| Team America | |
|
+3Blooddrop Metalliko DartSith 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DartSith Utente
| Titolo: Team America Mer Dic 23, 2009 5:14 pm | |
| // Lands 1 [A] Bayou 2 [ON] Bloodstained Mire 3 [ON] Flooded Strand 4 [ON] Polluted Delta 2 [A] Tropical Island 4 [A] Underground Sea 4 [TE] Wasteland
// Creatures 4 [FUT] Tarmogoyf 4 [FUT] Tombstalker
// Spells 4 [5E] Brainstorm 4 [NE] Daze 4 [AL] Force of Will 4 [LRW] Ponder 4 [U] Sinkhole 4 [MM] Snuff Out 4 [SC] Stifle 4 [LRW] Thoughtseize
// Sideboard SB: 3 [BD] Diabolic Edict SB: 3 [5E] Hydroblast SB: 3 [TSP] Krosan Grip SB: 2 [TE] Reanimate SB: 4 [FNM] Tormod's Crypt
Questa è la lista base del team america, l'ho provato su mws ed è ottimo, è suicida si, però funziona. Speravo in qualche consiglio geniale per migliorare la lista. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 5:21 pm | |
| - Citazione :
- Questa è la lista base del team america, l'ho provato su mws ed è ottimo, è suicida si, però funziona. Speravo in qualche consiglio geniale per migliorare la lista.
è davvero un mazzo suicida ma se funziona fa davvero male | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 5:31 pm | |
| lol che figo comq non mi piace copiare le liste degli altri e parte del divertimento e' inventarselo il mazzo :) | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 5:38 pm | |
| Concordo pienamente Primarca! | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 5:41 pm | |
| Oh beh, io alcuni ne invento, altri li provo. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 7:14 pm | |
| io per il mio goblin ci lavoro da anni: a ogni edizione lo modifico ma il mazzo e sempre quello, secondo me e questo il divertimento, trovare nuove combo scoprire le cose nuove che offre ogni edizione e soprattutto non fermarsi a fare il mazzo sgravo di turno ma modificarlo se proprio lo si vuole fare | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 8:25 pm | |
| io avevo un mazzo pazzo:come terra va bene qualunque purchè non siano base,e sono necessari 4x Ritorno Terrificante,4x ussaro dei cilei 4x Kiki-Jiki spaccaspecchi 4x narcomoebe e 4 druidi di cui ora non ricordo il nome. In pratica,paghiamo il costo di attivazione del potere del druido,maciniamo il mazzo,ci entrano in gioco 4 narcomoebe,ne sacrifichiamo 3 a ritorno terrificante e mettiamo in gioco kiki,poi con lui copiamo la narcomoeba,ancora flashback del ritorno sacrificando la narcomoeba,la copia e il druido e mettiamo in gioco l'ussaro dei cieli. Con l'ussaro si stappa kiki-jiki,con kiki copiamo l'ussaro e la copia stappa kiki,in pratica loop infinito e attacchiamo con infinite pedine con rapidità | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 8:34 pm | |
| Sembra un ichorid... Solo che nel tuo non ci sono dredgianti. | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 8:47 pm | |
| - nunzio ha scritto:
Con l'ussaro si stappa kiki-jiki,con kiki copiamo l'ussaro e la copia stappa kiki,in pratica loop infinito e attacchiamo con infinite pedine con rapidità Questa la usavo sempre anchio . | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 8:49 pm | |
| E'un alternativa ad un più forte mazzo ichorid, molto creativa come combo però... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 8:57 pm | |
| quoto dart sembra divertente | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 9:09 pm | |
| Uscendo un attimo dal discorso... sul forum di Magic ci sono novità? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 9:11 pm | |
| bho io mi ero offerto di fare da gestore ma non so invitare gente da altri forum e sigmar vuole che trovi 400 membri ATTIVI | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 9:14 pm | |
| 400 sono 1/3 degli utenti che abbiamo attualmente, sicuramente almeno la metà si sono registrati e postano 1/2 volte o si sono iscritti per rispondere alle offerte. Se iniziamo ad aprirla magari ci trovano anche con google... | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 9:15 pm | |
| Anche io mi sono offerto ma Sigmar non mi ha ancora risposto | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 9:21 pm | |
| :) magari se qualche membro piu "anziano" si offrisse per farlo comq rinnovo che mi offro per farlo io | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 11:38 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- io per il mio goblin ci lavoro da anni: a ogni edizione lo modifico ma il mazzo e sempre quello, secondo me e questo il divertimento, trovare nuove combo scoprire le cose nuove che offre ogni edizione e soprattutto non fermarsi a fare il mazzo sgravo di turno ma modificarlo se proprio lo si vuole fare
è da 4 anni che sto lavorando sul mio goblin ti capisco perfettamente | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Team America Mer Dic 23, 2009 11:40 pm | |
| avete veramente intenzione di dare vita alla sezione magic??sarebbe magnifigherrimo! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Team America Gio Dic 24, 2009 12:38 am | |
| - Metalliko ha scritto:
- Anche io mi sono offerto ma Sigmar non mi ha ancora risposto
Allora aspetta e spera. Se veramente volete proporci per riportare in auge la sezione magic allora fate prima a rivolgervi o a Yakumo o al Maresciallo. In ogni caso bisogna dimostrare la propria buona volontà in un simile progetto magari presentando una specie di programma. Inoltre è bene che a proporsi sia un utente navigato del forum, direi da spadaccino in sù. QUeste sono delle linee guida su come muovervi, spero di essere stato di aiuto. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Team America Gio Dic 24, 2009 1:17 am | |
| vabene kurush potresti portare la questione in torre? io mi offro poi se volete vi dico il programma dettagliato che sto preparando:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Team America | |
| |
|
| |
| Team America | |
|