Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi vampiro NOMI 2011 acqua 2014 Tutatis dead femminili cavalieri knights conti tattiche caos indovinelli degli tattica drone grigi catalogo 2010 effetto 2016 grey recensione space

Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Empty
MessaggioTitolo: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 4:20 pm

bino campione 140pt.

Maresciallo(mantello adamantino, scudo tempesta, artiglio potenziato) 150pt.
cn Squadra Comando: 8 iniziati, 1serg. cn coppia di artigli potenziati e crux) 173pt.
su Rhino(corazza rinf. fumogeni) 58pt.

6 inziati +4 neofiti (maglio) su capsula d'atterraggio 181pt.
6 inziati +3 neofiti (maglio, flamer) su capsula d'atterraggio 177pt.

6 inziati +3 neofiti (maglio) 141pt. su Rhino (fumogeni corazza rinf.) 58pt.
5 iniziati (flamer) 86pt.

1 drednough: venerabile, cacciatore di veicoli corazzati, cann.laser binato e maglio potenziato 155pt.

3 moto (2 termici) 116pt. accompagnati da una moto d'assalto (cann.termico)65pt.

1500pt. precisi...

Considerazioni della lista....

bhe mi faccio un torneo senza un landone(eh si...)l'idea mi e venuta grazie ad un ragazzo do torino che su GW tilea mi ha dato. lui fa tornei a livello molto alto ed e qualificato x i qualifer di quest'anno gioca i templari cn liste strane ma cn un effetto devastante sul gioco, in tutte manca il landone. Ci ho parlato molto e mi e servito x sviluppare questa lista. Torno a giocare come nella 3ed. 2 rhino (leggeri si, ma facili da coverare e svelti da usare)senza il landone risparmio i punti e posso mettere un QG+comando x l'assalto, delle moto che sono fastiodose senza rinunciare a dei bezzi che ormai nn usavo più(dreddy...xdonami...)2 capsule cn truppa e una tattica da 5 da tenere in riserva(sul mio obbiettivo deve andare e restarci il più tardi possibile...)nn e una lista tirata ma la reputo cmq competititva nulla più(userò la mia esperienza x giocarla...)sicuro cmq di nn andare cn l'intento di cercare di vincere un torneo in cui i TRASSONI si faranno valere!!!x la cronaca i miei fratelli di battaglia ROGAL DORN e DJBENS90 saranno cn me quel giorno!!!buona fortuna a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 7:53 pm

allora, espongo in manier ufficiale le mie cosiderazioni...

ho giocato contro la precedente lista ed ecco le mie "critiche"

omini in capsula...io ne terrei massimo 1...possono arrivare tardi, il primo turno non possono caricare...rhino

il land raider...boh, troppi termici in quest'edizione, e sinceramente anch'io lo averi lasciato sullo scaffale =D
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:25 pm

Allora, solo un paio di appunti:

- perchè la squadra comando? quel lavoro lo puo svolgere benissimo anche una tattica, con il vantaggio di poter conquistare gli obiettivi (e non è roba da poco!)

- capsule: anche io ne metterei solo una e lascerei due rhino

- tattica da 5: nudi? almeno un laserone daglielo...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 11:06 am

l' ho messe cosi xke nelle mie ultime partite(e rogal può confermarlo)il mio mono laser NN HA MAI SPARATO...FACCIO SEMPRE "2" la conferma può darmela anceh Kurush e Kurush x conto di suo fratello quando ho giocato contro la sua guardia...nn spara mai!!ergo la tiro via.

xke la comando???mah x il semplice che il maresciallo(quindi un tuo pari)nn sara targhettabile e in carica insieme ad un marine(sergente)artigliuto faranno ben(insieme)8 attacchi binati sul colpire e ferire(poki????)cosa che una tattica normale nn puo fare...purtroppo contro rogal ho avuto una sfiga allucinante(che può confermare pure lui)ma dubito che i ragazzi nn mi diano risultati saranno la mia punta di lancia accompagnati dal mio Lucius che nel precedente torneo fece faville(squadra di arlecchini, Pdemone + lucius l'eterno, e un Korsaro khan...)

xke le tattiche su capsule???ma dal punto di vista strategico le posso mettere dove voglio sul campo cosa nn indifferente, un rhino deve farsi mezzo campo x arrivare(se arriva sull'obbiettivo...)loro arrivano danno una buona cover al 4+stando attenti a come si mettono i marine e in + il nemico deve AGGIRARLE se vuole caricare i miei fanti a meno che ci spari su qualcosa(in quel caso meglio sulla capsula che sui rhino in avvicinamento).

poi ovviamente ripeto va li per divertirmi. vedrò come gestire le situazioni..sopratutto il mio bel dreddy venerabile che contro rogal a fatto sfraceli...(e lui può confermare...)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:18 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
l' ho messe cosi xke nelle mie ultime partite(e rogal può confermarlo)il mio mono laser NN HA MAI SPARATO...FACCIO SEMPRE "2" confermo ^^la conferma può darmela anceh Kurush e Kurush x conto di suo fratello quando ho giocato contro la sua guardia...nn spara mai!!ergo la tiro via.

xke la comando???mah x il semplice che il maresciallo(quindi un tuo pari)nn sara targhettabile e in carica insieme ad un marine(sergente)artigliuto faranno ben(insieme)8 attacchi binati sul colpire e ferire(poki????)cosa che una tattica normale nn puo fare...purtroppo contro rogal ho avuto una sfiga allucinante(che può confermare pure lui) confermo ^^ma dubito che i ragazzi nn mi diano risultati saranno la mia punta di lancia accompagnati dal mio Lucius che nel precedente torneo fece faville(squadra di arlecchini, Pdemone + lucius l'eterno, e un Korsaro khan...) io al sergente metteri il maglio...almeno c'è la vaga possibilità di ferire qualche ciccio grosso e cattivo

xke le tattiche su capsule???ma dal punto di vista strategico le posso mettere dove voglio sul campo cosa nn indifferente, un rhino deve farsi mezzo campo x arrivare(se arriva sull'obbiettivo...)loro arrivano danno una buona cover al 4+stando attenti a come si mettono i marine e in + il nemico deve AGGIRARLE se vuole caricare i miei fanti a meno che ci spari su qualcosa(in quel caso meglio sulla capsula che sui rhino in avvicinamento).

poi ovviamente ripeto va li per divertirmi. vedrò come gestire le situazioni..sopratutto il mio bel dreddy venerabile che contro rogal a fatto sfraceli...(e lui può confermare...)confermo ^^

mah il dreddy venerabile io lo terrei...il laserone alla tattica da 5 mi sembra d'obbligo!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 9:01 pm

volendo anche il maglio...ma diciamo che cmq i cicci nn dovrebbero essercene dato che a sto torneo nn si giochera coi nuovi tyr, quindi sono i tyr vekki e morti...cmq poi valuterò anche la possibilità di mettere il maglio alla comando...x il resto il dreddy spero mi stupisca!!in sto torneo si gioca la possibilità di entrare di fisso nella mia lista da 1500pt.!!!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:43 am

Lucius, alla tattica il laserone è d obbligo, se poi sei sfigato non fa testo ^^

La comando continuo a non capirla... Il maresciallo targhettabile non è un problema purchè tu non sia cosi kamikadze da metterlo in contatto con un maglio :123:

Le capsule.. mah, è vero che arrivano dove vuoi tu, ma lo fanno quando vogliono loro... Imho una va bene ma due sono troppe...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:10 pm

in tutti gli eserciti secondo me ci deve essere un unita che sa fare qualcosa meglio delle altre...
io ho le moto che dovrebbero sfondare i corazzati(o perlomeno quelli più grossi...)e un unita che in CAC dovrebbe farsi sentire ovvero la comando cn il maresciallo.

Helbrecht sono punti di vista!!!tutto li...tu l hai mai provata???io mi sono trovato bene e poi onestamente mi piace variare la lista anche xke noi Bt(e tu lo sai bene)nn abbiamo una lista universale!!e poi prima o poi il maglio ci arriva sempre sul maresciallo!!anche se cmq cn il mantello e duro da tirare giù!!!un mio amico su GW tilea vince tornei coi BT ogni volta cn una lista diversa!!ora sta giocando una con 6 land speeder settaggio requiem pesante/cann.d'assalto. voglio variare tutto li...

guarda se vedi uno dei miei lanci coi laser alla tattica rideresti e basta!!!e un po come rideresti e basta nel vedere i predator di Kurush sparare si ma NON penetrare(infatti li ha tolti...)2 capsulòe le repute più un incognita che una certezza, ma x il mio avversario. Statisticamente ne entra una al 2turno e l'altra al 3+ al 3 turno, dove conto già di essere in CAC.

poi come si dice il gioco e fatto di dadi...spero nn mi siano avversi come contro Rogal...

ps. rogal mi devi la rivincità!!!!!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:42 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
in tutti gli eserciti secondo me ci deve essere un unita che sa fare qualcosa meglio delle altre...
io ho le moto che dovrebbero sfondare i corazzati(o perlomeno quelli più grossi...)e un unita che in CAC dovrebbe farsi sentire ovvero la comando cn il maresciallo.

Helbrecht sono punti di vista!!!tutto li...tu l hai mai provata???io mi sono trovato bene e poi onestamente mi piace variare la lista anche xke noi Bt(e tu lo sai bene)nn abbiamo una lista universale!!e poi prima o poi il maglio ci arriva sempre sul maresciallo!!anche se cmq cn il mantello e duro da tirare giù!!!un mio amico su GW tilea vince tornei coi BT ogni volta cn una lista diversa!!ora sta giocando una con 6 land speeder settaggio requiem pesante/cann.d'assalto. voglio variare tutto li...

guarda se vedi uno dei miei lanci coi laser alla tattica rideresti e basta!!!e un po come rideresti e basta nel vedere i predator di Kurush sparare si ma NON penetrare(infatti li ha tolti...)2 capsulòe le repute più un incognita che una certezza, ma x il mio avversario. Statisticamente ne entra una al 2turno e l'altra al 3+ al 3 turno, dove conto già di essere in CAC.

poi come si dice il gioco e fatto di dadi...spero nn mi siano avversi come contro Rogal...

ps. rogal mi devi la rivincità!!!!!

spero che ci mettano l'uno contro l'altro al torneo Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni 15742 , così una partita spietato senza esclusioni di colpi non ce la togli nessuno! Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni 311201
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:05 am

lista provata al torneo e più che abbondantemente assolta...direi di mettere solo al maresciallo anziche l'artiglio un bel martello tuono(ho già la miniatura cosi...)le moto al torneo nn sono riuscite a farle fruttare pienamente(a parte contro i vendetta...)contro gli altri giocatori hanno tirato giù kapi su moto a iosa...x il resto vediamo di farci stare dei bei 27pt.x dare carica furiosa a tutta la comando...x il resto la lista e + che soddisfacente e porterò sempre questa hai tornei....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni   Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni Icon_minitime

Lista templari neri 1500pt. da torneo 24 gennaio SSgiovanni
Pagina 1 di 1