| Beowulf | |
|
+7inutaisho Slap Jack Cicerus legatus Uriel Maresciallo_Helbrecht Ychrael 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Beowulf Dom Nov 25, 2007 12:21 pm | |
| Che ve ne pare? Io l'ho guardato e mi è piaciuto un sacco, c'erano un pò di kakkiate ma era parecchio ben fatto... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Beowulf Dom Nov 25, 2007 12:30 pm | |
| Non l ho ancora visto e per ora i pareri dei miei amici che l hanno gia visto sono abbastanza discordanti: alcuni mi dicono che sia imperdibile e altri invece dicono che isa pieno sti cose ridicole... Non so, in questi giorni dovrei andare a vederlo... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Beowulf Sab Dic 01, 2007 12:06 pm | |
| Sono andato a vederlo con la tipa e devo dire che è carino, ma niente di piu... Sinceramente mi aspettavo davvero molto di piu da questo film... se dovessi dare un voto non credo che gli darei piu di 2 su una scala da 1 a 5
Ultima modifica di il Gio Dic 06, 2007 9:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
legatus Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Dic 02, 2007 1:41 am | |
| premetto k nn l'ho visto... xò so subito dare un giudizio xk cm ogni tipo di film epicissimo uscito dalla cara mamma USA ti ritrovi di fronte a una cagata di storia piena di cavolate x renderlo ++++ (ma mi kiedo + cosa visto k, prendendo cm es. TROY, la storia è stupenda ((parliamo di Omero mica di MOCCIA)) ) alla fine questo film è da vedere assolutamente al cinema (e di fatto uno di sti giorni mi ci fiondo) xò x goderselo devi essere abbastanza ignorante sulla trama originale altrimenti piangi.... :grg: :grg: | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Dic 02, 2007 9:32 am | |
| boiata fenomenale, a tratti comico-stupido, senza un filo preciso, finale di caxxo, musiche inesistenti :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Beowulf Gio Dic 06, 2007 9:09 pm | |
| - legatus ha scritto:
- premetto k nn l'ho visto... xò so subito dare un giudizio xk cm ogni tipo di film epicissimo uscito dalla cara mamma USA ti ritrovi di fronte a una cagata di storia piena di cavolate x renderlo ++++ (ma mi kiedo + cosa visto k, prendendo cm es. TROY, la storia è stupenda ((parliamo di Omero mica di MOCCIA)) ) alla fine questo film è da vedere assolutamente al cinema (e di fatto uno di sti giorni mi ci fiondo) xò x goderselo devi essere abbastanza ignorante sulla trama originale altrimenti piangi.... :grg: :grg:
confermo pienamente se non conosci la trama originale ed hai un livello cerebrale abbastanza basso (o non sai che caxxo fare un pomeriggio/sera) può ancora andare bene altrimenti fa veramente schifo... | |
|
| |
Slap Jack Utente
| Titolo: Re: Beowulf Ven Dic 14, 2007 7:51 pm | |
| peccato . a quanto sento non è un granchè : mi sarebbe piaciuto andare a vederlo , anche perchè il poema di beowulf mi era piaciuto ! | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Beowulf Mar Gen 01, 2008 4:55 pm | |
| stra quoto kn cicerus :xcfvsd: | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: Beowulf Sab Gen 26, 2008 9:19 pm | |
| a me è piaciuto tanto lunica cosa che mi ha deluso è stata la fine credevo che qulla strega della jolie sarebbe stata uccisa | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Gen 27, 2008 8:29 am | |
| Il problema è questo: coloro che hanno letto il libro dicono che è un buon film in quanto il regista è riuscito a rendere attuale un poema creato da barbari analfabteti 1000 anni fa.Invece quelli che non hanno letto il libro si limitano a commentare la storia e non hanno capito niente di tutta la simbologia che c'è dietro. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Gen 27, 2008 1:39 pm | |
| Io non sono affatto d'accordo con quello che dici Polar io ho letto il libro e proprio leggendo il libro il film mi è parso una cosa proprio mal riuscita e poi diciamolo tecnicamente non è di altissimo livello :xcfvsd: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Gen 27, 2008 2:19 pm | |
| è un esperimento e,a mio dire,nella prima metà del film è riuscito abbastanza bene.Nella seconda forse non è riuscito molto bene ma le atmosfere e i luoghi li hanno ricreati piuttosto bene. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Beowulf Dom Gen 27, 2008 7:30 pm | |
| Si concordo come esperimento non è stato affatto male però come dicevi molto bene te la seconda parte del film lo ha rovinato pesantemente | |
|
| |
the dark warrior Utente
| Titolo: Re: Beowulf Ven Apr 11, 2008 8:02 pm | |
| l'unca cs bella de tutto il film è quando si vede la cara angelina tutta gnuda :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :cvc4: :cvc4: :eafef: :eafef: :eafef: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Beowulf Sab Apr 12, 2008 1:38 pm | |
| Il film è carino, ma sinceramente mi ha deluso molto. Io mi aspettavo chissà cosa, ed invece era la solita cacchiata americana (ma daaaai?) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Beowulf | |
| |
|
| |
| Beowulf | |
|