Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2014 2011 grey cavalieri indovinelli tattica grigi acqua dead tattiche knights space conti degli catalogo caos drone femminili 2016 vampiro orchi Nehek recensione 2010 effetto

 

 Non Morti e Caos presenta...

Andare in basso 
+8
Abhorash
Blooddrop
Stile
Konrad von Carstein
nunzio
Tisifone
Rob Lucci
Ganesh
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:24 pm

Ganesh... Piacere di Conoscervi sono un Fan di warhammer e warhammer40k, mi chiamo Jonny e ho 20 anni e mezzo, prima di Iscrivermi o visto che avete molti giochi di Ruolo fatti Play By Forum Tipo D&D e Ventura, una domanda se posso cosa è O&G e perchè ci sono delle Gilde? Vabbe comunque sono felice di aver trovato questo Posto Grazie ad un Giro per Google Crome mi ha stuzzicato il nome Zendra e poi ho capito che era proprio quello che stavo cercando perchè avevo scritto giochi di Ruolo una lunga ricerca durata 5 giorni ma nessuno mi attirato come questo. :D
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:48 am

Welcome to Zendra Non Morti e Caos presenta... 730180 , vedrai che ti troverai bene qui!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:23 am

Ciao, ZiZi ti troverai Benissimo, comunque Benvenuto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:27 am

(scusate se mando sempre lo stesso messaggio,ma lo mando ad user diversi che si presentano)

Allora, qui saremo amicissimi per semprissimo (cit. Dottor Cox)a patto e condizione che



1)non ti farai tentare dagli oscuri poteri dei manga

2)non spammerai cose noiose

3)non c’è nessun punto 3,ma il mio mod preferito su un altro sito diceva che il 3 è il numero perfetto quindi eccoci qui

Chiaro?

Detto ciò,benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:36 am

Scusami Nunzio ma non mi sembra Niubbo se ha già visitato altri siti queste cose secondo me le sa già.
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:49 am

Infatti :D
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:57 am

Non gli ho dato del niubbo,voglio solo utilizzare uno "stile formulare" omerico per salutare i nuovi venuti
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:06 am

Ma si Ma si fa niente Nunzio non c'è Problema lo so che volevi solo Salutare e darmi il Benvenuto. Tisi Ti voglio già bene. :101:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:08 am

Ganesha o Ganapati,in indiano colui che rimuove gli ostacoli.Nome interessante(scusa è che ho una certa passiono per l'onomastica)
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:12 am

Era una Miniatura Vecchia di Warhammer Fantasy, da li ho preso il nome.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:23 am

Ah,ecco.Devo stare più attento.Un ultimo consiglio:sebbene tu sia un caotico e portato per natura al Chaos e al male,di darò questo consiglio sottoforma di motto degli Space Marines (Warhammer 40.000,se non sbaglio sono il corrispettivo dei Bretoniani)

Beware the mangaka,the otaku,the hentai-drawer
(Attento al mangaka,all'otaku,al disegnatore di hentai,a cui devi aggiungere la frase sottintesa "che poi ti fregano")
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:26 am

Comunque mi fa Paura il Nome, cioè Colui che toglie gli Ostacoli insomma un po fa Paura. Non potevi non convertire questo nome Nunzio? :( No dai Scherzo Tisifone non ha Paura di Niente.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:30 am

è un dio indù,uno dei più venerati addirittura.Ci credo che non hai paura di niente con ciò che hai passato
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:34 am

Grazie Nunzio.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 12:56 pm

Benvenuto Ganesh^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 1:07 pm

..Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:31 pm

BenvenutO A ZendrA Non Morti e Caos presenta... 730180
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:37 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:43 pm

benvenuto!
se ti spiegano cosa sono le gilde, fammelo sapere, perchè io dopo più di un anno ancora non l'ho capito XD
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:44 pm

ahahah questa e bella LoL... ma che rido a fare neanche io so perche esistono le gilde che figura di M....
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:53 pm

Benvenuto a Zendra Ganesh! Non Morti e Caos presenta... 250192
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:35 pm

Grazie a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:39 pm

Benvenuto!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:47 pm

Mi spiegate a che serve creare o entrare in una Gilda?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:56 pm

Anche io ai tempi lo avevo chiesto ma nessuno seppe spiegarmelo... mah beh Bho.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non Morti e Caos presenta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Morti e Caos presenta...   Non Morti e Caos presenta... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non Morti e Caos presenta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CONQUISTATORE SI PRESENTA
» Lo staff di Zendra si presenta:
» Forze oscure
» Costrutti VS Non Morti
» Stendardo nei non-morti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: