Mi trovo a dovermi procurare due modelli di preti per il seguito di un inquisitore, essendo a corto di soldi mi tocca costruirli, il seguito completo è il seguente:
-Servoteschio
-Prete
-Prete
-Veterano GI
Per il veterano mi arrangio con un esploratore sergente, per il servoteschio ne ho già costruito uno per un techmarine (anche quello costruito io) e mi arrangio.
Il problema sono i preti. Io avrei pensato, per non impiegare tanti pezzi (non ho gambe, le ultime se ne sono andate per l'inquisitore) volevo utilizzare il busto di uno space marine, attaccarlo alla basetta con un pezzo si sprue e con un po' di materia verde (magari riesco anche con la colla...), appiccicargli una testa senza elmetto , limare un po' e con dei fazzoletti e l'attack (rende! ho fatto uno stendardo caotico che è venuto davvero realistico, si induriscono e si dipingono facilmente) fare una tunica e rovinarla a colpi di tronchesino. Niente braccia o armi, solo testa e tunica. Ora lo provo su un modello.
P.S. Non deve essere un capolavoro, lo devo solamente utilizzare per sfracellare dei demoni, ah, deve essere pronto e dipinto per il 29 febbraio, quindi ho tempo...
Edit: Mi sono accorto ora... devo fare solo un prete. La sostanza è uguale... Solo che ho 2 tentativi...