| salamandre 1500pt | |
|
+4Maresciallo_Helbrecht kantor Boldro Asurmen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Asurmen Utente
Età : 32 Località : Milano Messaggi : 42
| Titolo: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 3:36 pm | |
| qst lista l'ho fatta x essere da bg...ho anticarro ke vale anke come antifanteria...e se sn contro orde c'è il cannone tunderfire...ke ne dite?
QG
vulkan 190pt
Truppe
10 SM termico/multitermico 175pt 10 SM termico/multitermico 175pt
èlite
10 veterani 8 combi termici/2 multitermici 300pt 1 dreddy multitermico/corazza rinforzata 115pt 1 dreddy multitermico/corazza rinforzata 115pt
supp.leggeri
3 land speeder 2 multitermici ognuno 240pt
supp. pesanti
cannone tunderfire 100pt
1410 pt cosa metto con qst 90 pt?? | |
|
| |
Boldro Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 3:43 pm | |
| sai cosa? per darti un po' di potenziale anti-orda in più, dato che di termici ne hai già duemila, io sostituirei i due fucili termici alle squadre con due lanciafiamme. così con i 10 (se non sbaglio) punti che guadagni, insieme ai 90 avanzati, ti compri cinque esploratori con mantelli, fucili di precisione e un lanciamissili: 100 pti tondi tondi. | |
|
| |
kantor Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 579
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 3:47 pm | |
| Mancano i trasporti, i dreddy con multitermico non servono a niente senza capsula idem per i veterani....gli darei 2-3 combifiamma. ai tattici serve un rhino....leverei le corazza rinforzata ai dreddy. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 3:48 pm | |
| oddio... dei veterani con mille armi che te ne fai???
Io piuttosto ci metterei 6 speeder con doppio HB e i trasporti per le truppe | |
|
| |
Boldro Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 4:00 pm | |
| bhe, la lista è intesa come ultra-statica da tiro, direi. il brutto è che in effetti ti mancano armi a lunga gittata. quindi basta starsene tranquillamente fuori gittata delle armi grosse e bersagliarti da lontano. il cannone thunderfire va abbastanza bene contro le orde, ma non ha forza sufficente per i veicoli e metterlo fuori gioco è semplice. | |
|
| |
Asurmen Utente
Età : 32 Località : Milano Messaggi : 42
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 7:50 pm | |
| boldro ha ragione..,è una lista statica e da tiro..qlk trasporto stavo pensado di metterlo..xk di mobile ho solo i 3 land...posso togliere 5 veterani con combitermico o fiamma..così avrei 240pt...così potrei mettere qlcs..ma cs? | |
|
| |
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 7:56 pm | |
| io metterei i transporti e dei land speeder magari dei flamer a posto di qualche termico | |
|
| |
Asurmen Utente
Età : 32 Località : Milano Messaggi : 42
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 8:04 pm | |
| ok x i trasporti..ok per i termici..cambio in lanciafiamme..ma di land speeder credo ke 3 bastino..anke xk nn voglio spendere 150€ x 6 land speeder... | |
|
| |
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 8:19 pm | |
| Capsule ai dreddy? Togli un termico a ciascuno speeder, e magari dagli un lanciafiamme pesante. | |
|
| |
Landi Utente
Età : 31 Località : Modena Messaggi : 158
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 9:14 pm | |
| Ecco i miei consigli:
- gli speeder falli tutti con multimelta e heavy flamer
- alle tattiche dai il flamer al posto del meltagun
- via tutte quelle armi agli sternguard, dai il maglio al sergente della squadra e se resci dagli una capsula (o a loro o ad un dreadnought)
Ah e ti suggerisco, anche se so che la cosa è molto dispendiosa in termini di soldi, di dare una capsula a entrambi i dreddy e ai veterani... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: salamandre 1500pt Dom Gen 10, 2010 9:36 pm | |
| le liste da tiro statiche si fanno con armi a lunga gittata, non con seghi che, seppur binati, hanno gittata utile di massimo 24 (sperate davvero di distruggere qualcosa con un multitermico a gittata>12"?), ovvero coi lascannon e saturazione per la fanta. così la lista non ha senso.
riparti da 0, metti dentro prima le truppe che vuoi mettere e poi ti aiutiamo coi "gadget". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salamandre 1500pt | |
| |
|
| |
| salamandre 1500pt | |
|