Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights recensione femminili catalogo 2016 effetto grigi NOMI conti space drone tattica 2010 vampiro indovinelli tattiche acqua Nehek cavalieri dead grey 2011 orchi degli caos 2014

 

 Demoni del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:28 pm

Salve a tutti ragazzi, volevo saper una cosa. Oggi ho fatto una lista mono khorne seguendo le regole del vecchio codex( Perchè ancora non ho potuto comprare il nuovo codex visto che nel paese dove vivo io la vecchia fumetteria che vendeva anche warhammer ha chiuso e ora in quella nuova non ne stanno vendendo più, e su questo provvedero!) e mi sono accorto di una cosa, che da nessuna parte dice il tiro armatura dei demoni, allora mi è venuto il dubbio.... MA i demoni hanno tiro armatura? ( nel codex soltanto nei sanguinari è segnato l'equip e negli altri nienete, quindi solo i sanguinari hanno tiro armatura?)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:38 pm

a parte rare eccezioni tipo la rara di khorne e gli eroi (tipo l'araldo di khorne con ta 0+) la maggior parte delle truppe demoniache non ha tiro armatura.
Ma non disperare, tutte loro hanno un bel ts di 5+, nessuna esente, che a differenza del tiro armatura non è modificabile in base alla forza del colpo. Statisticamente salvi una ferita su tre, mica male...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 11:50 pm

Thx mille asurian per il chiarimento

Ma ad esempio un demone esaltato di khorne ha ta? L'araldo di khorne quale è? E quindi i demoni maggiori escluso khorne( che dovrebbe avere solo ta 4+ grazie all'armatura) non hanno ta?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:02 am

allora tu giochi con il vecchio codex e io ti ho risposto citando eroi e unità di quello nuovo.

Non so risponderti per quanto riguarda il codex vecchio, mi dispiace
Ti esorto a procurarti quello nuovo, o ordinandolo da un negozio online o dal sito games workshop, oppure appropriatene in formato elettronico

l'araldo di khorne è l'eroe di khorne nel codex nuovo. I demoni esaltati come nurgle e penso anche tzeetch possono avere un ta scegliendo l'appropriato dono demoniaco, a quanto ricordo
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:50 am

Quoto Asurian, molto meglio avere un bel tiro salvezza non modificabile, per quanto riguarda il codex nuovo, se dove sei te non li vendono potresti guardare su internet, o chiedere in giro, ci sarà sicuramente qualcuno che lo vende
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos   Demoni del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» demoni del caos
» Demoni del caos
» Demoni del caos
» Demoni del caos
» Demoni del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: