| esercito piu comodo | |
|
+11Rogal Dorn Emperor's Chosen SangueDiSanguignus Onix Gianki93 Kelpie Landi Maresciallo_Helbrecht il killer mutato Lama di Tenebra Daraga Silvershaper 15 partecipanti |
esercito "facile vittoria" | Guardia imperiale | | 11% | [ 2 ] | Space marine (Ultramarine etc..) | | 5% | [ 1 ] | Tiranidi | | 5% | [ 1 ] | Eldar Oscuri e non | | 11% | [ 2 ] | Tau | | 16% | [ 3 ] | Demoni | | 11% | [ 2 ] | Orki | | 21% | [ 4 ] | Space Marine dl Caos | | 5% | [ 1 ] | Necron | | 5% | [ 1 ] | inquisizione | | 10% | [ 2 ] |
| Voti totali : 19 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 3:44 pm | |
| qual' e l' esercito avversario contro il quale potete anche rilassarvi. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 3:48 pm | |
| Dipende molto dal giocatore che li gioca, qualsiasi esercito puo essere scarso, come imbattibile, io non voto nessuno | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 3:50 pm | |
| secondo me i tau, ti smontano a distanza...ma nn c'è gusto nel giocarli, tutto tiro nada nel resto | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 3:53 pm | |
| Ma poi scusate non diventa un topic simile all'altro ?? In fondo qui si tratta di dire l'esercito secondo voi piu scarso, che è di solito quello che vi piace meno, le motivazioni risulterebbero le stesse | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 5:41 pm | |
| no, è l' esercito contro il quale, un po per capacità, un po per l' esercito che possedete,avete un predominio cuasi assicurato!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 9:14 pm | |
| topic di utilità molto dubbia... cmq voto GK... | |
|
| |
Landi Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mar Gen 05, 2010 9:24 pm | |
| Io voto Orki...contro di loro non ho mai fatto veramente fatica... chiaramente il discorso può xò cambiare da avversario a avversario...e da giornata a giornata... Spero comunque che la mia sconfitta più pesante non arrivi da un orko!! | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 12:35 am | |
| Direi i Mercenari Kroot (anche se non sono segnati nella lista),sono decisamente molto più deboli di tutti gli altri eserciti e difficilmente riusciranno mai a creare delle difficoltà | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 1:01 am | |
| Io votato eldar oscuri e non ma il mio voto riguarda solo gli eldar oscuri!A mio parere sono l'esercito meno competitivo ed è molto difficile usarli! | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 11:19 am | |
| voto orki: ogni torneo che ho partecipato si son sempre classificati alti o han vinto. Sono poi il mio spauracchio e ogni volta che li vedo mi vien la cacarella. | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 11:57 am | |
| - Onix ha scritto:
- voto orki: ogni torneo che ho partecipato si son sempre classificati alti o han vinto.
Sono poi il mio spauracchio e ogni volta che li vedo mi vien la cacarella. penso tu non abbia capito, qui si vota l'esercito più facile da sterminare, non quello con cui si vince più facilmente comunque voto necron, a parte il monolito non hanno nulla di indistruttibile e tutto il resto lo rompi facilmente in cac | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 12:25 pm | |
| - SangueDiSanguignus ha scritto:
- Onix ha scritto:
- voto orki: ogni torneo che ho partecipato si son sempre classificati alti o han vinto.
Sono poi il mio spauracchio e ogni volta che li vedo mi vien la cacarella. penso tu non abbia capito, qui si vota l'esercito più facile da sterminare, non quello con cui si vince più facilmente
comunque voto necron, a parte il monolito non hanno nulla di indistruttibile e tutto il resto lo rompi facilmente in cac nono pensare, hai dannatamente ragione, perdonatemi Allora, ritiro tutto. Inquisizione ma cavalieri grigi o necron. Una volta gettati a terra i monoliti è tutto semplice. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: esercito piu comodo Mer Gen 06, 2010 10:25 pm | |
| ...
ed io che pensavo comodo da trasportare in giro XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Gio Gen 07, 2010 3:34 pm | |
| sondaggio che veramente lascia il tempo che trova... molto dipende dall'avversario! comunque voto GK | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Gio Gen 07, 2010 3:36 pm | |
| Tau. troppo facili da eleminari una volta giunti in CC | |
|
| |
TiranidMaster Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Ven Gen 15, 2010 9:51 pm | |
| be, io usando i tiranidi direi la guardia imperiale, una volta che i miei tiranidi gli sono addosso in corpo a corpo la vecchia GI non puo far niente. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Sab Gen 16, 2010 6:15 pm | |
| chi ha votato orki?!? come ti zei permezzo brutto zgorbio vieni qui che ti faccio a polpette!!! comunque voto eldar... | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: esercito piu comodo Lun Gen 18, 2010 10:50 pm | |
| io voto tau in effetti una volta ridotta la distanza la partita è finita, se poi hai la fortuna di iniziare stai sicuro che le perdite causate dal loro fuoco diminuiscono ancora di più. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esercito piu comodo | |
| |
|
| |
| esercito piu comodo | |
|