Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) | |
|
+8Asurian Shasso poulie The Warlock Blooddrop Lama di Tenebra golgfag spk3 12 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
spk3 Utente
| Titolo: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Sab Feb 06, 2010 8:14 pm | |
| Ecco a voi 3 altari del caos che ho realizzato in questo periodo! Il primo è dedicato a Khorne. Sono partito dalla nuova campana skaven dato che appena l'ho vista me ne sono innamorato anche se non faccio skaven! ho sostituito il rattogre con un guerriero del carro che è saltato fuori da una scatola e a cui mancava un braccio, prontamente sostituito con uno dei guerrieri di 6a in plastica! ho tagliato via il braciere e messo un teschio di drago..dato che i seguaci di khorne si dedicano alla "raccolta" dei teschi ho pensato fosse una buona idea attirare l'attenzione del dio con un teschio difficile da recuperare (far fuori un drago non è da tutti..)! sulla parte davanti ho cercato di ricreare un trono di teschi per onorare ulteriormente la divinità caotica! qua e là ci sono altre piccole modifiche, come un simbolo di khorne sulla pedana del guerriero e teschietti vari in giro per la struttura! p.s: la basetta è ancora in fase di elaborazione! Il secondo è dedicato a nurgle! la struttuta è molto più semplice e meno mastodontica di quello di khorne; sono partito dal carro dei cadaveri CV, sostituendo gli zombie da traino con dei cavalli del caos. Ho modificato leggermente il necromante, tramutandolo in un ipotetico stregone di nurgle che, tramite ad un calderone con varie sostanze, diffonde nuove piaghe sul campo da battaglia. Sul carro è presente una vittima sulla quale vengono sperimentati nuovi morbi, dedicati a nurgle (pezzo non gw)! anche in questo caso la basetta è da finire! Il terzo ed ultimo altare è dedicato a Tzeentch; un grosso stegadonte mutato dal Signore del Mutamento è stato trovato da una banda di guerrieri del caos nella desolazione (non chiedetemi perchè e come abbia fatto :) ..i disegni di Tzeentch sono misteriosi). Lì è stato catturato e viene utilizzato come altare con un portale che collega il mondo materiale a quello demoniaco; uno stregone si cura dell'apertura e chiusura del varco, permettendo al proprio dio di portare ogni sorta di mutazione durante gli scontri. La modifica è piuttosto semplice, con della latta presa direttamente da una lattina di birra (di bugman..) ho creato il portale, utilizzando tutti i pezzi presenti nello stegadonte degli uomini lucertola. Le altre modifiche sono minori: principalmente si tratti di simboli di tzeentch, mutazioni, libri e aggeggi caotici sparsi qua e là! quello di slaanesh è in fase di brainstorming..ci vorrà ancora un pò :)!
Ultima modifica di spk3 il Dom Feb 07, 2010 1:47 am - modificato 1 volta. | |
| | | golgfag Utente
| | | | Lama di Tenebra Utente
| | | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 12:35 am | |
| quello di khorne e stupendo ma quello di nurgle con la vittima infettata lo batte secondo me : P | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 11:37 am | |
| Sono tutti e tre spettacolari | |
| | | poulie Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 12:40 pm | |
| Assolutamente bellissimi!!!!! quella di Tzeentch è quello che mi ha colpito meno rispetto agli altri, ma è comunque molto bello! Nurgle...semplicemente spettacolare, semplice ma di un grande effetto!!!!! Complimentoni! | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 1:38 pm | |
| Maledetto cosa-uomo! Dovremo ucciderti-ucciderti per questa offesa al Ratto Cornuto! Complimenti. | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 1:58 pm | |
| Accidenti! Che belli! Complimenti vivissimi! | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 2:01 pm | |
| Molto belli, sposto in foto miniature. | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 2:18 pm | |
| ..Complimenti, davvero belli ed originali!.. quello di khorne è il migliore! | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 3:44 pm | |
| Incredibili!!!! Veramente, veramente belli. La vittima infettata dalla pozione è davvero realistica e d'effetto. | |
| | | Logash Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Dom Feb 07, 2010 6:01 pm | |
| ottime sia le idee che le realizzazzioni bravo davvero , mi inchino davanti a cotanta bravura , aspetto di vedere qualcosa di slanesh | |
| | | spk3 Utente
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) Lun Feb 08, 2010 6:46 pm | |
| grazie a tutti per i complimenti! la mia classifica di preferenza è questa: 1-nurgle 2-khorne 3-tzeentch
quello di khorne è però l'altare che ha richiesto più lavoro!
per slaanesh ci sto ancora pensando..lo devo realizzare ma sono in fase di brainstorming: sto raccogliendo idee e bitz qua è là! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) | |
| |
| | | | Altari del Caos (khorne, nurgle, tzeentch) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |