Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Team America Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Team America Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Team America Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Team America Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2010 vampiro recensione Nehek grey femminili catalogo indovinelli orchi degli acqua caos drone effetto knights tattiche conti NOMI grigi dead 2011 2014 space 2016 cavalieri

 

 Team America

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Metalliko
DartSith
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Team America Empty
MessaggioTitolo: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:14 pm

// Lands
1 [A] Bayou
2 [ON] Bloodstained Mire
3 [ON] Flooded Strand
4 [ON] Polluted Delta
2 [A] Tropical Island
4 [A] Underground Sea
4 [TE] Wasteland

// Creatures
4 [FUT] Tarmogoyf
4 [FUT] Tombstalker

// Spells
4 [5E] Brainstorm
4 [NE] Daze
4 [AL] Force of Will
4 [LRW] Ponder
4 [U] Sinkhole
4 [MM] Snuff Out
4 [SC] Stifle
4 [LRW] Thoughtseize

// Sideboard
SB: 3 [BD] Diabolic Edict
SB: 3 [5E] Hydroblast
SB: 3 [TSP] Krosan Grip
SB: 2 [TE] Reanimate
SB: 4 [FNM] Tormod's Crypt


Questa è la lista base del team america, l'ho provato su mws ed è ottimo, è suicida si, però funziona. Speravo in qualche consiglio geniale per migliorare la lista.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:21 pm

Citazione :
Questa è la lista base del team america, l'ho provato su mws ed è ottimo, è suicida si, però funziona. Speravo in qualche consiglio geniale per migliorare la lista.

è davvero un mazzo suicida ma se funziona fa davvero male Team America 124997
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:31 pm

lol che figo comq non mi piace copiare le liste degli altri e parte del divertimento e' inventarselo il mazzo :)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:38 pm

Concordo pienamente Primarca!
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:41 pm

Oh beh, io alcuni ne invento, altri li provo.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:14 pm

io per il mio goblin ci lavoro da anni: a ogni edizione lo modifico ma il mazzo e sempre quello, secondo me e questo il divertimento, trovare nuove combo scoprire le cose nuove che offre ogni edizione e soprattutto non fermarsi a fare il mazzo sgravo di turno ma modificarlo se proprio lo si vuole fare
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:25 pm

io avevo un mazzo pazzo:come terra va bene qualunque purchè non siano base,e sono necessari 4x Ritorno Terrificante,4x ussaro dei cilei 4x Kiki-Jiki spaccaspecchi 4x narcomoebe e 4 druidi di cui ora non ricordo il nome.
In pratica,paghiamo il costo di attivazione del potere del druido,maciniamo il mazzo,ci entrano in gioco 4 narcomoebe,ne sacrifichiamo 3 a ritorno terrificante e mettiamo in gioco kiki,poi con lui copiamo la narcomoeba,ancora flashback del ritorno sacrificando la narcomoeba,la copia e il druido e mettiamo in gioco l'ussaro dei cieli.
Con l'ussaro si stappa kiki-jiki,con kiki copiamo l'ussaro e la copia stappa kiki,in pratica loop infinito e attacchiamo con infinite pedine con rapidità
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:34 pm

Sembra un ichorid... Solo che nel tuo non ci sono dredgianti.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:47 pm

nunzio ha scritto:

Con l'ussaro si stappa kiki-jiki,con kiki copiamo l'ussaro e la copia stappa kiki,in pratica loop infinito e attacchiamo con infinite pedine con rapidità

Questa la usavo sempre anchio Team America 250192 .
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:49 pm

E'un alternativa ad un più forte mazzo ichorid, molto creativa come combo però...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:57 pm

quoto dart sembra divertente Team America 707915
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:09 pm

Uscendo un attimo dal discorso... sul forum di Magic ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:11 pm

bho io mi ero offerto di fare da gestore ma non so invitare gente da altri forum e sigmar vuole che trovi 400 membri ATTIVI
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:14 pm

400 sono 1/3 degli utenti che abbiamo attualmente, sicuramente almeno la metà si sono registrati e postano 1/2 volte o si sono iscritti per rispondere alle offerte. Se iniziamo ad aprirla magari ci trovano anche con google...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:15 pm

Anche io mi sono offerto ma Sigmar non mi ha ancora risposto Team America 448543
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:21 pm

:) magari se qualche membro piu "anziano" si offrisse per farlo comq rinnovo che mi offro per farlo io
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:38 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
io per il mio goblin ci lavoro da anni: a ogni edizione lo modifico ma il mazzo e sempre quello, secondo me e questo il divertimento, trovare nuove combo scoprire le cose nuove che offre ogni edizione e soprattutto non fermarsi a fare il mazzo sgravo di turno ma modificarlo se proprio lo si vuole fare
è da 4 anni che sto lavorando sul mio goblin Team America 176360
ti capisco perfettamente
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:40 pm

avete veramente intenzione di dare vita alla sezione magic??sarebbe magnifigherrimo!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:38 am

Metalliko ha scritto:
Anche io mi sono offerto ma Sigmar non mi ha ancora risposto Team America 448543

Allora aspetta e spera. Team America 250192
Se veramente volete proporci per riportare in auge la sezione magic allora fate prima a rivolgervi o a Yakumo o al Maresciallo. In ogni caso bisogna dimostrare la propria buona volontà in un simile progetto magari presentando una specie di programma. Inoltre è bene che a proporsi sia un utente navigato del forum, direi da spadaccino in sù. QUeste sono delle linee guida su come muovervi, spero di essere stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 1:17 am

vabene kurush potresti portare la questione in torre? io mi offro poi se volete vi dico il programma dettagliato che sto preparando:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Team America Empty
MessaggioTitolo: Re: Team America   Team America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Team America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Captain America - Il primo vendicatore
» Obama: l'America è più forte di 10 anni fa...
» dubbio sul film di capitan america
» La "cuffia" per il film in 3D la rivoluzione dall'America
» Kill Team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: