Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2011 space catalogo cavalieri tattica acqua caos degli grigi grey tattiche orchi 2014 2016 NOMI vampiro indovinelli conti femminili dead 2010 Nehek drone effetto knights

 

 nuove limits euro 2010 ETC

Andare in basso 
+11
Eltharion
Malfury
IlDottore
Yakumo-dono
Tambo
Abhorash
Konrad von Carstein
nymor
Lama di Tenebra
Nani4ever
Asurian
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:54 am

Army Restrictions for the European Team Championship

- Armies cannot be duplicated.
- Armies are 2000/2250/2600 points.
- No characters that are: special, named or Albion
- No DoW or RoR in non-DoW armies . (OK may use Rhinox Cav)
- No SoC armies.

The ladder system:
All armies are divided into three categories; A, B and C. Category A armies are limited to 2000pts, B to 2250pts, C to 2600pts

When calculating victory points at the end of the game, once you have
the result, then add 10% to any category A army's losses rounding off
as normal. Any category C army would conversely have its losses reduced
by 20%

Category A (2000pts)
Demons of Chaos

Category B (2250pts)
Dark Elves
Vampires
Empire
Lizardmen
Skaven (to be confirmed end of February)
Bretonnia
Chaos Dwarfs
Dwarfs
High Elves
Warriors of Chaos
Tomb Kings
Wood Elves

Category C (2600pts)
Beastmen (to be confirmed end of April)
Ogre Kingdoms
Orcs & Goblins
Dogs of War

General composition rules:

- Band C Armies may have 6 Special and 4 Rare Choices.
- Max. 1 of each rare choice (Max.2 of each for High Elves)
- Max. 2 of the same Special choice
- Max. 3 of the same Core choice, except ranked infantry without missile weapons and beast herds.
- Max. 3 chariots (incl. characters and units).
- Max. 3 units of flyers (incl. characters)
- Max. 45 models with missile weapons with a range of 20”+ (not incl. war machines, characters and chariots).
- Max. 5 warmachines.
- Max. 9 PD in an army *

*Magic description
You can use a maximum of 9 power dice in each magic phase. Each bound
spell you use count as 1 power dice, all following bound spells used in
the same turn counts as 2 power dice.

Every ability that grants the bearer complete knowledge of a single lore counts as one power dice in each magic phase.

All dice you would not normally generate, such as Focused Rumination
Slann free dice, Skaven warpstones, night goblin mushrooms, power of
darkness etc., also count in the total number of dice you can use in a
magic phase.

Tomb Kings count each dice they use for a spell as 1 power dice and
casket of souls counts as 2 dice total. They can not chose not to use
all the dice when casting an incantation, for example a Liche Priest
can’t choose only to use 1 dice on a spell. You can how ever choose not
to cast a spell with a model. The 2 basic power dice all armies get
only counts if they are used to dispel RIP spells with.

Max 10 dispel dice per army. First dispel scroll (and similar working
items) you have in your army counts as 1 dispel dice, in EACH magic
phase. The second and all other scrolls, counts as 2 dispel dice in
each magic phase. So if you have 3 scrolls you can use a maximum of 5
dispel dice each magic phase. Dice from magic resistance does count in
this maximum. Being allowed to reroll your dispel dice every turn
counts as 1 dispel dice.

Dice removed by the Chaos Dwarf Chalice of Darkness count as dice used.
You remove 3 power dice, you can use only 6 more in your magic phase.

Race specific:
DAEMONS OF CHAOS - All Greater Daemons count as an additional hero
choice; Herald BSB may take either daemonic gifts or a daemonic icon,
not both; Daemonic Gifts may not be duplicated (except for
Spellbreakers); Horrors are limited to 0-2.
DARK ELVES -Max. 35 repeater crossbows in the army; Max. 8 shades per
unit; Max. 2 flying units or characters; Assassins after the first take
a hero choice; Pendant of khaleth takes a hero choice; Ring of hotek
takes a hero choice; Max. 1 Large Target; Max. 1 Rare choice
EMPIRE - Steam Tank counts as 2 rare choices; Max. 3 Wizards (Including the Arch Lector)
LIZARDMEN - Characters mounted on Stegadons also use the relevant
special or rare slot; Max. 6 Terradons in army (excl. characters); All
disciplines taken after the third count as an additional hero slot
(Slann BSB counts as 1, Becalming Cogitation as 2 Disciplines); max. 2
Stegadons of any type
ORCS & GOBLINS - Max 6 goblin fanatics.
VAMPIRE COUNTS - The Drakenhoff banner counts as an additional hero
choice; The Helm of Command counts as an additional hero choice; Each
+1 to cast in the army counts as 1 powerdice in each phase. Max. 5
Cairn Wraiths
WOOD ELVES - Treeman Ancient counts as Treeman.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:59 am

sempre più vicini alla conferma e alla cazzata....
mi pare assurdo....
un orchi demoni avrà 600 punti di differenza, i demoni avranno pochi eroi e una magica castrata....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:14 pm

Informazioni:

queste sono le nuove limits euro per il 2010. Sono state fatte dal council ETC per tornei A SQUADRE, ma probabilmente la figw le prenderà cosi come sono nuove limits euro 2010 ETC 250983

Ad ogni modo, per essere applicate dovranno prima essere approvate secondo votazione democratica tra i capitani delle varie squadre nazionali. Dai primi commenti parrebbe che ci siano parecchi si...

Ad ogni modo, la figw proporra altri due set di limitazioni: il classic e quello a scenari/obiettivi.
Pertanto non disperate! A quanto pare avremo un po' di scelta

Analisi personale:

Demoni: unici in fascia A, concedono il 10%. Tuttavia non vengono molto toccati rispetto a prima, e la lista con il demone di nurgle (che io non amavo, ma ha vinto il nazionale, pertanto si vede quanto ne capisca io di sto gioco nuove limits euro 2010 ETC 697210 ) non è stata nerfata!


DE: che mazzata! O drago o idra, o idra o baliste (pertanto si giocherà o drago o idra, baliste in mensola)...assassini come eroe, hotek come eroe, pendente come eroe... Già a scegliere il parco eroi ora voglio proprio vedere!
Ma soprattutto soli 35 tiratori! Questo si che cambia le cose!


CV: elmo? Ciao!!! Drakenhof? ciao!!! Evocazioni? ciaooo!!! Sapere proibito? ciaooooo!!
Ammazzati l'anno scorso, ora sono proprio rispediti nella tomba. E stiamo parlando di non morti. A parte gli scherzi, si profilano liste con lord da picchio.
Praticamente tutti i giocatori di cv sono disperati, ma io non so se siamo proprio tagliati fuori. Volevo testarli proprio con l'uscita di queste limits, ma vedendo la lista magica azzerata e con il solito grossissimo problema dell'affrontare i bersagli grandi, non so quanto possano essere competitivi...


Impero: è un po' scandaloso, rinunceranno al terzo maghetto di II livello, ma per il resto intoccati. Si profilano come esercito da battere.

Lucertole: veramente cassate. Quasi quanto i DE, o forse di più. Sono un po' contento dato che non mi sono piaciute, ma non so...mi paiono davvero troppo limitate. Fuori dai giochi mi sa.


Guerrieri del caos: si sono comportati molto bene al nazionale e non sono toccati da limitazioni. Faranno bene. E dire che da libro raw le prenderebbero da tutti nuove limits euro 2010 ETC 595285

Bretonnia, WE, HE, Nani si trovano indirettamente potenziati date le legnate agli eserciti big. Non molto da aggiungere

Skaven: saranno limitati, ma in che misura? Attenzione a non buttarsi su di loro, magari fanno la fine delle lucertole.

TK: porterò loro ai prossimi tornei...chissa come mai? nuove limits euro 2010 ETC 697210

Eserciti di fascia C: ora si fanno davvero interessanti. Gli orchi giocano con 2600 punti e ne possono concedere però 2080 dato lo sconto del 20%. Possono mettere piu rare, ma non possono doppiare il doom diver, quindi non serva a molto.... ma con le speciali qualche carretto in piu lo si mette.
Con certe liste mi sa che si può fare bene.

Cmq non disperate, devono ancora essere approvate, e ci sono altri formati!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:36 pm

nuove limits euro 2010 ETC 448543 i poveri elfi oscuri :( al massimo 30 balestrieri e 5 ombre:( non ho però capito la storia del drago-idra-baliste, qualcuno me la puo spiegare??
nuove limits euro 2010 ETC 416749
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:52 pm

@lama : in pratica i DE possono giocare max un bersaglio grande per esercito, e max una scelta rara.. quindi si crea il conflitto tra bersagli grandi (o gioco idra o gioco drago) e scelte rare (o gioco baliste o gioco idra) ^^ quindi o giochi solo l'idra (niente drago perchè bersaglio grande e niente baliste perchè rare) o drago e baliste (1 bersaglio grande e 1 rara)
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:05 pm

'Ca miseria.

Elfi Oscuri castrati alla grande! Se devono scegliere tra drago o idra, idra o baliste e tutte quelle scelte eroi tagliate finisce davvero male per loro. Ouch! Con un massimo di 35 tiratori... penso verranno giocati 20 balestrieri, 5 cavalieri oscuri e 2x5 ombre.

I vampiri invece salutano la magia... ma abbiamo 250 punti in più. Penso verranno ingrandite le unità di ghoul per sopperire alla mancanza del lord magico che ho paura non vedremo più, ora che gli castrano sia l'evoca ghoul che il sapere proibito

Sono piuttosto felice per i miei elfi silvani che non avranno più il problema delle troppe resistenze alla magia.

Vedo bene sia impero che caos mortale...

Nella terza fascia... boh in sintesi gli aggiungono 100 punti, non sono poi così decisivi, ma ci si permette qualche sfizio. Vedremo

Demoni nerfati piuttosto abbastanza, dato che sono gli unici a rimanere a 2000 punti e che gli segano in auto una scelta eroe

EDIT: dimenticavo i lizard, che sono piuttosto castrati per la fase magica... e sarà necessario rendere lo slann "più economico" diciamo, ma non sono più nerfati dei DE
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:13 pm

Ai giocatori oscuri erano meglio calco nelle balls che stè limit......ma queste valgono solo per tornei a squadre o anche singoli??
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:30 pm

Boh, come anche Asurian ha detto, devono essere ancora approvate ma quasi certamente la figw le prenderà così come sono
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:27 pm

Interessante... gli orchi e gobbi faticheranno comunque... con 6 speciali forse si rivedranno cinghiali e carri.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:29 pm

Magari qualche folle proverà a giocare i Dow ora....
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:11 pm

Mah...anche io sono un po' dubbioso su ste limitazioni che mi sembrano un po' castranti...
Come giocatore OeG non mi posso certo lamentare...considerando che se giochi una fanteria di orchi da 150 pti con stendardo e te la massacrano alla fine ti portano via 250 pti mi vengono in testa idee malsane...
Se uno volesse davvero sgravare, mette 4 giganti, 5 gettalance, 3 unità di gobbi con 2 fanatici l'uno (per le truppe) e un eroe su viverna...poi si salvi chi può!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:16 pm

Nah niente rare doppie. Altrimenti con gli ogre andavo di quadrupla si mangiauomini^^
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:19 pm

secondo me l'aumento di rare&speciali almeno limitatamente al pensiero orchesco non servono.
tanto alla fine 5 macchine che saranno 4 gettalance e una gettafolli. qualcuno gioca i troll?no il gigante?pochi ma non è competitivo carri a pompa?no
bha nelle speciali cosa metti? orchi neri?no carri? massimo tre quindi neanche monocarri...bha non mi sembrano utili ste limits... avranno castrato gli altri però a noi orchi non cambia nulla
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:23 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Nah niente rare doppie. Altrimenti con gli ogre andavo di quadrupla si mangiauomini^^

nuove limits euro 2010 ETC 595285 scusate l'erroraccio...come al solito mi lascio prendere dai miei delirii verdi in noe di gork e mork nuove limits euro 2010 ETC 384472

A questo punto in effetti non cambia molto...però concedere 20% in meno non è male tutto sommato...
Cerchiamo di vedere il bicchiere di birra mezzo pieno nuove limits euro 2010 ETC 730180 nuove limits euro 2010 ETC 677333
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:06 pm

secondo me un gli orchi e goblin con queste regole e un generale skillato qualcosa la possono fare. ANche se sarebbe stato piu efficacie magari estendere a 9 il numero massimo di fanatici.

Secondo me cmq le lucertole sono castratissime.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:14 pm

è evidente che si stanno avvantaggiando gli eserciti che hanno venduto meno.....i magazzini Gw devono esserne pieni zeppi.....c'è uno scarto in punti stratosferico per quanto un esercito possa essere più forte e lo dice uno che pensa che DE,demoni e Cv siano sgravi....ma questo significa proprio essere presi in giro. In fin dei conti è paragonabile ad una moda,come quella dell'abbigliamento. Vende il capo che va di più in un determinato periodo. Meno male che io in vita mia sono sempre stato contrario a queste cose in maniera ferrea.Quando la smetterà la Gw di prendere in giro i giocatori? Io dal canto mio mi tengo gli eserciti che ho anche se diventassero i più fuffi di tutti i tempi,per principio.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:33 pm

Bah, sono miglioramenti fatti non dalla gw, quindi non credo si possa considerare una faccenda di soldi anche questa

Grazie per il chiarimento, nuove limits euro 2010 ETC 448543 ora sto ancora peggio
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:41 am

e chi ti dice che non ci sia un accordo? mica te lo vengono a raccontare....
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:05 pm

Qualche aggiornamento sulle classic?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:57 pm

circa le limits per l'impero, posso mettere papa 2 maghi e prete??? Parla solo del papa come mago...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:02 pm

A quanto pare baldorius si, pare vogliano limitare l'arcilettore con la tripla di maghi come parco eroe.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:19 pm

Ho le classic sotto mano, 4 cannoni e 2 carri a vapore in arrivooooo
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:26 pm

ahaha, chissà come mai ho avuto la medesima idea!! Quattro cannoni cmq sono troppi. O due o tre
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:45 pm

La roba complicata sono le limitazioni per i tiratori...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:46 pm

ma mica tanto alla fine, questione di abitudine. Il problema è che ora ci sono (che bello!!) davvero tante liste possibili, bisogna avere una lista piuttosto universale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove limits euro 2010 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove limits euro 2010 ETC   nuove limits euro 2010 ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove limits euro 2010 ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Probabili nuove limitazioni Euro 2010
» euro/no limits
» 2250 etc nuove limits guerrieri del caos FANTERIA
» lista nani limits euro
» Nuove limitazioni euro skaven?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: