Bazzicando su youtube mi è venuto fuori questo video........... non sapevo se piangere o prendere a testate il muro di casa..........
Boldro Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 5:04 pm
io ho preso a testate il muro di casa piangendo...
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 6:57 pm
quoto boldro. oddio cos'è??????????????!?
Boldro Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 8:21 pm
non riesce nemmeno a far ridere in quanto demenziale. è soltanto patetico.
*skarloc* Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 8:48 pm
Bha.Abbastanza deprimente.L'unica cosa sensata dopo averlo visto è il suicidio.
Drakhor Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 9:37 pm
... ... ...
Scrivo qui le ultime volontà, a Emperor lascio la mia sfiga dato che ne ha un gran bisogno. Ai miei compagni di gilda restituisco finalmente la chiave delle latrine (non ce la facevate più eh? ), a Nunzio il primo volume di Dragon Ball , a tutti gli altri una gran pernacchia ...
OMG MA COS'È 'STA ROBA ??? Veramente orrenda, mi sa che la registro ed inizio a tormentare i miei amici
Boldro Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 10:03 pm
drakhor, c'è bisogno del tuo avatar...
Caporale Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 11:08 pm
Il bello poi è che sentendo sta cosa (in teoria una canzoncina) pare che questo bassotto sia una cosa terribile... addirittura è "UN CANE MICIDIALE Oh-Oh-Oh"... essendo pure parecchio "pufoente" non oso immaginare che scia profumata lasci in giro :isterico: Qualcuno poi ha deciso sempre su youtube di pubblicare una simpatica risposta al nostro cane preferito:
The Warlock Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 11:15 pm
E fu così che Warlock scatenò una Guerra Santa atta ad estinguere ogni forma di vita bassotto dell'intera galassia. Che le loro anime riposino in pace per l'eternità. Chiunque abbia lamentele si rivolga al demente che ha fatto questo video...
P.S.: ho sempre amato il gattino col mitra, ma adesso lo stimo ancora di più
Drakhor Utente
Titolo: Re: Il cane pufoente Dom Dic 20, 2009 11:25 pm
Concordo con voi sopra ^^
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Il cane pufoente Lun Dic 21, 2009 9:18 am
ZOMG WTF BBQ
Il massacratore Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Il cane pufoente Lun Dic 21, 2009 9:40 am
Quale essere ignobile può aver creato un simile arteficio?!?
effettivamente dato la qualità media di un manga qualsiasi leggerne uno sarebbe il sistema più semplice per suicidarsi dopo sta roba...Se vuoi ti restituisco una frase che ti ha consegnato all'immortalità
effettivamente dato la qualità media di un manga qualsiasi leggerne uno sarebbe il sistema più semplice per suicidarsi dopo sta roba...Se vuoi ti restituisco una frase che ti ha consegnato all'immortalità
"Cheppalle"
Grazie per la frase, mi sento onorato :sorr:
affezionati,ti perseguiterà per l'eternità,per l'eternità,per l'eternità,per l'eternità
"Cheppalle"
Grazie per la frase, mi sento onorato :sorr:
Suvvia volemose bene :group: Sto seriamente pensando ad aprire un fan club del cane pufolente... :110:
Effettivamente è proprio per questo che Chuck lo ha come cane domestico.Se un giorno me lo regalerà lo userò per inviarlo tra le fila di cosplayer (che mi portano sfiga) assatanati
nono,mi portano sfiga. A lucca ne ho visti 5 insieme l'anno scorso.Poi si sono aperte le cataratte del cielo.poi ne avevo uno affianco al torneo di magic,e ho perso. Portano sfiga. behold da pauah ov da stinking dog!