| modelli di epic nel 40k | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: modelli di epic nel 40k Mer Gen 20, 2010 3:56 pm | |
| vorrei capire bene quali sono i modelli orkeschi di epic che esisto gia(in particolare le varie macchine grosse:gargant sqiggoth e orkosauro) per ricreare quelle che non ci sono sapreste aiutarmi? qui c'è il link gw http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1490251&rootCatGameStyle= da quello che ho capito gli stonpa sono i kalpesta e i vari gargant non esstono nel 40k.... illuminatemi per favore | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 2:27 pm | |
| | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 2:31 pm | |
| se nessuno ha risposto forse nessuno lo sa! | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 2:32 pm | |
| ma scusa allora non si potrebbero prendere i land raider da li che costano 30 euro tre land?? ci vorrebbe il parere di un esperto perchè neanche io ci ho capito molto.. | |
|
| |
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 3:12 pm | |
| - belmont95 ha scritto:
- ma scusa allora non si potrebbero prendere i land raider da li che costano 30 euro tre land??
ci vorrebbe il parere di un esperto perchè neanche io ci ho capito molto.. guarda che sono modelli di land raider che puoi usare unicamente se giochi ad armageddon! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 3:27 pm | |
| - Citazione :
- ma scusa allora non si potrebbero prendere i land raider da li che costano 30 euro tre land??
ci vorrebbe il parere di un esperto perchè neanche io ci ho capito molto.. Sono modelli in scala più piccola rispetto alla convenzionale 28mm di Warhammer. Dovrebbero essere circa 5mm o 7mm. E non ci vuole un esperto, basta guardarli | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 3:34 pm | |
| forse ci siamo capito male, io li riporterei in scala maggire comparando le misure con i modelli che ci sono in entranbi i giochi | |
|
| |
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 4:05 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- forse ci siamo capito male, io li riporterei in scala maggire comparando le misure con i modelli che ci sono in entranbi i giochi
Si direi che non ti sei spiegato XD Prova a rieditare il modello, magari ora qualcuno ti risponde! | |
|
| |
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 5:40 pm | |
| - Citazione :
- forse ci siamo capito male, io li riporterei in scala maggire
comparando le misure con i modelli che ci sono in entranbi i giochi Non vedo perchè no. La mia risposta era diretta a Belmont, che temevo avrebbe potuto farsi venire la malsana idea di comprare valanghe di pezzi di epic per poi trovarsi dei modellini buoni giusto per fare gli sciami | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 7:08 pm | |
| si ychrael, sono il solito zuccone altra prova della ia testa vuota : - Citazione :
- forse ci siamo capito male, io li riporterei in scala maggire comparando le misure con i modelli che ci sono in entranbi i giochi
Che intendi???? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 8:32 pm | |
| allora non so se avete visto il mio argomento sul titano gigant https://warhammer.forumattivo.com/foto-miniature-f11/titano-gigante-t13881.htm e cmq ho notato che è un modello di epic e vorrei fare la stessa cosa con i modelli orki di epic ma non capisco quali sia gia esistenti. vorrei riprodurre i gargant e l'orkosauro ma non so se siano rispettivamente kalpesta e sqiuggoth del 40k. cosi puo andare ? | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 8:38 pm | |
| si ora ho capito Scusate la mia ignoranza | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 8:40 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Gio Gen 21, 2010 10:11 pm | |
| I nomi dovrebbero essere gli stessi, quindi regolati secondo le dimensioni dei modelli con lo stesso nome della cosa che vuoi rappresentare. In ogni modo ti avviso che probabilmente ti ritroverai con proporzioni sballate, siccome più si riduce la scala e meno è, come dire, fedele la proporzione in scala tra i modelli. In epic un titano è alto quanto dieci marines, in scala 28mm è alto quanto me... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k Ven Gen 22, 2010 2:37 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- I nomi dovrebbero essere gli stessi, quindi regolati secondo le dimensioni dei modelli con lo stesso nome della cosa che vuoi rappresentare.
In ogni modo ti avviso che probabilmente ti ritroverai con proporzioni sballate, siccome più si riduce la scala e meno è, come dire, fedele la proporzione in scala tra i modelli. In epic un titano è alto quanto dieci marines, in scala 28mm è alto quanto me... il fatto della scala non lo sapevo come potrei risolvere? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modelli di epic nel 40k | |
| |
|
| |
| modelli di epic nel 40k | |
|