Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
immagine del forum. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
immagine del forum. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
immagine del forum. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
immagine del forum. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
immagine del forum. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone orchi knights catalogo 2014 acqua cavalieri Nehek effetto conti femminili degli grigi 2016 grey caos NOMI 2011 recensione tattica 2010 indovinelli dead vampiro space

 

 immagine del forum.

Andare in basso 
+11
Gianki93
Belmont95
*skarloc*
Ater
Lama di Tenebra
The Warlock
Metalliko
Caporale
DartSith
Kurush-Var
Boldro
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:12 pm

tanto per curiosità, non si era detto di toglierla dopo natale?
non che mi dia fastidio, ma non posso entrare su zendra se ci sono i miei vicino XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:18 pm

Ne stavamo giusto parlando in torre, pensavamo di fare un mini sondaggio per decidere la prossima immagine dello sfondo.

Mi dispiace che ti crei tanti problemi con i tuoi boldro. immagine del forum. 677333


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Dic 29, 2009 1:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:24 pm

Vabbè, non è che sia proprio così hard... Comunque le decorazioni si tolgono il 6... E li ci vorrà una bella immagine con la befana... immagine del forum. 663715
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:03 pm

DartSith ha scritto:
Vabbè, non è che sia proprio così hard... Comunque le decorazioni si tolgono il 6... E li ci vorrà una bella immagine con la befana... immagine del forum. 663715

Voto per l'elfa vestita da befana sexy :121:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:07 pm

Quoto pienamente il Sergente! immagine del forum. 124997
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:29 pm

Sergente di Ferro ha scritto:
DartSith ha scritto:
Vabbè, non è che sia proprio così hard... Comunque le decorazioni si tolgono il 6... E li ci vorrà una bella immagine con la befana... immagine del forum. 663715

Voto per l'elfa vestita da befana sexy :121:

Io direi di evitarlo. Almeno si evita di sollevare lamentele da parte degli esponenti più sensibili dell'utenza immagine del forum. 337889
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:37 pm

Già, è meglio cambiarla,aspettiamo il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:40 pm

Mah, anche i miei non erano proprio entusiasti vedendo il frontespizio.
Anche per la visione di nuovi utenti non è una presentazione esaltante.
Io direi di cambiarla intanto, poi si deciderà meglio dopo.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:10 pm

Dai,allora facciamo un bel sondaggio e vediamo cosa salta fuori,no?Per me sarebbe anche ora di cambiarla.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:13 pm

Si, mettiamo qualcosina per capodanno e poi ne prendiamo una definitiva (che verrà cambiata al prossimo sondaggio ^^)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:14 pm

io ci sto! in effetti è da 1 po k è li....
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:34 pm

Sì in effetti qualche genitore potrebbe fraitendere quindi dico anch'io ke è meglio cambiarla immagine del forum. 176360 !!Magari qualcosa di più caratteristico di zendra... immagine del forum. 107557
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:52 pm

non vedo come possa far male una gnocca poco vestita... preferite un carnifex tirannide in posa osè? :P
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:55 pm

Onix ha scritto:
non vedo come possa far male una gnocca poco vestita... preferite un carnifex tirannide in posa osè? :P

Un carnifex devo dire che non sarebbe male... immagine del forum. 378429
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:00 pm

Concordo con Onix, non riesco a capire cosa dia fastidio del banner.immagine del forum. 107557
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:07 pm

Metalliko ha scritto:
Concordo con Onix, non riesco a capire cosa dia fastidio del banner.immagine del forum. 107557

Personalmente neanchio avrei nulla in contrario con l'elfa gnocca,è che kurush aveva promesso che lo avrebbe tolto.E poi il periodo natalizio è praticamente finito,quindi...
Comunque non c'è fretta...
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:27 pm

No vi prego non togliete l'elfa o vi denuncio per crimini contro l'umanità!!

Vabbè...tornando alle cose serie.. Io sono d'accordo che si faccia il sondaggio, alla fine è giusto che decida la maggioranza...in fondo siamo una comunità.

Comunque se fosse per me terrei quest'immagine/frontespizio tutto l'anno!!! immagine del forum. 471823
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:46 pm

Se vuoi sbavare sull'elfa ti conviene salvarla... E' di natale, per quanto sia carina (avete dovuto comprare gli occhiali eh?) è ora di toglierla.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:48 pm

madoo ragazzi torno dopo qualke mese di assenza e mi trovo un'elfa mezza nuda immagine del forum. 471823

è forse tornato brutal??? XD

comunque io direi ke tutto sommato "ci sta!" il tema è un po troppo natalizio x tenerlo tutto l'anno però se crea problemi a qualke utente si puoa anke cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:04 pm

Beh se il problema è lo "spirito natalizio" dell'immagine si potrebbe fare un elfa versione primavera/estate...Why not? immagine del forum. 212518
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:38 pm

bhe, se considerate che i miei rompevano le scatole anche quando c'era il vecchio avatar di selphye come frontespizio....
non è che a me dia fastidio, perchè si vede di peggio anche solo accendendo la TV, ma se non mi sbrigo a scorrere in basso quando apro una nuova pagina di zendra, rischio XD
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 2:17 pm

Io Quoto Landi
Citazione :
Beh se il problema è lo "spirito natalizio" dell'immagine si potrebbe fare un elfa versione primavera/estate...Why not?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





immagine del forum. Empty
MessaggioTitolo: Re: immagine del forum.   immagine del forum. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
immagine del forum.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: