Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bestie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bestie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bestie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bestie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2014 tattiche 2011 2010 grey recensione caos orchi drone grigi degli knights conti tattica femminili space NOMI 2016 vampiro Nehek dead effetto catalogo indovinelli cavalieri

 

 Bestie

Andare in basso 
+13
Yakumo-dono
skioks
Baldorius
Abhorash
Belmont95
Kelpie
Logash
Daraga Silvershaper
*skarloc*
Lama di Tenebra
golgfag
The Warlock
Ychrael
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Bestie   Bestie Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:22 pm


http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1491876&rootCatGameStyle=wh
Personalmente sono molto deluso.
Gli unici modelli ben fatti sono i bestigor e malagor. I gor sono belli, sì, ma sembrano esattamente gli stessi di prima dopo un cambio d'abito (in veterano-tamarro-mode). I nogor sono addirittura peggiorati. I minotauri sono degli OGM: più brutti di quelli vecchi. Il toro nefasto non è brutto ed è perlomeno grosso e metalloso, ma nulla di che. Il centigor eroe è peggiore dei centigor normali, non parliamo di quelli di Mordheim...
Il Razorgor ha un'espressione addirittura caricaturale. Di contro dirò che Malagor e i besti sono davvero davvero belli. Ah, inutile dirlo, tutti i costi sono da "ma che mannaggia si fumano a Notthingam?", con l'eccezione dei minotauri che almeno costan meno di prima (ma sono brutti e di plastica...)

Sono profondamente deluso. Spero almeno che le regole siano decenti, chissà se riusciranno a portare eserciti più competitivi dei mortali e più customizzabili dei demoni...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:27 pm

Allora:
- I Minotauri sono inguardabili;
- Bestigor e Gor sono carini; c'è ben poca differenza da quelli vecchi, ma facciamo finta di ignorare il fatto;
- I Nogor hanno un nonsochè di davvero osceno;
- Il Grande Minotauro è quasi carino;
- Lo Spinogor è a dir poco ridicolo; sembra (o forse è) un cinghiale scuoiato e strafatto;
- Il Pg centigor è... beh, diciamo solo che ha una faccia da schiaffi paurosa;
- Malagor, quantomeno, è abbastanza figo; se fingiamo di ignorare la manina in stile "yoda che usa i poteri della forza"...

Decisamente, sono piuttosto deluso anche io...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:50 pm

portoppo devo quotare,mi aspettavo di meglio...avevo intenzione di inziare gli uomini bestia appena uscivano i nuovi modelle ma mi sono ripensato Bestie 593140
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:00 am

A me piacciono molto invece, sono molto carini, anche se pure io mi aspettavo di meglio ^^
I minotauri invece non mi piacciono granchè
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:05 am

Lama di Tenebra ha scritto:
A me piacciono molto invece, sono molto carini, anche se pure io mi aspettavo di meglio ^^
I minotauri invece non mi piacciono granchè
di certo certe minia non sono da buttare ma come dici tu ci si aspettava di piu.
una cosa che non mi va giu è che fanno le minia in pose statiche! Bestie 176926 i minutauri sarebbero stati fighissimi in cosra con la testa bassa per incornare qualcuno o le armi pronte a tirare mazzate!in un esercito sevaggio come le besti poi mi aspetterei piu della meà dell'esecrito in pose dinamiche...
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:09 am

Bha...Se i prezzi non fossero così alti sarebbero anche fattibili.Comunque tutto sommato le miniature non mi sembrano malaccio.

_I minotauri sono molto costosi,sicuramente meno rispetto a quando erano di metallo,ma le facce non sono propio convincenti,per il resto non sono da scartare.
_I Bestigor invece mi sembrano fatti molto bene! (ma cos'è sta moda di far sembrare le nuove miniature dei samurai?Guardate l'armatura! XD )Tutto sommato molto belli comunque.
_Anche i Gor non sono brutti,certo,sono abbastanza simili a quelli precedenti,ma li hanno adeguatamente abbelliti.
_I Gor? Bha,mi sembrano dei Pan assatanati.Sinceramente non li trovo molto belli.
_Il grande minotauro è fantastico!Pecato solo per il prezzo.
_Eccheccos'è 'sto Spinogor?Uno scherzo di carnevale anticipato?Vabbè.
_Ghorros invece mi piace molto,niente male.
_Lo sciamano invece non mi piace un sacco,ma non è comunque da scartare (sempre meglio dei precedenti).

Dite che faranno lo scatolone da 80 € ?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:59 am

bha, deludenti, sono appena usciti e gia mi puzzano di vecchio.
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:49 am

i minotauri sono indecenti , ma che razza di gambe hanno ? sembrano rattogri con le corna , poi lo spinogor é un modello senza alcun senso potevano rispiarmiarselo , tutto il resto si salva piu o meno , se solo non fosse che negli ultimi anni ogni nuovo esercito che esce fanno confezioni con meno modelli e prezzi piu alti Bestie 448543
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:14 pm

Io mi trovo d'accorto per la maggior parte con *Skarloc*

-I minotauri a me piacciono abbastanza le teste per lo meno sono da toro e non da cinghialupo deforme,più che altro non mi convincono quelle gambone strambe,ma per il resto non sono male
-I bestigor sono molto carini,anche se hanno tolto la rete metallica dalla faccia che li rendeva più fighi (ora ce l'ha solo il tipo in mezzo nel primo rango) le armature da samurai ci stanno un pò così visto che rubano le armature agli imperiali però in fondo non stanno male
-I Gor sono una versone più dettagliata di quelli vecchi che già per me erano molto belli,non ci vedo niente di male in loro
-I Nogor sono un pò strambi in effetti però non sono malissimo e forse sarebbero più carii se non avesso marcato così tanto tutte le pieghe che hanno addosso (stessa cosa vale per tutte le altre minia)
-Il grande minotauro è gran gnocco,niente da ridire
-Lo spinogor non è questa gran cosa dal punto di vista dell'originalità ma per me se viene colorato diversamente e non stile cartoon viene molto meglio
-Gorros anche a me piace,non sò cosa ci troviate di brutto
-Malagor direi che non è male,secondo me l'unica sua pecca è un pò il bg che lo fà sembrare la versione fuffa di Morghur

Per ora in generale non mi sembrano male le nuove bestie,vediamo quale saranno le altre novità che la GW ci proporrà
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:47 pm

spero ce ne siano altre di nuove uscite,perchè ci vorrebbero i centigor di plastica,se non sbaglio adesso costano un botto
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 7:58 pm

Si, in effetti gli uomini bestia non sono poi tutto sto gran esercito...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:36 pm

golgfag ha scritto:
spero ce ne siano altre di nuove uscite,perchè ci vorrebbero i centigor di plastica,se non sbaglio adesso costano un botto

In effetti per averli devi dare via una gamba Bestie 285406

Belmont95:beh se non altro sono meglio degli elmi a supposta Bestie 356851
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:04 pm

Citazione :
Belmont95:beh se non altro sono meglio degli elmi a supposta Bestie 356851

già quello è veroXD
Comunque parliamoci chiaro...gli uomini bestia non sono poi tutta sta gran innovazione...sinceramente penso che recentemente x wf siano usciti eserciti molto inutili e poco originali e alcuni quasi identici...(es. tra bestie del caos, orde del caos e demoni del caos c' è ben poca differenza, 3 eserciti facilmente raggruppabili in 1 solo o al massimo 2....) certo non gioco a wf e non sn quindi un esperto ma a me sembra così..
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:50 pm

Beh si in fondo hai ragione infatti all'inizio erano solo 2 (bestie che però sono abbastanza recenti,prima non c'erano & caos che univa il caos mortale ai demoni) però sono abbastanza diversi tutto sommato,dovresti leggere il bg di questi 3 eserciti per riuscire a capire le reali differenza che ci sono tra di loro (anche se non si capisce mai chi diavolo sia la vera razza prescelta dal caos XD)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:58 pm

Citazione :
già quello è veroXD
Comunque parliamoci chiaro...gli uomini bestia non sono poi tutta sta gran innovazione...sinceramente penso che recentemente x wf siano usciti eserciti molto inutili e poco originali e alcuni quasi identici...(es. tra bestie del caos, orde del caos e demoni del caos c' è ben poca differenza, 3 eserciti facilmente raggruppabili in 1 solo o al massimo 2....) certo non gioco a wf e non sn quindi un esperto ma a me sembra così..
Ripetilo e vengo a cercarti a casa :zanichelli:

Scherzi a parte, a livello di BG non c'entrano proprio un cippo, sono tre ramificazioni completamente differenti delle forze del Caos. Dire che sono troppo simili sarebbe come dire che elfi alti, silvani e oscuri sono uguali perché hanno tutti le orecchie a punta.
A livello di gioco poi non ne parliamo.
Come esercito poi le bestie sono caratterizzati in modo magnifico - almeno, lo erano in 6°...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:37 pm

I minotauri ok sono muscolosi....ma al posto delle gambe sembra che hanno 4 braccia messe insieme
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:41 pm

Ma non vi sembra che i minotauri assomiglino dannatamente al cartone di "hercules"?? Fanno molto mitologggico.

(Per inteso, non è che siano un granchè...)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:02 pm

Citazione :
Ripetilo e vengo a cercarti a casa :zanichelli:

dopo le recenti minacce non metterò più in dubbio nienteXD lo giuro!! Bestie 185497
Cmq stavo dicendo che alcuni eserciti cadono nel banale(il caos era solo un esempio)...tra le bestie del caos e gli uomini bestia non vedo sta gran differenza a livello di modelli....bg ancora non so..
o eserciti come nani del caos...secondo me superflui...volendo si possono ammettere elfi oscuri e regni degli ogre anche se non mi convincono molto...
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:15 am

scusate ma a me i minotauri mi piaciiono eccome, sembrano quasi quelli di confrontation di qualche anno fa
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:36 am

belmont95 ha scritto:
Citazione :
Ripetilo e vengo a cercarti a casa :zanichelli:

dopo le recenti minacce non metterò più in dubbio nienteXD lo giuro!! Bestie 185497
Cmq stavo dicendo che alcuni eserciti cadono nel banale(il caos era solo un esempio)...tra le bestie del caos e gli uomini bestia non vedo sta gran differenza a livello di modelli....bg ancora non so..
o eserciti come nani del caos...secondo me superflui...volendo si possono ammettere elfi oscuri e regni degli ogre anche se non mi convincono molto...

Credo che tu ti sia confuso: Uominibestia e bestie del caos sono lo stesso esercito!
Comunque non andiamo off-topic, qui si parla di miniature degli uomini bestia (che tra parentesi non sono tanto male secondo me, a parte i minotauri e lo spinocoso).

p.s. cercherò di ignorare il tuo astio contro i nani del caos :108:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:46 pm

belmont95 ha scritto:
Citazione :
Ripetilo e vengo a cercarti a casa :zanichelli:

dopo le recenti minacce non metterò più in dubbio nienteXD lo giuro!! Bestie 185497
Cmq stavo dicendo che alcuni eserciti cadono nel banale(il caos era solo un esempio)...tra le bestie del caos e gli uomini bestia non vedo sta gran differenza a livello di modelli....bg ancora non so..
o eserciti come nani del caos...secondo me superflui...volendo si possono ammettere elfi oscuri e regni degli ogre anche se non mi convincono molto...

Cosa??COSA??i nani del caos superflui?te la puoi prendere con mia nonna,mia sorella o le mie Bestie!ma non con i MIEI NANI DEL CAOS! Bestie 198215 In questo momento una squadra punitiva stà arrivantdo a prenderti,preparati la tua fine è vicina! XD


Yakumo:curiosità mia,cos'è che non ti piace dei minotauri nuovi di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:18 pm

Mah... vediamo

Minotauri: Bruttini, pelle e gambe orribili. Ma sono in plastica, e per rimediare pensavo a ricoprirli con una leggera pelliccia di materia verde, fattibile senza troppi problemi. La posa è quella che è...
Bestigor: carini, ma niente di che secondo me. Anche questi in plastica però
Gor: adoravo i modelli in 6a e mi piacciono moltissimo anche adesso, niente da ridire.
Nogor: li hanno stravolti dall'ultima volta. E sono peggiorati, in effetti...
Eroe minotauro: ha una posa orribile, ma per il resto è piuttosto buono
Eroe centigor: posa f**a, ma ha un concept vecchio stile... non è il massimo diciamo
Malagor: Mah... non mi piace per nulla, preferisco l'atttuale sciamano berciante.
Spinogor: non mi esprimo, vah
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:41 pm

Kelpie ha scritto:

Yakumo:curiosità mia,cos'è che non ti piace dei minotauri nuovi di preciso?

L'anatomia esasperata, e per quanto sembri strano con i nuovi set in plastica, la mancanza di dettagli realmente interessanti: mi sembrano troppo puliti come design per essere minotauri veri e propri. Mi danno molto un'idea irreggimentata (anche per le pose, devo dire) che mi ispira poco o nulla. Ma questa può essere un'impressione mia. Per il resto invece le minia non mi sembrano male...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:31 pm

Citazione :

Cosa??COSA??i nani del caos superflui?te la puoi prendere con mia nonna,mia sorella o le mie Bestie!ma non con i MIEI NANI DEL CAOS! Bestie 198215 In questo momento una squadra punitiva stà arrivantdo a prenderti,preparati la tua fine è vicina! XD
ok ok mi asterrò dal postare criticheXDXD

Yakumo:Cmq hai ragione yakumo stavamo parlando degli uomini bestia e rimaniamo in topic Bestie 176360 scusa
per quanto riguarda loro, oltre quello già espresso, a questo punto secondo me potevano mettere molte miniature tra le bestie del caos ampliando questo esercito, in quanto in fatto di modelli sono molto simili..
finisco qui ma vi prego basta minacce Bestie 448543
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:35 pm

Oggi ho avuto occasione di vedere i bovi dal vivo e sono costretto a ritrattare la mia versione.
Visti di persona e non dipinti sono veramente un'altra cosa. L'immagine non rende granchè la loro... come dire... ponderosità. Diciamo che le anatomie improbabili che dapprima mi avevano fatto voltare disgustato dall'altra parte hanno assunto un senso quando ho potuto di vedere di persona quanto sono GROSSI. Nel complesso, quindi, direi che non sono affatto brutti come sembrano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestie   Bestie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bestie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove bestie?
» Bestie 1000 for fun
» Wip per bestie Warp
» [GW] bestie del caos
» Bestie del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: