| CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura | |
|
+4Lautrec Kurush-Var Blooddrop Archmage 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Archmage Utente
| Titolo: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 12:21 am | |
| E' con considerevole felicità che vi annuncio il rilascio al pubblico del Manuale delle Regole Base di Ventura. Lo potete trovare in questa pagina del sito di Ventura. Inoltre come già indicato nella pagina stessa è già in avanzato stato di stesura il Libro dei Personaggi, un libello destinato a contenere 16 personaggi di diverse professioni personalizzabili per razza e background e che permetterà di iniziare a giocare a Ventura in pochi minuti. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti voi un Buon ultimo dell'anno ed uno stupendo 2010. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 12:53 am | |
| sembra figo grazie arcmage!!! :) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 11:13 am | |
| Complimenti Archmage, finalmente è finito! Ora anche ventura ha il suo manuale! Buon anno a te! | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 11:24 am | |
| Lo scarico subito ;-) buon anno! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 7:27 pm | |
| | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Gio Dic 31, 2009 11:34 pm | |
| Grazie a tutti voi! E Buon Anno! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Ven Gen 01, 2010 11:34 am | |
| Mi sento in dovere di farti i miei più sentiti complimenti, Archmage! Ora credo che darò un'occhiata a quel manuale...
EDIT: Complimentissimi anche a chiunque abbia fatto i magnifici disegni del manuale *_* | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Ven Gen 01, 2010 12:39 pm | |
| Bellissimo ArchMage sei il mio Mito. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura Dom Gen 03, 2010 11:23 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura | |
| |
|
| |
| CI SIAMO! Disponibile Manuale delle regole base di Ventura | |
|