FO10 VP1 pesante 2 colpi gittata 34" ma da un malus di - 3 sulla disciplina;di - 4 sull'iniziativa e riduce a 1 gli attacchi del modello possessore che utilizza il potere.da lanciare nella fase di fuoco con la discplina normale(9,10,8 etc etc)dopodichè scattano i malus sulla disciplina,iniziativa e attacchi.


TRUPPE:
1)squadra di studenti iniziati(fanteria)
profilo: AB3 AC3 FO4 R4 I4 A2 D8 TS al 4+
da:5 a 15 studenti iniziati a squadra,12p l'uno(studenti soldati di 1 e 2 superiore)
wargear: armatura scout,bolt pistol,lama da combattimento,granate a frammentazione
Regole:x l'onore del majo;mandate la prossima ondata,movimento in copertura,esploratori,casinisti
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +30p e un'arma potenziata x + 18p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo +10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-federico bellini aka bellini junior per + 30p
-alexia cilenti aka la amorfa per + 11p
-giuseppe marasco aka peppe per + 15p
-francesco loiacono aka bella fra per +14p
e)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto

2)squadra di studenti veterani(fanteria)
profilo: AB4 AC4 I4 FO4 A2 D9 TS al 3+
da:4 fino a 10 studenti veterani a squadra,18p l'uno(studenti soldati di 3 e 4 superiore)
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),fucile requiem,granate frag e krak
Regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un flamer per 3p,un fucile
plasma per 5p,maglio potenziato x +24p e un'arma potenziata x + 14p;
b)tutti i modelli possono sostituire il fucile requiem base e le granate frag x i fucili dei Lab. della sezione ITIS per + 2p a modello
c)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-luca bellini aka il bellini per + 40p
-rubens gola aka bensdj90 per 28p
-samuel baruzzi aka il baruz per + 33p
e)può prendere come trasporto un un'auto corazzata o una capsula d'assalto

3)squadra di avanguardia veterana delle sezioni quinte superiori:(Elite)
profilo: AB5 AC5 FO4 I5 A3 D9 TS al 2+ TI al 4+
da:3 fino a 6 veterani delle sezioni 5° superiori,45p l'uno(studenti soldati di 5 e solamente 5 superiore prossimi agli esami di maturià)
wargear:armatura terminator,fucili dei lab della sezione itis,arma potenziata
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,attacco in profondità,operazioni speciali.
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:combi termico per 8p;combi flamer per 3p,un combi plasma per 5p,maglio potenziato per 15p,una coppia di artigli potenziati x + 12p e uno scudo e martello per + 18p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-luca bellini aka il bellini per + 40p
-rubens gola aka bensdj90 per 28p
-samuel baruzzi aka il baruz per + 33p
e)può prendere come trasporto un furgone corazzato o una capsula d'assalto

4)squadra di studenti fattoni dell'istituto:(elite)
profilo: AB3 AC3 I3 FO5 R6 D8 TS al 3+
da:3 fino a 7 studenti fattoni dell'istituto,25p l'uno(studenti fattoni provenienti da ogni classe del Majo)
wargear:armatura potenziata;bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),fucile requiem,busta di bamba(granata frag e krak)
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo noi resisteremo,insensibili al dolore,carica stò cilum,oh zio c'hai del fumo????;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +20p e
un'arma potenziata x + 11p;
b)tutti i modelli possono sostituire il fucile requiem base,le granate
frag e krak x i fucili dei Lab. della sezione ITIS per + 2p a modello
c)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-fulvio lorenzo leonelli aka leo per + 25p
e)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto

5)squadra di bocciati o pluribocciati(elite)
profilo: AB2 AC5 I4 FO5 F1 A2 D8 TS al 3+
da:3 fino a 8 studenti bocciati o pluribocciati;23p l'uno(studenti bocciati o pluribocciati che hanno sviluppato poteri psionici impensabili x il loro status
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),stronzate e non ho mai capito un azzo(poteri psionici)
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,calotta psiomica(una x turno);casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:maglio potenziato x +20p;
un'arma potenziata x + 11p o una coppia di artigli per 21p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale:
-vincio l'arci ripetente per + 22p
d)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto


SUPPORTI LEGGERI:
1)branco di studenti in motorino(squadra di moto)
profilo: AB4 AC4 I4 R5 FO4 F1 D8 TS al 3+
da:2 fino a 5 studenti in motorino,19p l'uno(studenti di ogni classe ke usano il motorino x combattere)
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),pacchetto di sizze(granata frag e perforanti)
regole:x l'onore del majo,mandate la prossima ondata;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +20p e
un'arma potenziata x + 13p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p

2)branco di studenti in macchina(land speeders)
profilo: AB4 corazza: fr 12 lat 11 ret 11
da:2 fino a 5 studenti in macchina,45p l'uno(studenti di 4 o 5)
equipaggio:2 studenti soldati a macchina
equipaggiamenti:2 fucili binati dei lab della sezione itis,chilum(fumogeni),fari
regole:mandate la prossima ondata
opzioni:
a)tutti i modelli possono avere un'arma tra:multimelta per 12p;un
flamer pesante per 7p,un fucile plasma binato per 15p,lanciamissili typhoon x 15p
b)possono prendere:corazza rinforzata x 15p modello,faro di teletrasporto per +5p


SUPPORTI PESANTI:
1)Furgone Corazzato(trasporto truppe pesante da assalto e veicolo da sfondamento/supporto)
profilo: AB4 corazza: fr14 fi12 re11,230p l'uno
equipaggio:3 studenti veterani di 4 o 5 superiore
capacità trasporto:12 studenti soldato o 6 studenti veterani in armatura terminator
punti di sbarco:portello sul retro
armamento:su scafo 2 fucili dei lab della sezione itis binati;torrette laterali cannone laser di sistemi(FO8 VP3 2d6 x la perforazione delle corazze)
equipaggiamenti:fari,corazza reattiva a led e microchip(oleoscudo eldar),chilum(fumogeni)
opzioni:
a)aggiungere un multimelta per 15p;un missile cacciatore per 9p o un fucile brandeggiabile dei lab della sezione itis per + 12p;
b)dare un portello da sbarco frontale o laterale per +10p;(guadagna la regola veicolo da assalto)
c)dare un sistema automatizzato di guida e fuoco costruito nei lab di sistemi e impianti dell'itis per + 25p(vedi spirito macchina dei land raider sm)


TRASPORTI APPOSITI:
1)macchina corazzata(rhino)
profilo: AB4 corazza: Fr11 Fi11 Re11;36p l'uno
equipaggio:2 studenti soldato
capacità trasporto:solo 11 studenti soldato(no modelli in armatura terminator)
punti di sbarco:3(2 sui lati e uno sul retro)
punti di fuoco:1(sul tetto)
wargear:1 fucile dei lab della sezione itis,fumogeni,fari,pala,
opzioni:
a)può ricevere corazza reattiva a led e microchip(oleoscudo eldar) per +20p;un multimelta per +13p;un missile cercatore binato per +9p;

3)Capsula da sbarco:
profilo: AB3 corazza Fr12 Fi12 Re12;46p l'una
capacità trasporto:16 studenti soldato e 8 modelli in armatura terminator
punti di sbarco:4(sui 4 lati)
wargear:2 fucili dei lab della sezione itis,fumogeni,fari
regola:caspule d'assalto,assaltiamo ora!!!!,sistema di guida inerziale


QG:
1)consiglio d'istituto di prof(squadra comando)
profilo: AB5 AC5 R4 I5 FO4 F2 D10 TS al 2+ TI al 4+
da:4 fino a 10 prof del consiglio d'istituto dei prof;30p l'uno
wargear:armatura del capo(armatura dell'artefice);riga(spada potenziata);fucili dei lab della sezione ITIS;bombe termiche,cravatta(TI al 4+)
regole:x l'onore del majo,comando supremo;ora ti mando dal preside!!;nota sul registro;attacco in profondità;operazioni speciali;fino all'ultimo noi resisteremo.
opzioni:
a)tutti i modelli possono prendere:armi psioniche della sezione liceo per + 6p a modello;magli potenziati per +15p modello;doppi artigli potenziati per 9p modello
b)ogni modello può prendere un'upgrade differente dagli altri tra:
-prof di mate e informatica per +5p(uno solo per squadra)
-prof di sistemi e impianti per + 8p(uno solo per squadra)
-prof di storia;italiano e letteratura per +3p(uno solo x squadra)
-prof di TDP e elettrotecnica per +8p(uno solo per squadra)
-prof di ed. fisica per +4p(dona i suoi benifici a tutta la squadra)
-prof di biologia e scienze per + 8p(uno solo per squadra)
-prof di religione e teologia per + 9p(uno solo per squadra e dona le regole litanie dell'odio e onore del capitolo a tutta la squadra)
*N.B:un solo upgrade a modello e non + di uno
c)la squadra può avere un'icona tra:
-registro di classe per +15p
-registro dei libri della biblioteca per + 12p
-archivio verifiche annue per + 12p
-archivio maturandi con voto superiore al 80/100 per + 25p
d)può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata o una capsula d'assalto


2)squadra di rappresentanti degli studenti(squadra comando n°2)
profilo: AB4 AC4 R5 I4 FO5 F1 A3 D9 TS al 3+ TI al 4+
da:3 fino a 6 studenti soldati rappresentanti degli studenti,23p l'uno(i rappresentanti degli studenti)
wargear:armatura potenziata;bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);
Buste di bamba(1 carica da demolizione che da la regola carica stò cilum),granate frag e krak
regole:x l'onore del majo;attacco in profondità;fino all'ultimo noi resisteremo;carica stò cilum,comando supremo,operazioni speciali;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +16p e
un'arma potenziata x + 11p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo +10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)la squadra può scegliere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e una capsula d'assalto


3)Prof(comandante d'armata)
profilo: AC6 AB5 FO5 I5 A3 R4 F2 D10 TS al 3+ TI al 5+
costo:90p
wargear:armatura del capo(armatura artefice);bolt pistol,riga(spada potenziata),bombe frag e krak,registro di classe
regole:x l'onore del majo,noi resisteremo fino all'ultimo,ora ti mando dal preside!!;nota sul registro;personaggio indipendente,guerriero eterno,comando supremo
opzioni:
A)cambiare la spada potenziata per arma psionica della sezione liceo per +18p;cambiare la bolt pistol x un fucile dei lab della sezione ITIS per +5p;cambiare la riga x un maglio potenziato per +20p;cambiare le armi x una coppia o un singolo artiglio potenziato per + 12p;
B)può prendere un solo marchio tra questi:
-prof di mate e informatica per +5p
-prof di sistemi e impianti per + 8p)
-prof di storia;italiano e letteratura per +3p
-prof di TDP e elettrotecnica per +8p
-prof di ed. fisica per +4p
-prof di biologia e scienze per + 8p
-prof di religione e teologia per + 9p
C) può prendere un seguito di bidelli/aiutanti/personale laboratorio con le seguenti statistiche:
profilo: AB3 AC3 I3 FO4 F1 R3 A2 D9 TS al 5+
da:2 fino a 4;11p l'uno
wargear:armatura camicione(TS al 5+),bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);granate krak e frag
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo,insensibili al dolore,blocco mentale(ignorato finchè il prof è in campo e con loro)
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +12p e un'arma potenziata x + 9p;
N.B: l'unita cosi costituita può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e capsula d'assalto

4)tecnico aggiustatutto(techmarine)(comandante d'armata)
profilo: AB6 AC4 I5 FO4 R4 F2 A2 D10 TS al 2+ TI al 4+
costo:70p
wargear:armatura del capo(armatura artefice);bolt pistol,saldatore(flamer binato),spada a catena,servoarnesi completi,campo di forza(TI al 4+),microchip(granate frag e krak),registro di classe
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,personaggio inidipendente,guerriero eterno,caricate stò chilum,comando supremo;nota sul registro,ora ti mando dal preside!!!;
opzioni:
A)cambiare la spada a catena per arma psionica della sezione liceo
per +18p;cambiare la bolt pistol e il saldatore x un fucile dei lab della sezione ITISper +5p;cambiare la spada a catena x un maglio potenziato per +20p;
B) può prendere un seguito di bidelli/aiutanti/personale laboratorio con le seguenti statistiche:
profilo: AB3 AC3 I3 FO4 F1 R3 A2 D9 TS al 5+
da:2 fino a 4;11p l'uno
wargear:armatura camicione(TS al 5+),bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);granate krak e frag
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo,insensibili al dolore,blocco mentale(ignorato finchè l'aggiustatutto è in campo e con loro)
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p e un'arma potenziata x + 9p;
N.B: l'unita cosi costituita può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e capsula d'assalto

------->uccidi,dilania,brucia<-------


Ultima modifica di djbens90 il Dom Dic 20, 2009 1:48 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO   codex - CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:48 am

PERSONAGGI SPECIALI D'ARMATA:

1)federico bellini aka bellini Junior
profilo:


------>questa parte da finire...la prima completata------>
Torna in alto Andare in basso
 
CODEX IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Lista Alti Elfi 2250 Etc "Fast Assault!"
» Lord gunthar da "le cronache della luna nera"
» Lista Conti Vampiro 2250Etc "Ma quante ne sanno"
» Lista Guerrieri del Caos 2250 Etc "Flying Discs"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: