Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti cavalieri femminili 2014 acqua space 2011 Nehek effetto tattiche indovinelli knights caos vampiro drone grigi degli 2010 dead tattica orchi recensione 2016 grey NOMI catalogo

 

 Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 2:18 pm

Salve a tutti!

Visto che in un momento di relax mi è balenato in testa di crearmi una lista di Conti Vampiro coi quali provare a performare con la Carrozza Nera, quindi eccomi qua.

Dei conti non mi intenod per niente, quindi siate pure severi.

Il Lord sarà colui che casterà la magia (ha ha disposizione 8 dadi tondi tondi), mentre gli altri 3 personaggi dovranno stare il più vicino possibile alla carrozza che gli ciuccerà i loro dadi potere, per quanto riguarda il vampirlo è facile visto che è a cavallo, coi necromanti la trovo un po' più difficile a meno che non muovere la carrozza a passo d'uomo, tenendola dietro gli schermini non appena sarà abbastanza pompata da uscire e fare più male.




1 Vampiro Lord 205

Livello di Magia +1 50

Mastro delle Arti Nere 50

Accolito Oscuro 30

Evoca Ghoul 15

Braccialetto d'Oro Nero 35

Usbergo Scorticato 25

Scettro di Noirot 25



1 Vampiro 100

Cavaliere del Terrore 25

Morte che Cammina 25

Usbergo Insanguinato di Walach 45



1 Necromante 55
1 Pergamena di Dispersione 25



1 Necromante 55
1 Pergamena di Dispersione 25



12 Ghoul delle Cripte 96



12 Ghoul delle Cripte 96



12 Ghoul delle Cripte 96



6 Lupi Zombie 48



6 Lupi Zombie 48



13 Guardie dei Tumuli 156

GdC 30

Banner of the Barrows 45



5 Cavalieri Neri 120

Barde 20

GdC 40

Stendardo Regale di Strigos 35



5 Pipistrelli Giganti 100



5 Ombre 250

Banshee 25



1 Carrozza Nera 250

2245
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:54 pm

I cavalieri neri sono soli li in mezzo, potresti sostituirli insieme al 2 necromante.
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:31 am

giocavo i conti vampiro prima. Parere personale la carrozza non rende, è troppo bersagliabile, ed è un azzardo affidarsi ai dadi potere dei tuoi maghi per potenziarla, magari non ottieni molto. poi se il tuo avversario ti manda contro qualcosa a forza 7 ti crepa e sono punti sprecati. Per esempio un caos mortale te la bombarda con un cancello infernale subito su due dadi è facile esca il 7 e quindi la carrozza addio. Ultimo parere che do, il lord Vampiro magico a mio parere non è più giocabile, conviene più da picchio o con spada della forza o con lancia del terrore, piazzare molte unità di ghoul tipo 5 ( che se non sbaglio hanno tolto la limitazione di 3) le ombre con la banshee, magari metti il varghulf (le altre rare sonoingiocabili a mio parere. Ultimo consiglio non fondare la magia su un unico modello se lo perdi hai perso tutto, rischi molto soprattutto contro il caos se ha oggetti come Lingua nera e marionetta infernale. divertiti con i conti
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:37 am

La lista non è male, anche a me la carrozza non convince molto, ma se la vuoi provare allora non ho nulla da dirti, i pippi bastano 4, togli 2 lupi zombie e riducili cosi a 5, magari metti il campione per fare nel caso ti servisse la famosa tecnica a trenino, le ombre bastano 3 + banshee, personalmente i necromanti non mi convincono molto, ne basta uno, piazzaci un re spettro BSB con drakenoft e lo metti nelle belle guardie dei tumoli, e vedrai che non te le tira piu giu nessuno
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:48 am

Lama di Tenebra ha scritto:
La lista non è male, anche a me la carrozza non convince molto, ma se la vuoi provare allora non ho nulla da dirti, i pippi bastano 4, togli 2 lupi zombie e riducili cosi a 5, magari metti il campione per fare nel caso ti servisse la famosa tecnica a trenino, le ombre bastano 3 + banshee, personalmente i necromanti non mi convincono molto, ne basta uno, piazzaci un re spettro BSB con drakenoft e lo metti nelle belle guardie dei tumoli, e vedrai che non te le tira piu giu nessuno
drakenoft è buono, però considera toglie un'eroe con le nuove limitazioni i vampiri non possono permettersi a mio parere di sacrificare un eroe.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:50 am

Scusate errore mio, non avevo letto che era a euro, allora consiglio anch'io il lord da picchio perchè con le limitazioni in magia sei castrato parecchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera   Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2000 conti vampiro figw euro
» Lista conti vampiro, 2250 pnt per torneo FIGW
» Lista conti vampiro 2250 figw con drago zombi
» Lista Conti Vampiro 2000 Euro
» Lista conti vampiro 1500 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: