Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone degli vampiro 2016 NOMI Tutatis conti 2014 dead caos femminili recensione indovinelli catalogo 2011 effetto grey grigi acqua tattica space 2010 tattiche orchi knights

Preti dell'Inquisizione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DartSith
Utente
Utente
DartSith

Preti dell'Inquisizione Empty
MessaggioTitolo: Preti dell'Inquisizione   Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:34 pm

Mi trovo a dovermi procurare due modelli di preti per il seguito di un inquisitore, essendo a corto di soldi mi tocca costruirli, il seguito completo è il seguente:

-Servoteschio
-Prete
-Prete
-Veterano GI

Per il veterano mi arrangio con un esploratore sergente, per il servoteschio ne ho già costruito uno per un techmarine (anche quello costruito io) e mi arrangio.

Il problema sono i preti. Io avrei pensato, per non impiegare tanti pezzi (non ho gambe, le ultime se ne sono andate per l'inquisitore) volevo utilizzare il busto di uno space marine, attaccarlo alla basetta con un pezzo si sprue e con un po' di materia verde (magari riesco anche con la colla...), appiccicargli una testa senza elmetto , limare un po' e con dei fazzoletti e l'attack (rende! ho fatto uno stendardo caotico che è venuto davvero realistico, si induriscono e si dipingono facilmente) fare una tunica e rovinarla a colpi di tronchesino. Niente braccia o armi, solo testa e tunica. Ora lo provo su un modello.

P.S. Non deve essere un capolavoro, lo devo solamente utilizzare per sfracellare dei demoni, ah, deve essere pronto e dipinto per il 29 febbraio, quindi ho tempo...

Edit: Mi sono accorto ora... devo fare solo un prete. La sostanza è uguale... Solo che ho 2 tentativi...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente

Preti dell'Inquisizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti dell'Inquisizione   Preti dell'Inquisizione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 8:13 pm

i preti, solitamente, sono omini tutt'ossa che a stento trascinano un paio di libri: col busto di un marine risulterebbero più robusti del veterano.
io ti consiglio di utilizzare soltanto la testa e lo sprue per fissarla alla base/disporre di un'anima intorno alla quale scolpire la cappa in MV.
una cosa del genere :gogogo: :

Preti dell'Inquisizione Homer_Simpson_la_morte

senza maniche, ma con pieghe che le suggeriscano.
Torna in alto Andare in basso

Preti dell'Inquisizione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» solo per curiosità perchè l'altare?
» preti guerrieri
» Monsignor Babini: "i preti pedofili sono meglio che i gay"