Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto conti tattiche tattica catalogo indovinelli drone orchi 2010 knights cavalieri acqua recensione space 2016 NOMI degli dead vampiro 2014 femminili caos Nehek grigi grey 2011

 

 impero vs conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:11 pm

ciao a tutti. dato che sn prprio alle primissime armi di warhammer, avendoletto solo il manuale e il codex volevo chiedervi secondo voi quale sarebbe la lista migliore per poter affrontare un esercito di conti vampiro al 2250 sinceramente nn so che lista tirare su essendo la mia prima battaglia e sapendo che i conti tirano su truppe dal nulla che neanche fuggono.

vi ringrazio anticipatamente per le risp conti - impero vs conti vampiro 250192 .
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:41 am

Giocate con limitazioni, oppure una amichevole tra amici??
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 2:52 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
Giocate con limitazioni, oppure una amichevole tra amici??

l'unica limitazione è che nn si possono usare grandi eroi
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:14 pm

niente grandi eroi ? che limitazioni strane ( cmq penalizzano di piu il non morto) cosi stando le cose ecco i consigli : due preti e due maghi della luce (ad un prete lo specchio , ai maghi sulle 3 perghe) 2 carri a vapore flagellanti (che sono truppa con il prete) e poi templari templari e templari , a si anche balestrieri balestrieri ed ancora balestrieri , qualche cannone e mortaio , un pizzico di archibugieri mescolare bene il tutto ed ecco qua ! cotto e mangiato !
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:36 pm

Logash ha scritto:
niente grandi eroi ? che limitazioni strane ( cmq penalizzano di piu il non morto) cosi stando le cose ecco i consigli : due preti e due maghi della luce (ad un prete lo specchio , ai maghi sulle 3 perghe) 2 carri a vapore flagellanti (che sono truppa con il prete) e poi templari templari e templari , a si anche balestrieri balestrieri ed ancora balestrieri , qualche cannone e mortaio , un pizzico di archibugieri mescolare bene il tutto ed ecco qua ! cotto e mangiato !

quindi tu dici di usare la cavalleria . ma cm unità madre???? affiancata da balestrieri e archibugeri???
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:08 pm

no , io ti consiglio solamente tre bei blocchi di balestrieri (per un ottima fase di tiro e piallare le unità nemiche) che uniti a qualche archibugiere un cannone ed un mortaio daranno un motivo al non morto per rievocare ( quando perdi una decina di modelli in una fase di tiro non é piacevole) tre unità di templari e due carri a vapore ti danno tutta la forza di impatto necessaria per spezzare la linea di battaglia nemica , infine i due maghi della luce ed i due preti (tutti a cavallo) ti darano una fase magica che causa parecchi danni ai non morti , inoltre due preti ed un mago vanno con le 3 di templari , mentre il mago rimanente a difesa delle macchine da guerra e dei tiratori (magari lo metti in un unità di balestrieri ed appena una unita non morta si avvicina troppo li incenerisci con un incantesimo della luce) gli unici distaccamenti che metterei se proprio proprio vuoi metterli sono gli archibugieri come distaccamento per un unita di balestrieri (o viceversa) e sopprattutto alle unità da tiro niente gruppi comando (solo un campione ogni tanto)
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:15 pm

Logash ha scritto:
no , io ti consiglio solamente tre bei blocchi di balestrieri (per un ottima fase di tiro e piallare le unità nemiche) che uniti a qualche archibugiere un cannone ed un mortaio daranno un motivo al non morto per rievocare ( quando perdi una decina di modelli in una fase di tiro non é piacevole) tre unità di templari e due carri a vapore ti danno tutta la forza di impatto necessaria per spezzare la linea di battaglia nemica , infine i due maghi della luce ed i due preti (tutti a cavallo) ti darano una fase magica che causa parecchi danni ai non morti , inoltre due preti ed un mago vanno con le 3 di templari , mentre il mago rimanente a difesa delle macchine da guerra e dei tiratori (magari lo metti in un unità di balestrieri ed appena una unita non morta si avvicina troppo li incenerisci con un incantesimo della luce) gli unici distaccamenti che metterei se proprio proprio vuoi metterli sono gli archibugieri come distaccamento per un unita di balestrieri (o viceversa) e sopprattutto alle unità da tiro niente gruppi comando (solo un campione ogni tanto)

capito quindi faccio tipo tavolo da biliardo e poi attaco il vampiro lord
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:25 pm

Logash ti ha consigliato bene, davvero.

E' importante che tu faccia delle cariche combinate e che prenda i fianchi delle fanterie di ghoul. Il fatto è che sicuramente riceverai una controcarica, fai in modo di farne una a tua volta.
Insomma vai a due ondate: carica combinata tua (con carro a vapore), controcarica sua, successiva controcarica tua.

Ad ogni modo, sei stato un po' sfortuanto, dato che i non morti sono lo scontro piu duro per l'impero
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:13 pm

già un bel battesimo del fuoco.......

io spero d riuscir ad aprire una breccia nelle sue linee x poter caricare il suo lord e se riesco a piallarlo dovrebbe essere fatta...
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:16 pm

Asurian ha scritto:
Logash ti ha consigliato bene, davvero.

E' importante che tu faccia delle cariche combinate e che prenda i fianchi delle fanterie di ghoul. Il fatto è che sicuramente riceverai una controcarica, fai in modo di farne una a tua volta.
Insomma vai a due ondate: carica combinata tua (con carro a vapore), controcarica sua, successiva controcarica tua.

Ad ogni modo, sei stato un po' sfortuanto, dato che i non morti sono lo scontro piu duro per l'impero


già un bel battesimo del fuoco.......

io spero d riuscir ad aprire una breccia nelle sue linee x poter caricare il suo lord e se riesco a piallarlo dovrebbe essere fatta...
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:18 pm

scusa ma se giocate senza grandi eroi come fa il tua amico a giocare un lord ? cmq tieni a mente che contro i vampiri uccidere il generale non é l unico modo per vincere , se ti concentri troppo sul suo generali a volte rischi perfino di perdere , cmq se proprio vuoi uccidere quel vampiraccio concentra tutto il fuoco possibile e la magia della luce sulla sua unità e caricalo con un carro a vapore conti - impero vs conti vampiro 578598
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:24 pm

Logash ha scritto:
scusa ma se giocate senza grandi eroi come fa il tua amico a giocare un lord ? cmq tieni a mente che contro i vampiri uccidere il generale non é l unico modo per vincere , se ti concentri troppo sul suo generali a volte rischi perfino di perdere , cmq se proprio vuoi uccidere quel vampiraccio concentra tutto il fuoco possibile e la magia della luce sulla sua unità e caricalo con un carro a vapore

certo sarebbe un errore concentrarsi solo sul lord! molto probabilmente lui lo terrà nelle retrovie è per questo k vorrei potare un pò le sue truppe e nel frattempo crearmi un varco o un passaggio per arrivare a lui. e cmq avevo pensato k a qualke archibugiere lo potevo far diventare tiratiore scelto e potevo dargli un fucile hocland per poter cominciare sin dall'inizio a mandargli qualke parolina dolceconti - impero vs conti vampiro 578598
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:27 pm

logash dice molto bene, non concentrarti troppo sul lord (che è un grande eroe), altrimenti se non riesci a prenderlo e secondo me non lo prendi, se è da cac perché non hai pg capaci di buttarlo giu senza l'arcilettore su altare, altrimenti se è magico se sa giocare un minimo bene non te lo fa prendere)

Togligli piuttosto le ombre con la magia, che altrimenti ti mangiano l'esercito. E mi raccomando, se usa i roccasangue attento a non farti caricare il carro a vapore, magari impantanato nei ghoul, perchè te lo mangiano in un turno praticamente
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:36 pm

ottimi consigli asurian , aggiungiamo il fatto che i moschetti non fanno nulla ad un vampiro quindi é meglio risparmiare quei punti , le ombre con i preti ed i maghi non dovrebbero essere un problema , i rocca sono un problema per tutti però ricordiamo che con almeno trenta balestrieri ed un cannone possono essere contenuti inoltre sono furiosi e per un generale imperiale che magari ha per le mani 5 pistolieri può essere un vantaggio (chi ha orecchie intenda)
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:37 pm

Asurian ha scritto:
logash dice molto bene, non concentrarti troppo sul lord (che è un grande eroe), altrimenti se non riesci a prenderlo e secondo me non lo prendi, se è da cac perché non hai pg capaci di buttarlo giu senza l'arcilettore su altare, altrimenti se è magico se sa giocare un minimo bene non te lo fa prendere)

Togligli piuttosto le ombre con la magia, che altrimenti ti mangiano l'esercito. E mi raccomando, se usa i roccasangue attento a non farti caricare il carro a vapore, magari impantanato nei ghoul, perchè te lo mangiano in un turno praticamente

allora n ho capito bn la limitazione che m hanno detto . cioè k n posso usare personaggi tipo karl franz ecc....
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:40 pm

Logash ha scritto:
ottimi consigli asurian , aggiungiamo il fatto che i moschetti non fanno nulla ad un vampiro quindi é meglio risparmiare quei punti , le ombre con i preti ed i maghi non dovrebbero essere un problema , i rocca sono un problema per tutti però ricordiamo che con almeno trenta balestrieri ed un cannone possono essere contenuti inoltre sono furiosi e per un generale imperiale che magari ha per le mani 5 pistolieri può essere un vantaggio (chi ha orecchie intenda)

quindi dici d nn tirare direttamente sul lord ma fare contenimento fino a quando nn lo ho a portata di carica????
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:40 pm

ahh allora puoi giocarli i grandi eroi ! sono i personaggi speciali (quelli con un nome proprio) che non puoi giocare , in questo caso trasformi un prete in un arcielettore (si chiama così ? il prete grande eroe per intenderci) e gli dai come cavalcatura l altare da guerra , e poi non ti ferma piu nessuno
ps l hocland lo sconsigliavo perche con l ab che ha il tiratore il fatto che é in lunga e ulteriori penalità fai fatica a colpire , e con fo 4 un vampiro fai fatica pure a ferirlo , poi il vampiro qualche protezione ce l avrà , e se per fortuna gli fai una ferita poi quello la cura con la magia
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:49 pm

Logash ha scritto:
ahh allora puoi giocarli i grandi eroi ! sono i personaggi speciali (quelli con un nome proprio) che non puoi giocare , in questo caso trasformi un prete in un arcielettore (si chiama così ? il prete grande eroe per intenderci) e gli dai come cavalcatura l altare da guerra , e poi non ti ferma piu nessuno
ps l hocland lo sconsigliavo perche con l ab che ha il tiratore il fatto che é in lunga e ulteriori penalità fai fatica a colpire , e con fo 4 un vampiro fai fatica pure a ferirlo , poi il vampiro qualche protezione ce l avrà , e se per fortuna gli fai una ferita poi quello la cura con la magia

nn avevo pensato a questo particolare, cmq a questo punto si userò un arcielettore su altare della guerra cn armatura di ferro meteoritico e specchio
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:22 pm

Asurian ha scritto:
logash dice molto bene, non concentrarti troppo sul lord (che è un grande eroe), altrimenti se non riesci a prenderlo e secondo me non lo prendi, se è da cac perché non hai pg capaci di buttarlo giu senza l'arcilettore su altare, altrimenti se è magico se sa giocare un minimo bene non te lo fa prendere)

Togligli piuttosto le ombre con la magia, che altrimenti ti mangiano l'esercito. E mi raccomando, se usa i roccasangue attento a non farti caricare il carro a vapore, magari impantanato nei ghoul, perchè te lo mangiano in un turno praticamente

fatto ho giocato ieri la mia prima partita e anche se ho fatto una fracca d errori e ho sbagliato lo schieramento m sn divertito troppo a vedere i suoi stupidi ghoul che cadevano cm fuscelli sotto i miei colpi.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:46 pm

pat ha scritto:
Asurian ha scritto:
logash dice molto bene, non concentrarti troppo sul lord (che è un grande eroe), altrimenti se non riesci a prenderlo e secondo me non lo prendi, se è da cac perché non hai pg capaci di buttarlo giu senza l'arcilettore su altare, altrimenti se è magico se sa giocare un minimo bene non te lo fa prendere)

Togligli piuttosto le ombre con la magia, che altrimenti ti mangiano l'esercito. E mi raccomando, se usa i roccasangue attento a non farti caricare il carro a vapore, magari impantanato nei ghoul, perchè te lo mangiano in un turno praticamente

fatto ho giocato ieri la mia prima partita e anche se ho fatto una fracca d errori e ho sbagliato lo schieramento m sn divertito troppo a vedere i suoi stupidi ghoul che cadevano cm fuscelli sotto i miei colpi.

Di quanto hai persoXD?
L'importante è che hai capito la meccanica di base. Fà tesoro dei tuoi errori e impara da essi.
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:03 pm

Baldorius ha scritto:
pat ha scritto:
Asurian ha scritto:
logash dice molto bene, non concentrarti troppo sul lord (che è un grande eroe), altrimenti se non riesci a prenderlo e secondo me non lo prendi, se è da cac perché non hai pg capaci di buttarlo giu senza l'arcilettore su altare, altrimenti se è magico se sa giocare un minimo bene non te lo fa prendere)

Togligli piuttosto le ombre con la magia, che altrimenti ti mangiano l'esercito. E mi raccomando, se usa i roccasangue attento a non farti caricare il carro a vapore, magari impantanato nei ghoul, perchè te lo mangiano in un turno praticamente

fatto ho giocato ieri la mia prima partita e anche se ho fatto una fracca d errori e ho sbagliato lo schieramento m sn divertito troppo a vedere i suoi stupidi ghoul che cadevano cm fuscelli sotto i miei colpi.

Di quanto hai persoXD?
L'importante è che hai capito la meccanica di base. Fà tesoro dei tuoi errori e impara da essi.

vottoria decisiva x lui però essendo la prima volta avevo schierato male e avevo completamente oppaeo la fase magica.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:24 pm

Citazione :
fatto ho giocato ieri la mia prima partita e
anche se ho fatto una fracca d errori e ho sbagliato lo schieramento m
sn divertito troppo a vedere i suoi stupidi ghoul che cadevano cm
fuscelli sotto i miei colpi.


ottimo =)

gli errori sono inevitabili per chi inizia. Mi preoccupa di piu il fatto che io ne faccio ancora (e non pochi!) anche se gioco da anni, vedi un po' te :P

Continua cosi!
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:47 pm

Asurian ha scritto:
Citazione :
fatto ho giocato ieri la mia prima partita e
anche se ho fatto una fracca d errori e ho sbagliato lo schieramento m
sn divertito troppo a vedere i suoi stupidi ghoul che cadevano cm
fuscelli sotto i miei colpi.


ottimo =)

gli errori sono inevitabili per chi inizia. Mi preoccupa di piu il fatto che io ne faccio ancora (e non pochi!) anche se gioco da anni, vedi un po' te :P

Continua cosi!

XD continuerò d certo ho preparato una nuova lista molto più studiata ! certo devo ancora perfezionarla però è più curata dato k devo affrntare i demoni del caos
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:29 pm

Secondo me è più facile contro i demoni che contro i vampiri... ormai ci ho giocato tante volte contro... pure contro i vampiri ma con loro non c'è verso... mi stanno troppo antipatici.
Torna in alto Andare in basso
pat
Utente
Utente
pat


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 31

conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:29 am

Baldorius ha scritto:
Secondo me è più facile contro i demoni che contro i vampiri... ormai ci ho giocato tante volte contro... pure contro i vampiri ma con loro non c'è verso... mi stanno troppo antipatici.

su questo ho delle riserve xkè e vero k i vampiri s ricreano le truppe però c'è da dire k i demoni sn nettamente più coriacei sia in resistenza sia in attacco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - impero vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: impero vs conti vampiro   conti - impero vs conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impero vs conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: