Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo orchi tattica 2010 space acqua degli 2014 cavalieri Nehek effetto recensione NOMI 2016 femminili grey drone tattiche indovinelli knights grigi conti vampiro 2011 dead

 

 Demoni del caos,2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:05 pm

Allora,vediamo un po'...

Grandi Eroi :

Demone maggiore di khorne 490 con furia inesauribile e armatura di khorne

Eroi :

Araldo di khorne 140 con armatura di khorne e lama tempesta di fuoco
Araldo di tzeentch 160 alato,pergamena
Araldo di tzeentch 160 alato,pergamena

Truppe :

10 sanguinari 150 gruppo comando completo
10 sanguinari 150 gruppo comando completo
10 untori 144 alfiere,campione
6 furie 72
6 furie 72

Truppe speciali :

5 divoratori 175
5 divoratori 175

Truppe rare :

3 pirodemoni 105

Totale punti : 1993

Ho deciso di utilizzare praticamente tutte le mie miniature di demoni,anche per minimizzare il più possibile le spese.Come eroi penso che ci siamo,magari il bestione ha bisogno di qualche leggera modifica,e forse anche l'araldo (lama tempesta di fuoco).In quanto alle truppe,invece,probabilmente sarebbe meglio rimpolpare un po' i sanguinari,invece gli untori sono un po' lenti e senza l'araldo che gli da la rigenerazione non fanno più di tanto (ma mi dispiacerebbe un po' averli comprati per poi non utilizzarli :/ ).12 furie dovrebbero bastare,i divoratori invece penso siano ottimi così.I pirodemoni,infine,forse sarebbero un po' da aumentare ma penso che,se ben manovrati,anche solo 3 possano fare un buon lavoro.
Che ne pensate?Si accettano ovviamente critiche e consigli (ma non insulti Demoni del caos,2000 punti 697210 ).

Grazie anticipamente.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:29 pm

*skarloc* ha scritto:
Allora,vediamo un po'...

Grandi Eroi :

Demone maggiore di khorne 490 con furia inesauribile e armatura di khorne
Preferisco l'armatura di ossidiana. Gli aggiungerei una spezzaincantesimi

Eroi :

Araldo di khorne 140 con armatura di khorne e lama tempesta di fuoco
Ok, dagli il juggernaut
Araldo di tzeentch 160 alato,pergamena
Araldo di tzeentch 160 alato,pergamena
Uno di loro sarebbe meglio farlo BSB con stendardo della gloria.

Truppe :

10 sanguinari 150 gruppo comando completo
10 sanguinari 150 gruppo comando completo
Ne basta una unità da 11 con intruppato il juggi
10 untori 144 alfiere,campione
Senza araldo non fanno molto. Cerca di inserire 2x10 orrori e intruppaci gli araldi
6 furie 72
6 furie 72
ok

Truppe speciali :

5 divoratori 175
5 divoratori 175
ok

Truppe rare :

3 pirodemoni 105
Sarebbero meglio almeno 5

Totale punti : 1993

Ho deciso di utilizzare praticamente tutte le mie miniature di demoni,anche per minimizzare il più possibile le spese.Come eroi penso che ci siamo,magari il bestione ha bisogno di qualche leggera modifica,e forse anche l'araldo (lama tempesta di fuoco).In quanto alle truppe,invece,probabilmente sarebbe meglio rimpolpare un po' i sanguinari,invece gli untori sono un po' lenti e senza l'araldo che gli da la rigenerazione non fanno più di tanto (ma mi dispiacerebbe un po' averli comprati per poi non utilizzarli :/ ).12 furie dovrebbero bastare,i divoratori invece penso siano ottimi così.I pirodemoni,infine,forse sarebbero un po' da aumentare ma penso che,se ben manovrati,anche solo 3 possano fare un buon lavoro.
Che ne pensate?Si accettano ovviamente critiche e consigli (ma non insulti Demoni del caos,2000 punti 697210 ).

Grazie anticipamente.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:35 pm

Sui pirodemoni ti consiglio di metterne il doppio...fanno tanto di quel fuoco che metterne 3 riduttivo...
Sono daccordo sull'armatura di ossidiana, ma non capisco come fai e soprattutto a ceh serve intruppare un juggy in dei sanguinari appiedati...
Non rende benissimo...
Gli untori sono un po' pochini secondo me e se non metti il campione non valgono la fatica di manovrarli bene...
Le furie sono a posto e i divoratori pure...
Anche a me non piace lasciare gli araldi sguarniti di scorta ma poi rischi di non starci in punti e devi gestirli molto bene per non frgli fare una rapida dipartita...
Daccordo anche sull'araldo tzeentchiano bsb...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:50 pm

allora prima di tutto devi specificare il formato, sta diventando una tendenza preoccupante quella di ometterlo.
Dato il punteggio, o sei no limits (escluderei dato che è troppo poco tirata) o euro.
In questo secondo caso però sfori nelle scelte degli eroi dato che il demone maggiore con furia ti occupa uno slot aggintivo

altre considerazioni
1) cambierei demone maggiore, tipo il pollo o quello di nurgle
2) stendardo della gloria caldamente consigliato
3) dare lo jugg all'araldo di khorne per avere ta 0+
4)mancano gli orrori, ottimi per la fase magica. due unità da 10 sono perfette
5) untori per nulla performanti rispetto a quello che potresti mettere con quei punti
6) ottime furie e divoratori
7)pirodemoni da 6 con incendiario, e da soli faranno una bella fetta di punti
8) caldamente consigliate bestie del caos
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:02 pm

Innanzitutto,grazie per i consigli.

Asurian ha scritto:
allora prima di tutto devi specificare il formato, sta diventando una tendenza preoccupante quella di ometterlo.
Dato il punteggio, o sei no limits (escluderei dato che è troppo poco tirata) o euro.
In questo secondo caso però sfori nelle scelte degli eroi dato che il demone maggiore con furia ti occupa uno slot aggintivo

Non so assolutamente nulla delle varie limitazioni previste dai vari tipi di tornei.E' solo una lista per qualche partita fra amici,nel caso dovessi decidere di partecipare ad un tornero mi informerò e apporterò le giuste modifiche Demoni del caos,2000 punti 176360 .

Per il resto :
Effettivamente probabilmente è il caso di raddoppiare il numero di pirodemoni e magari di promuoverne uno a incendiario,poi magari ci aggiungo un paio di bestie di nurgle.Magari levo gli untori e i musici dalle unità di sanguinari.Provvederò anche a rendere uno degli araldi di tzeentch ad alfiere dello stendardo da battaglia.Riguardo all'araldo su juggy,temo di non riuscire a farcela con i punti,già così la situazione è un abbastanza ardua.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 8:02 pm

Citazione :
Non so assolutamente nulla delle varie
limitazioni previste dai vari tipi di tornei.E' solo una lista per
qualche partita fra amici,nel caso dovessi decidere di partecipare ad
un tornero mi informerò e apporterò le giuste modifiche Demoni del caos,2000 punti 176360 .

La mia "critica" era piu rivolta a quelli che postano abitualmente e non scrivono il formato piuttosto che a te, dato che mi pare che non posti molto in sezione.
Ad ogni modo devi sapere che c'è una triste realtà: senza limitazioni da torneo warhammer fantasy è un gioco "fallito", dato che ci sono due-tre eserciti totalmente superiori, e in qualche modo sei fortunato dato che il piu potente di tutti sono proprio i demoni!
Pertanto se giocate solo con le limitazioni dell'army book le partite diventano sbilanciatissime. O voi vi auto regolate, però poi giocate senza poter mettere nemmeno un po' di spirito competitivo (e una piccola goccia ci vuole, ammettiamolo), o meglio, non potete impegnarvi nel cercare le soluzioni piu accattivanti e cercare di migliorare il vostro stile di gioco, oppure vi arciconsiglio di giocare con le limitazioni figw, ma davvero, davvero davvero.

Se giochi senza limitazioni puoi fare liste infinitamente piu forti cmq (e anche infinitamente piu noiose, dato che vinci quasi in partenza contro la maggior parte degli altri eserciti)


ad ogni modo: metti gli orrori, e lo juggy! In questo modo l'araldo con dietro la gloria non lo muove piu nessuno, lo puoi mandare da solo in corpo a corpo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni del caos,2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos,2000 punti   Demoni del caos,2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del caos,2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni del Caos di Tzeentch 2000 punti
» lista demoni del caos 2000 punti no limits
» Demoni 2000 punti
» guerrieri del caos 2000 punti
» demoni del caos 2000 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: