Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli recensione Nehek catalogo conti 2011 drone knights cavalieri vampiro 2010 tattica caos effetto NOMI dead 2014 space grigi 2016 indovinelli tattiche orchi femminili acqua

 

 RUMORS CV

Andare in basso 
+21
Green Knight
Settra_85
Imrik
cristal
Yahoo
Zizza
Gran maestro Dantes
Grimgor
Svampiro
Polar
Jack_di_Spade
Caoslord
Manfred
Krox
Berto
Ychrael
Il Conte
Dark Goblin
Diabolika7
Chupacabras
Valten
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:30 pm

Sarebbe sgravissimo! :hdf45: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 3:57 pm

come ho detto il valore di lancio della 1° non si conosce xke il tipo che lo ha letto se l è scordato

per quanto riguarda il vento di morte in pratica funziona cosi: ogni unita(non modello ma unita) dell avversario subisce una ferita se fai 4+ su un d6 (non so se i TA sono concessi o meno) poi evochi entro 12" una orda di fantasmi con le stesse ferite di quelle che hai inflitto, quinid se ad esempio infliggi 5 ferite evocherai 2 basette di fantasmi (una con 4 e l altra con 1 ferita)

quella sulle 3 banshee è un rumor molto improbabile, cmq l ho messo visto che qualcuno lo diceva (è invece straconfermato che urleranno anke contro gli immuni allo psico)

@valten anke gli scheletri potranno superare il numero iniziale? xke da come sapevo io solo gli zombi (dimmi di si dai....)
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 4:02 pm

forte il vento di morte,se non concede tiro armatura è davvero forte :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 4:20 pm

A me piace l'ultima :dgd: , cmq anche il Vento di morte non è male, spero però che annulli il TA :sarà: ...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 4:53 pm

il vento sarà letale sulle warmachine... se annulla i TA poi (come è molto probabile siccome ferisce con valore fisso... altrimenti come calcolerebbero la penetrazione dell'armatura?) sarà veramente ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 5:12 pm

spera che l'avversario non metta loa solita perga di mezzo,oppure ci vorrebbe un inarrestabile perchè sia veramente efficace.Comunque rimane un incantesimo molto forte :admin:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 5:15 pm

Già tral'altro non ci avevo pensato, ma ci sarà una bella revisione spero degli oggetti magici? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 5:17 pm

lo spero soprattutto per le ARMI MAGICHE :aaa:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 6:18 pm

Certamente ci saranno alcune combo bambinesche (solito discorso... gw così non va bene!) tra gli oggetti magici e i poteri vampirici. Forse tuttavia qualcuna sarà meno scontata e più interessante delle altre...
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 10:51 pm

Ychrael ha scritto:
Certamente ci saranno alcune combo bambinesche (solito discorso... gw così non va bene!) tra gli oggetti magici e i poteri vampirici. Forse tuttavia qualcuna sarà meno scontata e più interessante delle altre...

ti piace proprio la parola "bambinesche"!!!
3 volte in 2 post :45u:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 11:59 pm

credo che s possano evocare anche scheletri oltre il numero...
poi la GW fa uscire le cose che vuole, logicamente...
chissà...

cmq personalmente, nn mi interessa molto...io evoco solo zombi..gli scheletri, quasi mai...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:06 am

Citazione :
ti piace proprio la parola "bambinesche"!!!
in realtà odio usarla e preferirei non doverla mai riferire a Warhammer, ma attualmente non trovo termini migliori per descrivere ciò che la GW sta facendo...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:37 pm

Valten ha scritto:
cmq personalmente, nn mi interessa molto...io evoco solo zombi..gli scheletri, quasi mai...

si pure io faccio sempre cosi (in questa edizione) ma ricorda che nel nuovo libro gli zombie hanno F2(non che cambi qualcosa visto le morti che facevano) e R2 (questo invece conta parecchio significa che vengono giu molto piu alla svelta)

le combinazioni possibili cmq tra 200 punti di roba saranno davvero tantissime, mi chiedo se cambieranno l anellone (100 punti mi sembrano troppi visto le nuove regole della rigenerazione)

e a proposito di oggetti da 100 punti e rigenerazione, ve lo immaginate un vampiro con maledizione eterna armato di lama del gelo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:45 pm

Io penso che i nuovi zombie siano convenienti, insomma prima non facevano un tubo in CaC (impanatnavano il nemico), adesso non fanno sempre un tubo, ma costano meno e fanno ancora più massa! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:46 pm

ma non si era detto
Valten ha scritto:
ma avranno fo2 (non Re2)
:124:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:09 pm

spero che almeno R3 la lascino,comunque costando meno ce ne saranno ancora di più
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:17 pm

si si..R3
cmq dicono che l'equipaggiamento, come la lancia da cavaliere o l'armatura, si usaranno i punti delle linee di sangue
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:29 pm

avevo letto alcuni rumor che diveano che avrebbero avuto anke R2 oltre che fo2, si vedra io naturalmente spero di no

valten stai dicendo che i punti di linea si useranno anke x gli oggetti normali?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:32 pm

esatto...onfatti 100 pnt separati per linee e oggetti magici era troppo forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:55 pm

secondo me è una fetta

insomma significherebbe che se lo voglio mettere a cavallo devo metterlo nei 100 pt, e se lo voglio mettere su drago? cos è per i mostri fai il conto a parte? non ha tanto senso, in piu se volevano fare cosi li facevano con 100 + 50 o mettevano che potevano scegliere max 3 poteri come le progeniture lucertolose o qualcosa del genere
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:02 pm

io riporto cose mi leggo.
nn è molto credibile...
ma nn si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:12 am

Ok al solito arrivo tardi...
Citazione :
Io penso che i nuovi zombie siano convenienti, insomma prima non facevano un tubo in CaC (impanatnavano il nemico), adesso non fanno sempre un tubo, ma costano meno e fanno ancora più massa!
Scusa la domanda, ma tu gli zombi li acquistavi o evocavi? Costeranno 2 punti in meno, ma siccome i due terzi degli zombi che si vedono sul campo di battaglia sono figli di papà necromante, non mi pare che il depotenziamento-per-meno-punti sia così vantaggioso...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 5:10 pm

Ychrael ha scritto:
Ok al solito arrivo tardi...
Citazione :
Io penso che i nuovi zombie siano convenienti, insomma prima non facevano un tubo in CaC (impanatnavano il nemico), adesso non fanno sempre un tubo, ma costano meno e fanno ancora più massa!
Scusa la domanda, ma tu gli zombi li acquistavi o evocavi? Costeranno 2 punti in meno, ma siccome i due terzi degli zombi che si vedono sul campo di battaglia sono figli di papà necromante, non mi pare che il depotenziamento-per-meno-punti sia così vantaggioso...

io 40 zombi li metto gia di base...
poi ne avochi altri, anche se bisogna dire che l'evocazione non è cosi automatica...
avere gli zombi che da 6, costano 4, è un grandissimo vantaggio...
tanto nn facevano nulla prima perchè morivano e nn risp e nn fanno nulla adesso..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:33 pm

Valten ha scritto:
Ychrael ha scritto:
Ok al solito arrivo tardi...
Citazione :
Io penso che i nuovi zombie siano convenienti, insomma prima non facevano un tubo in CaC (impanatnavano il nemico), adesso non fanno sempre un tubo, ma costano meno e fanno ancora più massa!
Scusa la domanda, ma tu gli zombi li acquistavi o evocavi? Costeranno 2 punti in meno, ma siccome i due terzi degli zombi che si vedono sul campo di battaglia sono figli di papà necromante, non mi pare che il depotenziamento-per-meno-punti sia così vantaggioso...

io 40 zombi li metto gia di base...
poi ne avochi altri, anche se bisogna dire che l'evocazione non è cosi automatica...
avere gli zombi che da 6, costano 4, è un grandissimo vantaggio...
tanto nn facevano nulla prima perchè morivano e nn risp e nn fanno nulla adesso..
Esatto, se costano 4 punti è fantastico, io partivo con una trentina di zombie all'inizio della partita :amici: ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:59 pm

Ychrael ha scritto:
Ok al solito arrivo tardi...
Citazione :
Io penso che i nuovi zombie siano convenienti, insomma prima non facevano un tubo in CaC (impanatnavano il nemico), adesso non fanno sempre un tubo, ma costano meno e fanno ancora più massa!
Scusa la domanda, ma tu gli zombi li acquistavi o evocavi? Costeranno 2 punti in meno, ma siccome i due terzi degli zombi che si vedono sul campo di battaglia sono figli di papà necromante, non mi pare che il depotenziamento-per-meno-punti sia così vantaggioso...

a dire il vero i 2/3 degli zombie ci si parte di base , le liste piu tirate sono quelle con 4 mattonelle di 20 zombie al momento, averli che costano 2 pt in meno sara un grande vantaggio, e cmq anke gli scheletri costeranno di fatto 3 punti in meno (xke nessuno li gioca senza la leggera) e non è da poco, infatti credo che nella nuova giochero probabilmente 2 di zombie e 2 di schele oppure 3 di zombie e 1 di tumuli non so
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMORS CV - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS CV   RUMORS CV - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMORS CV
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors tyr
» Necron: Rumors
» Ma Rumors su i Nuovi DE?
» Rumors vari...
» Rumors Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: