Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sondaggio su Me Stessa | |
|
+3Konrad von Carstein Blooddrop Tisifone 7 partecipanti |
Chi Sinceramente... | Mi Ama | | 7% | [ 1 ] | Mi Odia | | 7% | [ 1 ] | Chi mi Loda | | 0% | [ 0 ] | Chi Mi loda x Finta. | | 0% | [ 0 ] | Chi Pensa che io sia Sincera,Gentile,Onesta. | | 33% | [ 5 ] | E uno/a mia Fan | | 7% | [ 1 ] | Chi non mi Vuole | | 13% | [ 2 ] | Chi Pensa che io Servi Per Ricostruire Zendra. | | 0% | [ 0 ] | Volete che me ne vado si | | 7% | [ 1 ] | Volete che me ne vado no | | 26% | [ 4 ] |
| Voti totali : 15 | | Sondaggio chiuso |
| Autore | Messaggio |
---|
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Sondaggio su Me Stessa Lun Gen 04, 2010 9:01 pm | |
| Volevo fare un Sondaggio su me stessa non ha data quindi possono votare tutti gli utenti Zendriani e Anche i Mod. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Lun Gen 04, 2010 9:04 pm | |
| io penso che tu sia gentile simpatica onesta e sincera | |
| | | Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Lun Gen 04, 2010 10:34 pm | |
| Sondaggio di dubbia utilità, in quanto nessuno voterebbe apertamente contro di te, in quanto controproducente per tutto il forum e, essenzialmente, inutile.
Quindi mi astengo dal votare (che comunque, come ribadito non comporta nulla, se non un alto livello di ipocrisia dell'utenza media, dimostrato dalle mie conclusioni logiche di poco fa)
Il tutto nella miglior fede possibile^^
Sappi comunque che non porterà a nulla^^
Aloha | |
| | | Tisifone Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Lun Gen 04, 2010 11:08 pm | |
| Ah me si, Porterà ad una scelta quindi votate e per Favore non Lo Chiudete. | |
| | | Tisifone Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Mar Gen 05, 2010 12:14 am | |
| Bhe decisamente per adesso quasi tutti Positivi Bene è Importante per me, questa sara la scelta che decidera il mio futuro su zendra cioè se me ne vado o se resto. Continuate a Votare Plz. | |
| | | Kelpie Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Mar Gen 05, 2010 1:09 am | |
| Tisifone se il sito ti porta a stare così male ti convinere pensare se non è meglio andarsene,guarda a tutto ciò che c'è stato di buono e quello che c'è stato di cattivo e tira le somme.Io non conosco bene te o il tuo operato su Zendra tanto da poter dare un voto serio in questo tuo sondaggio perciò mi asterrò dal farlo | |
| | | tomito83 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Mar Gen 05, 2010 1:12 am | |
| Io tisifone non la conosco. Sono relativamente nuovo e forse per questo un osservatore non plagiato. Non so cosa sia successo, ma vedere un post simile non è piacevole. Poi fate vobis. ps, chiaramente non ha senso ch'io voti. | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Mar Gen 05, 2010 9:40 am | |
| perchè aprire un sondaggio del genere? ti sembra forse che una disputa con altri utenti o con la moderazione ti renda automaticamente detestabile per tutto il resto del forum? guarda che in una comunità, soprattutto virtuale, le discussioni anche accese sono quasi la normalità (in un altro forum ho rischiato il ban per flame, tanto per dire, in una discussione su israele e palestina...), ma poi amici come prima. io, utente Boldro, cosa potrei rispondere ad un sondaggio del genere? che ti amo? ma non ti conosco nemmeno! che ti odio? ma se non so nemmeno come ti chiami! quindi che dovrei scegliere? dovrei dirti che ti adoro sulla fiducia? e a te che cambierebbe? mi astengo. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa Mar Gen 05, 2010 11:02 am | |
| Ragazzi, sapete benissimo che non mi piace loccare le discussioni ma questa è oggettivamente inutile per il foro e oltretutto è solo un ennesimo clone degli altri topic che parlano gia dello stesso argomento (seppur mascherato da sondaggio)... Questo è un foro aperto a tutto: nessuno vuole che tu tene vada tisi però non devi nemmeno prendere ogni polemica sul personale aprendo mille tread :123: E come detto dal buon tomito "vedere un post simile non è piacevole"
Imperial lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio su Me Stessa | |
| |
| | | | Sondaggio su Me Stessa | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |