Introduzione: siccome siamo in periodo natalizio e la stupidità generale si manifesta palesemente,ho deciso da scemo,di fare il
codex della mia amata scuola quando ci andavo!!!! leggetevelo,fatevi 100 risate e....poi boh,prendetemi x il culo,sfottetemi oppure mi dite ke sono un grande !!! vedete voi =D
CODEX: IIS "E. MAJORANA" CESANO MADERNO
bg:attraverso 1000 e + interrogazione e centinaia di verifiche annue,gli studenti dell'istituto majorana di cesano maderno si ergono a baluardo contro le moltissime minacce provenienti da oltre lo spazio conosciuto. le schiere dell'istituto rispondono a un solo comandante:il preside giancarlo giustizia che è supportato nella sua azione dello stendardiere personale,la vicepreside carla turati nn che detta solo La Vice. quando questi comandanti passano in rassegna le skiere combattenti del majorana,i soldati/studenti tremano dalla paura xkè sanno che se non hanno tutto in ordine,saranno sospesi o peggio ankora messi a fare lavoro di pubblica utilità all'interno dell'istituto. l'armata dell'istituto è conosciuta anke come "la majo" e la sua fortezza/monastero conta moltissimi congegni di teletrasporto e moltissimi sitemi d'arma orbitali.la fortezza,però,non è fissa su un pianeta ma vaga nei vari sistemi dove il suo comandante,giancarlo giustuzia,si dirige x portare a termine le lunghe guerre che l'imperium rikiede al "majo".nn cè riposo x un studente/soldato del "majo";cè solo un'eternità di guerra,atrocità e studio.al suo interno il "majo" è diviso in squadre o "classi" ognuna con truppe specializzate a compiti diversi.
-Regole Speciali:
1)x l'onore del "majo":tutte le truppe del "majo" contano come avere la regola Ed Essi Non Conosceranno la Paura;squadre da combattimento e Tattiche di combattimento.
2)fino all'ultimo noi resisteremo:tutte le truppe veterane,elite,QG e personaggi speciali contano come essere Implacabili e Irriducibili.
3)Mandate la prossima ondata:le squadre insignite di ogni equipaggiamento e marchio,possono essere rimosse dal gioko e riniziare alla fase successiva dal tuo bordo del tavolo con tt l'unità rigenerata e al completo(da usare in caso di squadra decimata;dai 1kp all'avversario ma è utile)
4)carica stò chilum:i modelli che possiedono questa regola possono,nella fase di fuoco,accoppiare la loro bamba e fare un chilum enorme che conta come una carica demolizione con il seguente profilo: FO8 VP2 gittata:12" area piccola,2 colpi.dopo di chè,tt i modelli contano come se avessero sparato.
5)oh zio c'hai del fumo???:dopo che hanno lanciato x la prima volta una carica da demolizione,possono ritentare di lanciarne 1 altra nella successiva fase di fuoco.per questo,facendo un normale test di morale e passandolo,possono rilanciare una carica da demolizione ma solo nell'altro turno successivo a quello in cui hanno testato(conta ke ci vuole un pò di tempo x preparare 2 chilum/cariche da demolizione).
6)ora ti mando dal preside!!:i modelli che benificiano di questa regola,quando sono in corpo a corpo e lo vincono,le unità nemiche restanti,se sono implacabili,fanno un test di morale e se lo falliscono,contanto come perse(i modelli con la regola mandano gli avversari dal preside)
7)Nota sul Registro:i modelli che benificiano di questa regola,in corpo a corpo,fanno combattere l'avversario con un malus di -2 sulla disciplina,-2 sull'iniziativa e -1 attacchi.
8)comando supremo:i modelli che benificiano di questa regola,possono far ripetere i tiri per colpire e sul ferire nel corpo delle unità amiche entro 12" da loro.inoltre dona alle unità amiche carica furiosa per un singolo loro turno di carica.
9)assaltiamo ora!!!!:il veicolo che benificia di questa regola,può permettere alle truppe all'interno di assaltare nella stessa fase in cui sbarcano,dopo però aver fatto un test di disciplina e uno di iniziativa contro la squadra che si desidera assaltare(se è a portata di assalto).
10)casinisti:le unità che possiedono questa regola,x 2 turni di gioco acquisiscono la regole insensibili al dolore,corsa e rapidità ma ogni turno devono testare con un -1 sul morale e combattono con -1 alla AB.gli studenti soldato fanno casino,diventano forti ma diventano anche ingestibili e questo si riflette sul loro profilo.
-Equipaggiamenti con regole Speciali d'Armata:
1)corazza a led e microchip(oleoscudo):corazza speciale costruita nelle forge della fortezza monastero del majo.equipaggiamento disponibile solo per il furgone corazzato:consiste in un campo di forza che avvolge il veicolo e riduce i danni di fuoco e in assalto.è 'oleoscudo eldar.
2)sistema automatizzato di guida e fuoco costruito nei lab di sistemi e
impianti dell'itis(potere spirito macchina):grazie al sapere sistemistico e impiantistico dei prof alamia,monguzzi,cecere e mantovani,è stato possibile copstruire un sistema capace di prendere possesso del veicolo in questione e fargli ignorare i risultati stordito e scosso,farlo muovere di 6" e poter sparare di un'arma data da questo sistema:è il potere dello spirito macchina.
4)Fucili dei Lab. della sezione ITIS:la sezione ITIS del majo è famosa
xkè annovera moltissime forge di armi e geni malati ke ci lavorano;tt i
fucili requiem dell'armata contano come requiem binati con questo
profilo: FO 4 VP 4 assalto 2,binato
5)Armi Psioniche della sezione Liceo:la sezione Liceo del majo è famosa x i molti geni non utilizzatial pieno.questo xciò a inciso a dar loro la voglia di creare questearmi psioniche che contano avere questo profilo: donano FO6 e suimodelli con r5 o + danno un malus di - 2 attacchi base in Corpo a corpoal nemico e sono armi potenziate ke feriscono sempre al 3 +
indipendentemente dalla R dell'avversario.
6)ascia doppia taglio dell'elettrotecnico:l'ascia doppio taglio dell'elettrotecnico è una possente arma a due mani,costruita e brandita dai prof della sezione itis del majo. quest'arma conta come a 2 mani e puoi fare gli attacchi sia come arma potenziata e sia come maglio o metà e metà.inoltre dona la regola avvelenamento e da +1 sulla FO e +2 alla AC di chi la brandisce.
-Icone di squadra:
1)marchio dell'itis:il marchio dell'itis dona ai possessori + 2 sulla AC,+1 sugli attacchi e da la regola rabbia alla squadra.
2)marchio dello sportivo:il marchio dello sportivo dona ai possessori +2 alla forza e da la regola rapidità e corsa alla squadra.
3)marchio dello scientifico:il marchio dello scientifico dona ai possessori disciplina 10 e 3 armi psioniche della sezione liceo a 3 modelli della squadra.
4)marchio dell'artistico:il marchio dell'artistico dona ai possessori + 2 sull'iniziativa,aggiunge una ferita a un solo modello della squadra e da un malus di -2 all'iniziativa a tt le squadre che ingaggia in corpo a corpo.
5)registro di classe:il registro di classe dona ai possessori,la capacità di far testare 3 volte in nemico che è ingaggiato in carica.
6)registro dei libri della biblioteca:il registro dei libri della biblioteca dona ai possessori la capacità di poter ripetere i tiri sul morale e sull'iniziativa falliti 2 volte(per tipologia)a partita.
7)archivio verifiche annue:l'archivio delle verifiche annue,dona ai possessori la capacità,quando fanno fuoco e fanno un morto,di fare inchiodamento e test d'iniziativa all'aversario.
8)archivio maturandi con voto superiore al 80/100:questo archivio dona ai possessori(uno per squadra)il potere psionico possanza degli antichi,zona di annullamento e da un TI al 3+(a tutta la squadra)
-Upgrade dei QG prof
1)prof di matematica o informatica:il modello che benificia di questo upgrade riceve +3 all'iniziativa e il potere psionico Funzione di SenX alfa omega 25;
2)prof di sistemi e impianti:il modello che benificia di questo upgrade riceve il potere psionico Araldo del PIC e Araldo della trasformata di la place;
3)prof di storia;italiano e letteratura:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono i poteri psionici Filosofeggiare e Teorie Interessanti;
4)prof di TDP o elettrotecnica:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono l'ascia doppio taglio dell'elettrotecnico e il potere psionico TDP;
5)prof di ed. fisica:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono +2 alla forza,+1 attacco e la regola rapidità;
6)prof di biologia e scienze:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono +2 alla R e la regola insensibili al dolore;
7)prof di religione:i modelli che beneficiano di questo upgrade ricevono il rosarius benedetto(TI al 3+),la litanie dell'odio,onore del capitolo e l'arma base da corpo a corpo è sostituita dallo squarta-atei(eviscerator);
-Poteri psionici:
1)stronzate:il modello che possiede questo psionico,ottiene un bouns di + 2 sull'iniziativa ma di un -2 sulla disciplina.da lanciare nella fase di assalto.
2)non ho mai capito un azzo:il seguente potere psionico è un attacco di fuoco con il seguente profilo: FO5 VP4 4 assalto Inchidamento ma il possessore ha un malus di -2 sulla disciplina.da lanciare nella fase di fuoco;
3)Funzione di SenX alfa omega 25:il seguente potere psinico permette di riposizionare la propria unità entro un 24" + un D3. apre un cancello tra il warp e lo spazio delle teorie algebriche che permette di viaggiare e riposizionarsi dove si vuole.il potere è da lanciare nella fase di movimento;
4)Araldo del PIC:questo potere psionico è un attacco di fuoco:quando viene lanciato,ogni unità nemica entro 18" dal modello che lancia questo potere riceve un colpo con il seguente profilo: FO5 VP4 inchiodamento.da lanciare nella fase di fuoco;
5)Araldo della trasformata di la place:questo potere psionico è un attacco per la fase d'assalto:permette di ripetere i tiri per colpire e quelli che vengono falliti sul colpire,diventano dei malus da sommare sulla disciplina e sul morale dell'avversario.da lanciare nella fase d'assalto;
6)Filosofeggiare:il seguente potere dona al possessore un TI al 3+ e la regola guerriero eterno per quel turno,sia del giocatore possessore e sia dell'avversario.e da lanciare all'inizio del turno;
7)Teorie Interessanti:questo potere psionico dona al possessore D10,I8 e fa ripetere i tiro sul morale e sull'iniziativa falliti una volta sola a turno fintanto il potere è attivo.da lanciare a inizio turno e vale sia x il turno avversario e sia per il proprio turno;
8)TDP:tutta la teoria e la forza della materia TDP viene condesata dal professore in un raggo di energia capace di portare morte di distruzione.questo potere psionico è un devastante attacco da fuoco con il seguente profilo: FO10 VP1 pesante 2 colpi gittata 34" ma da un malus di - 3 sulla disciplina;di - 4 sull'iniziativa e riduce a 1 gli attacchi del modello possessore che utilizza il potere.da lanciare nella fase di fuoco con la discplina normale(9,10,8 etc etc)dopodichè scattano i malus sulla disciplina,iniziativa e attacchi.
TRUPPE:
1)squadra di studenti iniziati(fanteria)
profilo: AB3 AC3 FO4 R4 I4 A2 D8 TS al 4+
da:5 a 15 studenti iniziati a squadra,12p l'uno(studenti soldati di 1 e 2 superiore)
wargear: armatura scout,bolt pistol,lama da combattimento,granate a frammentazione
Regole:x l'onore del majo;mandate la prossima ondata,movimento in copertura,esploratori,casinisti
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +30p e un'arma potenziata x + 18p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo +10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-federico bellini aka bellini junior per + 30p
-alexia cilenti aka la amorfa per + 11p
-giuseppe marasco aka peppe per + 15p
-francesco loiacono aka bella fra per +14p
e)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto
2)squadra di studenti veterani(fanteria)
profilo: AB4 AC4 I4 FO4 A2 D9 TS al 3+
da:4 fino a 10 studenti veterani a squadra,18p l'uno(studenti soldati di 3 e 4 superiore)
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),fucile requiem,granate frag e krak
Regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un flamer per 3p,un fucile
plasma per 5p,maglio potenziato x +24p e un'arma potenziata x + 14p;
b)tutti i modelli possono sostituire il fucile requiem base e le granate frag x i fucili dei Lab. della sezione ITIS per + 2p a modello
c)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-luca bellini aka il bellini per + 40p
-rubens gola aka bensdj90 per 28p
-samuel baruzzi aka il baruz per + 33p
e)può prendere come trasporto un un'auto corazzata o una capsula d'assalto
3)squadra di avanguardia veterana delle sezioni quinte superiori:(Elite)
profilo: AB5 AC5 FO4 I5 A3 D9 TS al 2+ TI al 4+
da:3 fino a 6 veterani delle sezioni 5° superiori,45p l'uno(studenti soldati di 5 e solamente 5 superiore prossimi agli esami di maturià)
wargear:armatura terminator,fucili dei lab della sezione itis,arma potenziata
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,attacco in profondità,operazioni speciali.
Opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:combi termico per 8p;combi flamer per 3p,un combi plasma per 5p,maglio potenziato per 15p,una coppia di artigli potenziati x + 12p e uno scudo e martello per + 18p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-luca bellini aka il bellini per + 40p
-rubens gola aka bensdj90 per 28p
-samuel baruzzi aka il baruz per + 33p
e)può prendere come trasporto un furgone corazzato o una capsula d'assalto
4)squadra di studenti fattoni dell'istituto:(elite)
profilo: AB3 AC3 I3 FO5 R6 D8 TS al 3+
da:3 fino a 7 studenti fattoni dell'istituto,25p l'uno(studenti fattoni provenienti da ogni classe del Majo)
wargear:armatura potenziata;bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),fucile requiem,busta di bamba(granata frag e krak)
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo noi resisteremo,insensibili al dolore,carica stò cilum,oh zio c'hai del fumo????;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +20p e
un'arma potenziata x + 11p;
b)tutti i modelli possono sostituire il fucile requiem base,le granate
frag e krak x i fucili dei Lab. della sezione ITIS per + 2p a modello
c)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
d)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale tra:
-fulvio lorenzo leonelli aka leo per + 25p
e)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto
5)squadra di bocciati o pluribocciati(elite)
profilo: AB2 AC5 I4 FO5 F1 A2 D8 TS al 3+
da:3 fino a 8 studenti bocciati o pluribocciati;23p l'uno(studenti bocciati o pluribocciati che hanno sviluppato poteri psionici impensabili x il loro status
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),stronzate e non ho mai capito un azzo(poteri psionici)
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,calotta psiomica(una x turno);casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:maglio potenziato x +20p;
un'arma potenziata x + 11p o una coppia di artigli per 21p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)un modello può essere dato l'upgrade a un personaggio speciale:
-vincio l'arci ripetente per + 22p
d)può prendere come trasporto un'auto corazzata o una capsula d'assalto
SUPPORTI LEGGERI:
1)branco di studenti in motorino(squadra di moto)
profilo: AB4 AC4 I4 R5 FO4 F1 D8 TS al 3+
da:2 fino a 5 studenti in motorino,19p l'uno(studenti di ogni classe ke usano il motorino x combattere)
wargear:armatura potenziata,bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena),pacchetto di sizze(granata frag e perforanti)
regole:x l'onore del majo,mandate la prossima ondata;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +20p e
un'arma potenziata x + 13p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo + 10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
2)branco di studenti in macchina(land speeders)
profilo: AB4 corazza: fr 12 lat 11 ret 11
da:2 fino a 5 studenti in macchina,45p l'uno(studenti di 4 o 5)
equipaggio:2 studenti soldati a macchina
equipaggiamenti:2 fucili binati dei lab della sezione itis,chilum(fumogeni),fari
regole:mandate la prossima ondata
opzioni:
a)tutti i modelli possono avere un'arma tra:multimelta per 12p;un
flamer pesante per 7p,un fucile plasma binato per 15p,lanciamissili typhoon x 15p
b)possono prendere:corazza rinforzata x 15p modello,faro di teletrasporto per +5p
SUPPORTI PESANTI:
1)Furgone Corazzato(trasporto truppe pesante da assalto e veicolo da sfondamento/supporto)
profilo: AB4 corazza: fr14 fi12 re11,230p l'uno
equipaggio:3 studenti veterani di 4 o 5 superiore
capacità trasporto:12 studenti soldato o 6 studenti veterani in armatura terminator
punti di sbarco:portello sul retro
armamento:su scafo 2 fucili dei lab della sezione itis binati;torrette laterali cannone laser di sistemi(FO8 VP3 2d6 x la perforazione delle corazze)
equipaggiamenti:fari,corazza reattiva a led e microchip(oleoscudo eldar),chilum(fumogeni)
opzioni:
a)aggiungere un multimelta per 15p;un missile cacciatore per 9p o un fucile brandeggiabile dei lab della sezione itis per + 12p;
b)dare un portello da sbarco frontale o laterale per +10p;(guadagna la regola veicolo da assalto)
c)dare un sistema automatizzato di guida e fuoco costruito nei lab di sistemi e impianti dell'itis per + 25p(vedi spirito macchina dei land raider sm)
TRASPORTI APPOSITI:
1)macchina corazzata(rhino)
profilo: AB4 corazza: Fr11 Fi11 Re11;36p l'uno
equipaggio:2 studenti soldato
capacità trasporto:solo 11 studenti soldato(no modelli in armatura terminator)
punti di sbarco:3(2 sui lati e uno sul retro)
punti di fuoco:1(sul tetto)
wargear:1 fucile dei lab della sezione itis,fumogeni,fari,pala,
opzioni:
a)può ricevere corazza reattiva a led e microchip(oleoscudo eldar) per +20p;un multimelta per +13p;un missile cercatore binato per +9p;
3)Capsula da sbarco:
profilo: AB3 corazza Fr12 Fi12 Re12;46p l'una
capacità trasporto:16 studenti soldato e 8 modelli in armatura terminator
punti di sbarco:4(sui 4 lati)
wargear:2 fucili dei lab della sezione itis,fumogeni,fari
regola:caspule d'assalto,assaltiamo ora!!!!,sistema di guida inerziale
QG:
1)consiglio d'istituto di prof(squadra comando)
profilo: AB5 AC5 R4 I5 FO4 F2 D10 TS al 2+ TI al 4+
da:4 fino a 10 prof del consiglio d'istituto dei prof;30p l'uno
wargear:armatura del capo(armatura dell'artefice);riga(spada potenziata);fucili dei lab della sezione ITIS;bombe termiche,cravatta(TI al 4+)
regole:x l'onore del majo,comando supremo;ora ti mando dal preside!!;nota sul registro;attacco in profondità;operazioni speciali;fino all'ultimo noi resisteremo.
opzioni:
a)tutti i modelli possono prendere:armi psioniche della sezione liceo per + 6p a modello;magli potenziati per +15p modello;doppi artigli potenziati per 9p modello
b)ogni modello può prendere un'upgrade differente dagli altri tra:
-prof di mate e informatica per +5p(uno solo per squadra)
-prof di sistemi e impianti per + 8p(uno solo per squadra)
-prof di storia;italiano e letteratura per +3p(uno solo x squadra)
-prof di TDP e elettrotecnica per +8p(uno solo per squadra)
-prof di ed. fisica per +4p(dona i suoi benifici a tutta la squadra)
-prof di biologia e scienze per + 8p(uno solo per squadra)
-prof di religione e teologia per + 9p(uno solo per squadra e dona le regole litanie dell'odio e onore del capitolo a tutta la squadra)
*N.B:un solo upgrade a modello e non + di uno
c)la squadra può avere un'icona tra:
-registro di classe per +15p
-registro dei libri della biblioteca per + 12p
-archivio verifiche annue per + 12p
-archivio maturandi con voto superiore al 80/100 per + 25p
d)può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata o una capsula d'assalto
2)squadra di rappresentanti degli studenti(squadra comando n°2)
profilo: AB4 AC4 R5 I4 FO5 F1 A3 D9 TS al 3+ TI al 4+
da:3 fino a 6 studenti soldati rappresentanti degli studenti,23p l'uno(i rappresentanti degli studenti)
wargear:armatura potenziata;bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);
Buste di bamba(1 carica da demolizione che da la regola carica stò cilum),granate frag e krak
regole:x l'onore del majo;attacco in profondità;fino all'ultimo noi resisteremo;carica stò cilum,comando supremo,operazioni speciali;casinisti
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +16p e
un'arma potenziata x + 11p;
b)la squadra può essere insignita di un marchio da sciegliere tra:
1)marchio dell'itis + 10p
2)marchio dello sportivo +10p
3)marchio dello scientifico +10p
4)marchio dell'artistico +10p
c)la squadra può scegliere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e una capsula d'assalto
3)Prof(comandante d'armata)
profilo: AC6 AB5 FO5 I5 A3 R4 F2 D10 TS al 3+ TI al 5+
costo:90p
wargear:armatura del capo(armatura artefice);bolt pistol,riga(spada potenziata),bombe frag e krak,registro di classe
regole:x l'onore del majo,noi resisteremo fino all'ultimo,ora ti mando dal preside!!;nota sul registro;personaggio indipendente,guerriero eterno,comando supremo
opzioni:
A)cambiare la spada potenziata per arma psionica della sezione liceo per +18p;cambiare la bolt pistol x un fucile dei lab della sezione ITIS per +5p;cambiare la riga x un maglio potenziato per +20p;cambiare le armi x una coppia o un singolo artiglio potenziato per + 12p;
B)può prendere un solo marchio tra questi:
-prof di mate e informatica per +5p
-prof di sistemi e impianti per + 8p)
-prof di storia;italiano e letteratura per +3p
-prof di TDP e elettrotecnica per +8p
-prof di ed. fisica per +4p
-prof di biologia e scienze per + 8p
-prof di religione e teologia per + 9p
C) può prendere un seguito di bidelli/aiutanti/personale laboratorio con le seguenti statistiche:
profilo: AB3 AC3 I3 FO4 F1 R3 A2 D9 TS al 5+
da:2 fino a 4;11p l'uno
wargear:armatura camicione(TS al 5+),bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);granate krak e frag
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo,insensibili al dolore,blocco mentale(ignorato finchè il prof è in campo e con loro)
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p,maglio potenziato x +12p e un'arma potenziata x + 9p;
N.B: l'unita cosi costituita può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e capsula d'assalto
4)tecnico aggiustatutto(techmarine)(comandante d'armata)
profilo: AB6 AC4 I5 FO4 R4 F2 A2 D10 TS al 2+ TI al 4+
costo:70p
wargear:armatura del capo(armatura artefice);bolt pistol,saldatore(flamer binato),spada a catena,servoarnesi completi,campo di forza(TI al 4+),microchip(granate frag e krak),registro di classe
regole:x l'onore del majo,fino all'ultimo noi resisteremo,personaggio inidipendente,guerriero eterno,caricate stò chilum,comando supremo;nota sul registro,ora ti mando dal preside!!!;
opzioni:
A)cambiare la spada a catena per arma psionica della sezione liceo
per +18p;cambiare la bolt pistol e il saldatore x un fucile dei lab della sezione ITISper +5p;cambiare la spada a catena x un maglio potenziato per +20p;
B) può prendere un seguito di bidelli/aiutanti/personale laboratorio con le seguenti statistiche:
profilo: AB3 AC3 I3 FO4 F1 R3 A2 D9 TS al 5+
da:2 fino a 4;11p l'uno
wargear:armatura camicione(TS al 5+),bolt pistol,gamba del tavolo(spada a catena);granate krak e frag
regole:x l'onore del majo;fino all'ultimo,insensibili al dolore,blocco mentale(ignorato finchè l'aggiustatutto è in campo e con loro)
opzioni:
a)fino a 2 modelli può essere data un'arma tra:fucile termico per 8p;un
flamer per 3p,un fucile plasma per 5p e un'arma potenziata x + 9p;
N.B: l'unita cosi costituita può prendere come trasporto un furgone corazzato,un'auto corazzata e capsula d'assalto
------->uccidi,dilania,brucia<-------