| Membri (no spam please) | |
|
+9Yakumo-dono Belmont95 ahriman75 Gianki93 -THEHITMAN- Tutatis Blooddrop IIRakshaII Metalliko 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Metalliko Utente
| Titolo: Membri (no spam please) Sab Gen 16, 2010 6:19 pm | |
| Riapro il topic che era stato chiuso per spam e, come da titolo, il primo che spamma verrà eliminato. Questo topic è stato aperto per chiunque voglia candidarsi per far parte della gilda Ragnarok. Tutatis-Fondatore PrimarcaSanguinius-Campione Metalliko-Ambasciatore Logash Leonida Martez IIRakshanII Tiranidmaster Gianki93 Belmont95 | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Sab Gen 16, 2010 6:25 pm | |
| è davvero l'ora di ampliare l'esercito dei fantastici 11 dato che la scuola ci stà mangiando parecchi membri,addirittura il fondatore...io ho chiesto a qualche mio amico se volesse entrare e ci stà facendo un pensierino...qualcuno ha trovato valide reclute del nord? che possano scrivere almeno un topic a settimana e che non facciano troppo caos come il sottoscritto? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Sab Gen 16, 2010 10:23 pm | |
| volevo solo dire che dopo aver consultato il regolamento ecco cosa dobbiamo fare per avere nuovi membri
direttammente da tatata il maresciallo :)
7 - Ogni gilda potrà aggiungere un massimo di due membri ogni mese ma solo se nel mese precedente sono stato ottenuti almeno 4 punti gilda
9 - I punti gilda vengono assegnati come segue 9.a - Quiz cinematografico: un punto a risposta (come fin ora) 9.b - Quiz BG fantasy: a fine mese la gilda che ha indovinato piu risposte riceverà 5 punti, la seconda 3 e la terza 1 punto (come fin ora) 9.c - Quiz BG 40K: come per fantasy 9.d - Onore e Morte: la gilda del vincitore del torneo riceverà 5 punti, la seconda posizionata e 3 e l ultima 1 (come fin ora) 9.e - ZendraBowl: la gilda del vincitore del torneo riceverà 5 punti, la seconda posizionata e 3 e l ultima 1 (come fin ora) 9.f - Ogni due topic aperti che riguardino l argomento stesso della gilda, che abbiano almeno due pagine, e che non siano solo spam o cloni, frutteranno un punto gilda. Questo punto gilda verrà assegnado solo previa supervisione di un membro della Torre il quale giudizio sarà il piu oggettivo possibile
10 - Conteggio punti gilda 10.a -I punti gilda derivanti dal quiz cinematografico, dai due quiz sul BG e da OeM saranno calcolati e assegnati da degli utenti designati. Topic interni alla gilda con lo scopo di contare i punti sono quindi inutili e soggettibili a chiusura ocancellazione senza preavviso. 10.b - I punti per il quiz cinematografico saranno, nel limite del possibile, assegnati ogni settimana 10.c - I punti per i quiz sul BG (FB e 40K), come anche quelli di OeM, verranno assegnato ogni 30 piaorni a partire dal giorno d inizio 10.d - I punti gilda dpovuti all attività della gilda verranno assegnati alla fine di ogni mese "solare".
ps saro assente nella prossima settimana perche in sett bianca, parto domani mattina | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 22, 2010 8:40 pm | |
| ora ci sono... comunque era mia mamma che mi stava mangiando | |
|
| |
-THEHITMAN- Utente
| Titolo: Salve Lun Gen 25, 2010 2:29 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Lun Gen 25, 2010 9:53 pm | |
| ma... Io anche solo per il nome e per l'immagine do il mio sommo consenso diretto dal nord ma ho una condizione: rispetta la gilda e non scomparire ( scrivi);)ah piacere io sono Rakshan :) | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Lun Gen 25, 2010 10:27 pm | |
| approvo anche io !! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Lun Gen 25, 2010 10:34 pm | |
| a me va bene ma voglio solo dire 2 cosa 1)si attivo: apri al meno 1 post per la gilda al mese(minimo meglio se di piu) 2) non scomparire, chi non posta niente o non e piu attivo sul forum senza una ragione mi era stato detto che poteva essere buttato fuori dalla gilda(vogliamo membri attivi non stagnanti
vanno bene a tutti queste regole? sono abbastanza ampie di movimento no? | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Mar Gen 26, 2010 3:26 pm | |
| Bravo Primarca sono d'accordo con te Comunque anche io sono favorevole alla tua entrata fratello metallaro | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Mar Gen 26, 2010 9:59 pm | |
| un ultima cosa: chi e attivo e si connette ogni tanto lo dica in questo post (metalliko scrivi vicino ad ogni nome se uno e attivo o no) cosi sappiamo chi collabora ed e costruttivo per la gilda | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 7:29 pm | |
| ok, ank' io se questo mese avete posti voorei cercare di entrare in questa gilda, grazie | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 7:57 pm | |
| io approverei entrambi! ma bisogna vedere con i punti gilda..... | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 8:13 pm | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 8:49 pm | |
| no... prossimo mese, ci sono nunzio e theitman, comunque se nunzio non si farà vedere saremo lieti di accoglierti (almeno io) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 8:56 pm | |
| opproved :) che ne dici delle regole per la gilda che ho proposto tutatis? | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 9:13 pm | |
| Ho contattato nunzio e ha detto che lo possiamo togliere dalla lista di quelli in attesa | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 9:15 pm | |
| vanno bene, ok allora questo mese theitman e ahriman | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 9:33 pm | |
| grazie mille x l' approvazione. Le regole che hai approvato mi sembrano piuttosto sensate, anche sto ancora cercando di capire cosa siano zendra bowl e onore o morte | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Gen 29, 2010 9:34 pm | |
| sono dei giochi organizzati dal forum (zendra bowl=blood bowl) cioe usan le stesse regole ma con un nome diverso xD | |
|
| |
ahriman75 Utente
| |
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Feb 05, 2010 10:04 pm | |
| Quand' è che la gilda aggiunge i nuovi membri? P.S.: a, approfitto dello spazio x scusarmi con sanguinus dei post che ho resuscitato e prego affinchè domani io non mi trovi una squadra della compagnia della morte davanti a casa | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Ven Feb 05, 2010 10:07 pm | |
| troppo tardi ho gia mandato un dreadnought xD
comq a fine mese di solito si vede quindi dobbiamo chiedere a qualche mod! (chiedo al maresciallo) | |
|
| |
ahriman75 Utente
| |
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Membri (no spam please) Sab Feb 06, 2010 1:02 pm | |
| no e' mio nonno che ho interrato in un dreadnought xD
comq ho chiesto al maresciallo e attendo una risposta | |
|
| |
ahriman75 Utente