Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Momenti piu odiati in una partita a 40K | |
|
+2Brutal Maresciallo_Helbrecht 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Momenti piu odiati in una partita a 40K Lun Nov 26, 2007 7:53 pm | |
| Quali sono state le cose piu odiose che vi sono capitate durante una partita di 40K?
La mia classifica personale è:
1° - templari vs. chaos: il mio compione, il chappy stragonfio e un marines con maglio sono stati trasformati TUTTI in progenie in 3 turni!!! circa 350 punti persi e 3 progenie regalate all avversario (vi lascio immaginare com è finita la partita)
2° - necron vs. orki: i miei bei necron sono andati in phase-out al terzo turno dopo aver subito un turno di fuoco orkesco devastante!! Credo di aver subito una decia di perdite solo con per colpa delle pisole, il resto l hanno fatot i lanciaratzi...)
3° - Angeli oscuri vs. Eldar: il mio bel esercito di angioletti oscuri è stato aperto da parte a parte da 5 arlecchini iodoti senza che io riuscissi a oppormi in maniera decente (ah! la sfiga...) | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Lun Nov 26, 2007 8:17 pm | |
| FIgo!!!! non sono mai riuscito a Progenizzare qualcuno... ma devo provarci... credo che una volta fatto, l'avversario avrebbe potuto anche perdere ma sarebbe stato contento lo stesso :hdf45: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Mar Nov 27, 2007 7:08 pm | |
| bene non mi piace ricordarlo ma ci proverò 3 elites 3 squadre terminator da 5 una con capitano attacco dell'ala della morte : entrano entrambe bene dico io ma la prima devia fuori dal campo, la seconda doppio sei di pericoli del warp e :ciao: la terza entra 1 turno di fuoco morta :sarà: :sarà: | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Mar Nov 27, 2007 7:19 pm | |
| Io...beh....ecco.... il mio principe demone una volta è stato preso sotto dal land rider ed è morto... :arrendo: | |
| | | legatus Utente
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Mer Nov 28, 2007 3:41 pm | |
| VINDICARE!!!!! x le due partite in cui l'ho usato ttt e due ha resistito fino al 3° turno (le pizze di leman russ fanno male :xcfvsd: ) ed ecco i risultati della sua mira (ricordiamo k colpisce sempre cn 2+ ed è il miglior tiratore dell' imperium): 1 - 1 - 1 - 3 (cn il proiettile inferno k ferisce cn 2+ e in cui ho tirato un 1 :grg: ) - 1 e............ 1
un gran bella pigliata x il... :hdf45: | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Ven Nov 30, 2007 2:38 pm | |
| - legatus ha scritto:
- VINDICARE!!!!! x le due partite in cui l'ho usato ttt e due ha resistito fino al 3° turno (le pizze di leman russ fanno male :xcfvsd: ) ed ecco i risultati della sua mira (ricordiamo k colpisce sempre cn 2+ ed è il miglior tiratore dell' imperium): 1 - 1 - 1 - 3 (cn il proiettile inferno k ferisce cn 2+ e in cui ho tirato un 1 :grg: ) - 1 e............ 1
un gran bella pigliata x il... :hdf45: Bè magari è il miglior tiratore dell'Imperium quando non è ubriaco :dsf45: :hahaha: | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K Ven Nov 30, 2007 8:31 pm | |
| E' un grande classico del vindicare fare 1 nel momento in cui dovrebbe colpire al3+,quanti bei momenti.... :sarà: ,veniva ancora meglio quando usava il proiettile speciale che feriva al 2+ ...... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Momenti piu odiati in una partita a 40K | |
| |
| | | | Momenti piu odiati in una partita a 40K | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|