Titolo: Test di resistenza (non per menti deboli) Sab Gen 16, 2010 5:03 pm
Sebbene i Cacciatori di Mangaka siano un'organizzazione immensa che può contare anche su tecnologia Xeno,essi non sono sufficienti per tenere la Minaccia Immonda al di fuori del pomerium dell'Impero dell'Uomo. Ecco perchè esiste una fratellanza che compone l'elitè dei cacciatori di mangaka:sottoposti a prove disumane,devono tollerare dolori che spezzerebbero un uomo normale,pene fisiche e mentali,oltre ogni immaginazione.Sono paragonabili ai Cavalieri Grigi per molti aspetti,ma mentre questi trovano la forza nella loro mente chiusa e preparata,l'unica speranza per la fratellanza è aprirla alla conoscenza,senza rimanere coinvolti e senza essere distrutti dall'abbondanza di essa.
I fratelli dell'U.L.T.I.O.N.-E. sono costretti a sopportare l'insopportabile,e hanno bisogno di reclute. TU!PROPRIO TU!è ora che inizi a servire la causa dei confratelli,è l'ora che ripaghi l'Imperatore per la sua sofferenza eterna! Sopravvivi ai 10 minuti di video,e mostrati degno di essere un confratello
Spoiler:
o morirai fucilato da un commissario della guardia imperiale,durante un'invasione colossale di orki perchè hai troppa paura e vuoi tornare da mammina.
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Sab Gen 16, 2010 6:01 pm
1)faccio parte dell'esercito degli orki quindi... 2)dimmi il nome della musica perchè è troppo stupida 3)ci sono riuscito anche se mi hanno dovuto legare con catene spessissime 4)non so cosa dire perchè son andato fuori di testa è una tortura usata nel vietnam questa,di sicuro!!! 5)tra un po quella mano gli si stacca perchè è da 10 minuti che la gira
Metalliko Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Sab Gen 16, 2010 6:05 pm
C'era una cosa simile sul sito di BastardiDentro se non sbaglio ...
Drakhor Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Sab Gen 16, 2010 6:30 pm
Ma questa canzone è la Leva' Polka non c'entra niente con i manga :sorr:
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Sab Gen 16, 2010 6:37 pm
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 9:22 am
Drakhor ha scritto:
Ma questa canzone è la Leva' Polka non c'entra niente con i manga :sorr:
per l'appunto,immagina i veterani cosa devono sopportare... Ovvio,per te è roba da nulla,sei della chiesa segamentalista di evangelion...
The Warlock Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:08 am
Video già visto. Decisamente orribile. Tuttavia, nunzio, mi duole farti notare che, se tralasciamo l'immagine ripetuta per 10 minuti, questo video e i manga non hanno assolutamente nulla a che fare l'uno con gli altri...
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:10 am
The Warlock ha scritto:
Video già visto. Decisamente orribile. Tuttavia, nunzio, mi duole farti notare che, se tralasciamo l'immagine ripetuta per 10 minuti, questo video e i manga non hanno assolutamente nulla a che fare l'uno con gli altri...
mi duole ripeterti che è solo UN TEST DI RESISTENZA,A PRESCINDERE DAI MANGA! non cercate scuse perchè non ci riuscite,dài,prendetela sportivamente :123:
Drakhor Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:22 am
Non vorrei (ri)comincare questo discorso, ma è semplicemente un'immagine stupida che muove all'infinito un sedano con come sottofondo una canzone che personalmente mi fa sorridere.
Ad ogni modo, se immagini che qualcuno a cui piacciono i manga guardi con voglia questa roba... Non mi interessa. Potete tranquillamente guardarlo ogni volta che volete ma penso che impiegherò meglio quei 10 minuti leggendo un libro, facendo i compiti o addirittura leggendo un manga.
Il segamentalista ti saluta :123:
EDIT :
Citazione :
...UN TEST DI RESISTENZA,A PRESCINDERE DAI MANGA!
E non dire che non lo sottintendevi quando dicevi che era un test per dimostrarsi degni di essere cacciatori di mangaka, e dimmi che l'immagine è casualmente un simil-manga :sorr:
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:27 am
Drakhor ha scritto:
Non vorrei (ri)comincare questo discorso, ma è semplicemente un'immagine stupida che muove all'infinito un sedano con come sottofondo una canzone che personalmente mi fa sorridere.
Ad ogni modo, se immagini che qualcuno a cui piacciono i manga guardi con voglia questa roba... Non mi interessa. Potete tranquillamente guardarlo ogni volta che volete ma penso che impiegherò meglio quei 10 minuti leggendo un libro, facendo i compiti o addirittura leggendo un manga.
Il segamentalista ti saluta :123:
EDIT :
Citazione :
...UN TEST DI RESISTENZA,A PRESCINDERE DAI MANGA!
E non dire che non lo sottintendevi quando dicevi che era un test per dimostrarsi degni di essere cacciatori di mangaka, e dimmi che l'immagine è casualmente un simil-manga :sorr:
a questo punto sorge il dubbio spontaneo che sergente di ferro abbia l'esclusiva per i test. E vabbè,la prossima volta mi terrò a bada. Un po' di sportività ragazzi:se non ci riuscite fa nulla
Drakhor Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:36 am
Non intendevo dire che non puoi postare cose così, ma mi riservo il diritto di non voler guardare 10 minuti identici di filmato
Se poi vengo chiamato "segamentalista di evangelion" non sorprenderti se rispondo ^^
The Warlock Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 10:49 am
Drakhor ha scritto:
Sono lieto di informarvi che io li ho passati leggendomi il 38° volume di Bleach
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 11:38 am
The Warlock ha scritto:
Drakhor ha scritto:
Sono lieto di informarvi che io li ho passati leggendomi il 38° volume di Bleach
grande warlock viva bleach mi immagino te che lo leggi mentre c'è di sottofondo la musichetta comunque vi piace la versione velocizzata dei chipmunks?
Metalliko Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 12:42 pm
Citazione :
grande warlock viva bleach mi immagino te che lo leggi mentre c'è di sottofondo la musichetta comunque vi piace la versione velocizzata dei chipmunks?
W Bleach! XD
Comunque la versione degli scoiattoli non mi è piaciuta tantissimo Rakshan
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Dom Gen 17, 2010 1:14 pm
Drakhor ha scritto:
Non intendevo dire che non puoi postare cose così, ma mi riservo il diritto di non voler guardare 10 minuti identici di filmato
Se poi vengo chiamato "segamentalista di evangelion" non sorprenderti se rispondo ^^
Figurati. Per quanto riguarda bleach,a chi serve la candeggina?
Ad ogni modo,fate finta che sia come i test di iniziazione dei Grey Knights:ce ne sono 666,non credo siano tutti demoni,forse alcuni sono solo cultisti orribilmente mutati. Riuscite a sopravvivere al filmato?No?Forse non siete ancora pronti ad entrare nella fratellanza
Ultima modifica di nunzio il Lun Gen 18, 2010 3:18 pm - modificato 1 volta.
Metalliko Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Lun Gen 18, 2010 2:41 pm
Citazione :
Grey Knoghts
Che bello un nuovo capitolo in circolazione! Perchè nessuno mi a informato?
Comunque non capisco il perchè di questo video...
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Mer Gen 20, 2010 9:37 pm
dovrei resistere a una roba del genere? quale è il problema? 10 minuti a guardare.... buttati nel cesso non mi ridere ma solo molto incazzare XD
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Mer Gen 20, 2010 9:39 pm
Nani4ever ha scritto:
dovrei resistere a una roba del genere? quale è il problema? 10 minuti a guardare.... buttati nel cesso non mi ridere ma solo molto incazzare XD
buon risultato lo stesso. Cerco una nuova prova,se mi assicuri che la hai passata
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Mer Gen 20, 2010 9:42 pm
si lo assicuro.... ma in cosa consisteva il passarla? Guarda, io lo ho visto tutto e mi veniva voglia di bruciare la tipa, uccidere chi ha fatto la musica e tu che mi hai proposto di stare 10 min li davanti
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Mer Gen 20, 2010 10:33 pm
e voi mi avete fatto abbassare gli AC/DC per sentire sta robbaccia? alla forca. letterlamente. :sorr:
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Gio Gen 21, 2010 7:53 pm
come hai potuto fare abbassare il volume agli ac/dc...immagino back in black con sottofondo di musica cretina (grande green knight continua ad ascoltarli )
nunzio Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Gio Gen 21, 2010 8:26 pm
siccome non posso vivere senza il vostro odio:
Metalliko Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Gio Gen 21, 2010 8:35 pm
Hey, nunzio! Eclissati dalla faccia della terra tu e i tuoi stupidi video! Questo è un +1 gratuito nunzio.
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Gio Gen 21, 2010 8:43 pm
...ma nunzio...ma non hai nulla di meglio da postare?tipo video del signore degli anelli o qualsiasi cosa ma perchè questo?ma sinceramente li cerchi o sono i tuoi preferiti da una vita?!?non so proprio cosa dire...è veramente demenziale e sta volta 10 minuti così non li spreco...perchè questo è un vero e proprio spreco di tempo...
Borgo Utente
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli) Gio Gen 21, 2010 9:11 pm
nunzio, i tuoi test sono patetici. non ci ho messo nulla a spendere in modo inutile 20 minuti della mia vita( e ne sono quasi felice). se interessa a qualcuno: la ragazza presenta moltissimi difetti: non ha il naso, si muove solo la mano e non il braccio, non ha doppie punte, i capelli sono spessissimi, ha una cosa non identificata sotto la spalla destra. invece riguardo all'arancia/mela e alla pera devo dire che l'arancia/mela ha i denti storti, ma molto storti, e che più o meno dice "hey pear" ogni secondo; inoltre devono essere lesb***e perchè sono entrambe femmine, e la pera sembra dia un bacio all'arancia; inoltre l'ombra della pera non sembra realistica, e si vede la maliziosità della mela
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Test di resistenza (non per menti deboli)